The ribellion
di Jiulia Duchannes

08/05/14, ore 14:56

Stupenda la storia, ottima trama e idea. Priva di errori grammaticali. Non vedo l'ora di sapere cosa accadrà nel prossimo capitolo. Aggiorna presto <3
Grazie mille.

22/04/14, ore 17:15

WOW!!! Questa storia é fantastica. Non vede l'ora di sapere come continuerà. Complimenti,tantissimi complimenti!!

28/03/14, ore 19:45

Allora , scusa se recensisco solo ora ma ho un sacco di compiti ... Il capitolo mi piace molto , sopratutto l incontro tra i leonetta e quando maxi dice quella frase a leon beh li ho urlato ma niente di che ahha
Complimenti mi piace molto
Chissà cosa succederà
Alla prossima

14/03/14, ore 16:22

Ciao :D
scusami tanto per il ritardo ma non ho avuto tempo di recensire la tua storia che.... WOW si fa sempre più bella <3!!! mi piace il triangolo tra Tomas,Leon e Vilu :D è molto interessante (io tifo Leonetta u.u) così come il personaggio di Ludmilla ;) e poi.... come non potevo non sciogliermi al bacio di Fra e Marco... sono l'amore *__* attendo con ansia il prossimo capitolo :D
spero aggiornerai presto io prometto di recensire prima xD
Baci.
Anne

10/03/14, ore 20:51

Eccomi dinnuovo a recensire la tua storia che è fantastica come sempre (ma in questo capitolo ci sono rimasta male :( ).La parte in cui Violetta sta con Tomas e pensa a Leon l'ho dovuta leggere 5 volte,mi piaceva troppo!Io al posto di Vilu direi cosa sto pensando,le conseguenze sarebbero poche:
-Arresterebbero Leon,Marco e Maxi
-A Tomas si spezzerebbe il cuore
-....ma anche a Violetta ed anche a Francesca e Nata (ed altre 17 conseguenze XD)
La parte in cui il re dice a Nata che in fondo le vuole bene mi ha fatto commuovere ma allo stesso tempo indignare:Metti la tua immagine al primo posto e non la tua figlia che è orfana della madre e si ritrova a fare da schiava a Ludmilla?*sculaccia il re XD XD*
Sto odiando profondamente Ludmilla!!!Può avere tutte le ragioni del mondo ma non la perdonerò...anche se a lei non freghera niente :'( .
Ma insomma...far rinchiudere quei tre bellissimi gnocchi in una prigione (una domanda sorge spontanea:Ma non ne ha trovato carino nemmeno uno? :3),Nata la perdono,poverina...ma io non avrei fatto così eh!!Poi tu Leon!!!Non è colpa di Violetta!!!(ti sarei grata se diventassi nella storia,l'angelo custode che dice a tutti cosa fare e non fare...Ok,meglio di no!!XD).Io ho sclerato nella parte Marcesca,sono perfetti insieme!!!Come faccio a non amarli?!?Inutile dire che la storia è perfetta ma ti devo lasciare perchè mia sorella sta rompendo!!Ah no!2 cose non mi sono chiare:
Nata è dinnuovo la serva di Ludmilla,mi sono persa qualcosa?eppure Marco che ha fatto pace con Leon XD?Forse non te ne sei accorta e se è così ti pregherei di dirmelo perchè sto morendo dalla curiosità!
Vabbo ti lascio dopo questa fastidiosissima recensione.Baci
P.S:Scusa per il disturbo XD

-Sofia
(Recensione modificata il 10/03/2014 - 11:21 pm)
(Recensione modificata il 10/03/2014 - 11:23 pm)

02/03/14, ore 16:11

Okay,ma questa storia e' poliziesca o cosa?! Vuoi farmi avere incubi! Okay,non m'intento molto di queste cose,ma...sinceramente,non ci ho capito nulla...forse perché ho letto solo questo capitolo loool.
Consigli? Beh,cavolo non ce ne sono. Sei,come dire,perfetta a scrivere queste storie così! Complimenti.

