Story Of My Life
di Martina1DHoran

30/11/13, ore 17:35

Ciao bella :)
Hai scritto una storia davvero commovente,è una bella storia.
non ascoltare quelli che criticano la tua storia è molto carina.Sicuramente può essere simile ad altre storie ma che importa? questa è la tua ff!

27/11/13, ore 19:23

Ciao bella.
Oddio è davvero commovente questa ff. E' ricca di particolari e non ti annoi a leggerla. E' stupenda. Un bacio. xx

01/11/13, ore 18:22

Ciao Martina:
Da dove cominciare? Dall'inizio, ovviamente.
Bene, non so bene cosa tu volessi "esprimere" con questa storia, quale fosse il tuo "scopo" letterario, ma giuro che c'è ben poco da capire.
MI PUOI SPIEGARE PERCHE' TI E' VENUTO IN MENTE DI PUBBLICARE UNA COSA DEL GENERE?! CHE SENSO HA?!?!?!
Apparte il fatto, che il capitolo è praticamente la copia-incolla di altre storie!
Ritengo che sia necessario, per il bene comune, che tu ti prenda una pausa per pensare e decidere cosa vuoi veramente fare nella vita, che non è di certo la scrittrice.

Saluti.
Gi e Cencia.

28/10/13, ore 22:27

Mi piace davvero tanto questo capitolo! È interessante il tuo modo di scrivere e il modo in cui hai personalizzato i personaggi! Non vedo l'ora di leggere altri capitoli o altre tue storie!
Se ti fa piacere, passa nella mia nuova ff, ho appena pubblicato il prologo, mi farebbe piacere sapere che ne pensi:) questo è il link, grazie :) http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2247393&i=1