Scars
di Rain e Ren

09/11/14, ore 04:21

BELLA DOLCE E MOLTO IMPORTANTE NEL LINGUAGGIO DEI LORO SEGNI .
GRAZIE PER AVERLA SCRITTA QUESTA STORIA PERCHÉ NON SOLO PORTANO DELLE CICATRICI PIENA DI SIGNIFICATI MA OGNUNO DI NOI NE PORTA UNA ANCHE SE E' IN BELLA VISTA O NASCOSTO DENTRO DI NOI E LE TUE PAROLE CHE HAI FATTO DIRE A NAMI IN QUESTO CASO SONO VERITIERE E PER QUESTO TI RINGRAZIO...
CIAO E ALLA PROSSIMA

11/11/13, ore 15:40

Complimenti, anche io amo questa coppia e trovo che questa storia, oltre ad essere scritta bene, sia anche molto romantica e delicata, mi piace molto il senso che dai alle cicatrici, come se tramite queste loro si sentissero legati nel dolore. Ancora complimenti alla prossima ^^

01/11/13, ore 12:56

Ehilà, ti ricordi di me? Ti seguivo ai tempi in cui scrivevi nel fandom di Naruto... sono quella ossessionata dal NaruSaku, sì XD mi fa davvero piacere che tu sia tornata a scrivere e soprattutto che apprezzi, come me, One Piece e in particolare la RuNami... poi si sa che chi ama la NaruSaku, ama anche la RuNami che è molto simile :D
La storia mi è piaciuta tantissimo, semplice e molto dolce. Ho letto varie fanfiction incentrate sulla "crisi" di Rufy dopo i due anni di allenamento, ma questa è senza dubbio la più originale perchè è la prima volta che trovo come tema principale il confronto tra la cicatrice del capitano e quella della navigatrice. Davvero profondo!
Trovo realistico, inoltre, che Nami voglia trovare l'occasione giusta per dichiararsi al capitano e che per ora sia meglio stargli semplicemente vicina. Complimenti anche per lo stile e la caratterizzazione dei personaggi!
Sappi che ho adocchiato anche l'altra RuNami, non ti libererai facilmente di me ora che sei tornata con nuove idee :D

Soly Dea

27/10/13, ore 14:44

Ciao!Sono d'accordo che il personaggio di Rufy non dia molto scampo in termini di crescita psicologica..-__- ed è per questo che le fanfic RuNami le apprezzo molto di più quando parlano di un sentimento platonico piuttosto che di una fisico...proprio perchè sono più (passatemi il termine) "credibili". Mi è piaciuta! Bella!!=)

27/10/13, ore 13:28

Ciao ^^ L'argomento di Nami che consola Rufy per la perdita di Ace è stato sviscerato più e più volte, quindi non si può dire che si tratti di una trama originale, ma ho veramente apprezzato l'idea di usare come collegamento le loro cicatrici, l'ho trovata una cosa simpatica ed effettivamente quasi mai utilizzata, considerando chi ha fatto quella cicatrice a Rufy. E' stato un bel gesto. Mi piace anche la teoria di Nami sul fatto che il dolore non sparisce col tempo ma si impara a conviverci; anche questo l'ho già sentito dire ma ho apprezzato che tu l'abbia posto, perché penso che sia esattamente quello che lei pensa. Io personalmente ho trovato tutti e due decisamente IC, forse Rufy un pochino troppo ingenuo, ma nel modo in cui capisce immediatamente che Nami si sta riferendo alla sua cicatrice mi fa pensare che ci sia anche dell'altro dietro, esattamente come nel manga. Bello anche lo stile, complimenti (anche se all'inizio forse hai usato troppi punti esclamativi), mi è piaciuto molto ^^ Bye

27/10/13, ore 13:08

beh che dire... ragazza mi dispiace dirtelo ma... SONO PROPIO IO CHE RECENSISCOOOOOO LA PAZZOIDE CHE PIU PAZZOIDE NON SI PUOOOOOOOOOOOOO XD anche te ami la RuNami.... se una grandeeeeeeeeeeeee evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaa sei miticaaaa come la tua storia che è stata SUPEEEEEEEEER *posa di Franky* io adoro questa coppia infatti si vede dal nome XD ma soprattutto RUBBEEEEEEEER CHE AMOREEEEEEEEE (perdono ma non riesco a chiamarlo Rufy) IL MIO AMOREEEEEEE TI SPOSEROOOOOO XD ok spero che questo periodo di sclero finisce presto... anzi che non finisca maiiiii... o_O perdono adesso sono traumatizzata ho appena assistito ad un incidente che bruttoooo... tornando alla storia mi è piaciuta l'idea delle cicatrici molto originale... continua vosì e soprattutto continua a scrivere ff sulla RuNami.... scusa ora vado ciaooooooo... ma prima... *prende Rubber e se la svigna* MIOOOOOOOOOOOO ;P
hola luny :3