25/02/14, ore 17:02

Ciao,questa è la prima recensione che ti faccio.La tua storia mi piace davvero tanto,la leggo e la rileggo senza stancarmi mai,riesco ad immedesimarmi perfettamente nei personaggi.Adoro i momenti Naxi e Marcesca.Scrivi in modo dettagliatissimo e raffinato.Bravissima ;).Questa storia va nei miei preferiti!!
-Sofia

15/02/14, ore 14:48

Ciao :D
ti chiedo scusa per il ritardo ma sono stata super occupata -.-! capitolo molto bello, la tua storia mi appassiona sempre di più e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo perché sono davvero curiosa. non posso credere che Leon le abbia rinchiuse! meno male che Marco è venuto ad avvertire Francesca, AMO QUEI DUE! Nata è troppo dolce, è proprio cotta di Maxi! mi raccomando aggiorna presto
un bacio. Anne

13/02/14, ore 16:06

Oh non vedevo l'ora del continuo allora questo capitolo è quello scritto meglio secondo me , non hai fatto errori e l italiano è perfetto
Per la storia ho solo una cosa da dire cioè c'è è stupendo e Leon è un gran cocciuto eh ... Come fa ad essere così una ragazza così dolce apri il cuore non gli occhi
Comunque so che tutto andrà bene e per le altre coppie possiamo dire che sia AMORE A PRIMA VISTA ... ❤️
Complimenti e alla prossima

13/01/14, ore 19:07

Ciao :D
mi presento, mi chiamo Anne, piacere di conoscerti! la tua storia mi ha incuriosita fin da subito, e dopo averla letta posso dire con sicurezza di essermene innamorata. Mi piace il modo con cui scrivi, riesci a rendere bene sia la storia sia i personaggi, per questo ti faccio tanti tanti complimenti. inoltre amo la storia proibita tra Leon e Violetta, coppia che io adoro, ma anche tutti gli altri personaggi!!! spero che aggiornerai presto perchè sono davvero ansiosa di leggere il seguito ;)
Ciao e a Presto.
Anne

11/01/14, ore 17:09

Oddio!!Fantastico capitolo...mi piace tanto tanto tanto tanto...é davvero bellissimo...Peccato che Leon abbia rinchiuso le ragazze,alla fine Vilu non c'entra nulla con ciò che ha fatto il padre. Spero capisca che loro non c'entrano niente.Secondo me Marco e Maxi dovrebbero insistere,dovrebbero cercare di far cambiare idea all'amico.Leon é ingiusto...se la sta prendendo con i deboli...sta facendo quello per cui combatte.(spero si capisca) =D Spero continui presto....mi piace tantissimo,spero anche che Leon cambi idea.Ciao!!Baci!!

05/01/14, ore 13:45

Bellissimo.....mi piace un sacco..,.l'idea di Leon ribelle mi piace tantissimo.Che cavaliere Maxi!È tenerissimo con Nata!Peccato che Vilu si voglia sposare con Tomas....spero che cambi idea....mi piace che abbia un amore impossibile con Leon.Stupendo,ontina presto e se ti fa piacere passa a leggere le mie storie.Ciaoooo!

03/01/14, ore 19:52

Allora questa storia è molto bella . Scrivete veramente bene e il capitolo è fantastico . La mia parte preferita è quella sui Maresca . (con occhi sognati )come si fa a non amarli . Comunque adoro anche le altre coppie Miraccomando aggiornate presto perché sono molto curiosa . :-) Baci Lodo

03/01/14, ore 15:42

Molto bella sono molto contenta per te . La storia è incantevole

03/01/14, ore 13:38

Carino, molto carino. La storia mi piace; ma dovresti aggiornare più quotidianamente, perché la gente si scorda della storia. A me piace e voglio sapere come finisce. Quindi alla prossima, spero che sia presto ;)