You stole my heart - Another story
di feilin

13/06/14, ore 21:42

Ciao sono mokona anto e ho scoperto la tua storia recentemente e la amo da impazzire! Quando ho letto che i due piccioncini hanno fatto pace la mia testa ha urlato "finalmente!". Muoio dalla voglia di sapere come continuerai la storia. Per favore aggiorna presto!Un bacio!

10/06/14, ore 03:07

Sogno o son desta, donna? hai di nuovo pubblicato? ma non ci speravo più *^* tranquilla, tutte noi abbiamo problemi irrisolti nella vita, e per quanto mi riguarda avrò pazienza di aspettare gli altri capitoli perchè voglio vedere cosa succede da questa parte XD
Che dire *^* finalmente hanno fatto pace, che carini dolcini ciccini *^*
non commento troppo perchè ... ._. è tipo tardi, e muoio di sonno, ma comunque sappi che mi è piaciuta ^^ in bocca al lupo per gli esami!

16/04/14, ore 21:17

No, no... non dirmelo che hai pubblicato il capitolo se non ti va, eh ._. -.-"
Daiiiiii *^* Ci siamo quasi pormai, quindi muovi il tuo immenso sederone e scrivi il prossimo capitolo!!! *^* Gnaha! **

11/02/14, ore 15:57

E POOOOOOO!?!?!? DDDDD: Donna, io voglio il prossimo capitolo! Non vedo l'ora di leggere quello che già so che accadrà *^* Gnaha ** Non metterci troppo! u.u Che faigata Jong che sbrocca per baciarti **
Mi raccomando, fai in fretta u.u Bye! :D <3

25/01/14, ore 01:54

Sei viva anche tu, finalmente!
ah, siamo ancora a kibum e ilaria che sono partiti, vediamo cos'è successo allora XD
XD " mi fate salire il diabete" ahahaha aaaah è vero XD le chiavi di joong XD ti ucciderà, te lo dico io ahahhahaha
"-Pronto? -
-Maledetta! - rispose una voce a me conosciuta dall’altra parte del telefono.
-Hyun Joong? - chiesi non del tutto sicura.
-No, Babbo Natale!" XD che simpaticone!! XD
madonna ahahah che uccelli del mal'augurio che sono ahahahhaa
Oh tranquilla, ne conosco di gente che non sa neanche aprire il frigo XD
"-Amore… - mi chiamò Jong guardandomi – Perché non mi prepari mai niente da mangiare? Fatto da te, intendo-
-Perché ti voglio bene, ecco perché. -" AHAHAHAHAHAHAHAHA lo faccio perchè ti amo e ci tengo alla tua incolumità ahahaha XD
madonna spero non gli sia cresciuto un alieno nella pancia dopo quello shcifo ahahaha
carino però *^* che dice che sono buoni anche se vorrebbe strapparsi la lingua *^* Taemin invece sempre molto sincero XD
XD ahahaha anche io quando devo andare alle feste mi rinchiudo in palestra per dimagrire ahaha.
joong!!! XD che c... fortuna incontrarti! di nuovo ahahah
" io non ho ciccia da smaltire" e allora perchè vai in palestra ._.
*^* mamma mia, ma in che palestra vai? joong, siwon e donghae! ma io ci morirei lì dentro XD
ahahahahha joong che già ha pensieri negativi per la testa, poi questi due ahahaha e lui che borbotta tutti incacchiato ahaha.
joong, la tua lunaticità mi sconvolge ogni volta. prima urli e pii " ti porto a casa?" WTF? sei peggio delle donne con il ciclo!
oooh carini *^* XD come mi siete simpatici insieme ahahaha
finito T_T Aspetterò, dunque, il prossimo capitolo. fai infretta ragazza! io voglio leggere!!! XD un bacio *^*

09/01/14, ore 16:08

oh my god tu hai messo qui questo capitolo l'anno scorso ed io non l'ho neanche notato T_T ma perdonami ti prego ç_ç
bene, siamo alla festa di capodanno, si si si.
XD taemin sconvolto dai saluti imprevisti e impensabili dei SS XD
un peach crush XD ti ho beccato birbantella, è il cocktail preferito di Jong quello! XD
" feffe ti va di ballare?" SI SI SI!!! ._. ma come no. PERCHè NO? ma come " hongki ti va di ballare con me" ma io ti uccido ._____. ecco bravo dille qualcosa tu hongki che davvero non si puo andare avanti così!
non fare la gelosa che ti picchio XD prima gli dici di no e poi lo guardi male perchè sta con altre donne. XD Hongki che la pensa uguale a me, bravo *^* Jong io fossi in te ci andrei di prepotenza, è inutile che la insegui like a dog, sbattila al muro, dille che l'ami e torniamo ad amarci tutti quanti ._. ma ovviamente no.
Minho? ah si è vero, si stava ubriacando per la storia di tiffany.
Hyun Joong ._. sei sempre il solito idiota.
XD oddio io mi sto immaginando tutta la serata con lei che cammina e jong appresso appresso XD sai che stress per davvero ahahahaha però è quello che ti meriti! prima dici che Jong non ti calcola più, ed ora che lo fa ti lamenti? la coerenza innanzi tutto u.u
Hyun Joong vuole tornare a casa? non la sapevo questa XD di nuovo la scena con la macchina XD vi incontrate sempre lì. lui che centra di entrare in macchina e lei che lo ferma hahahaha
ah carini, momento psicologico.
"- E sai cos’altro può farti sentire meglio? -
- Sentiamo -
- Una ragazza - sorrisi convinta. Lo vidi sorridere divertito, scuotendo la testa.
- Lo sapevo che l’avresti detto. -
- Ilaria per esempio sarebbe davvero un toccasana per te" AHAHAHAHAHAH ma anche io lo sapevo ahahaha XD
riecco jong, DAI! VACCI DI PREPOTENZA! -_- mamma mia che uomo inutile anche lui!!!!!!
*^* bacio bacio bacio!!! ._. oppure no. ma perchè? è una continua presa a male questo capitolo XD
XD ma ahahahahaha le chiavi di Joong!? ora ti ammazza come minimo ahahahhaha XD oddio che bello.
Che dire ç_ç perdonami per non averlo visto prima, ma sono vecchia e anziana, rimbambità dalle mille cose. però mi è piaciuto ** e voglio vedere cosa accadrà nell'altro *^* un bacio!

01/01/14, ore 08:59

Iniziamo con le cose positive: Auguriiiiiii...
Ma sai che sono rimasta di sasso quando ho visto il tuo aggiornamento così in fretta??? Brava, mi hai commosso...
Continua così....sigh.
Ora passiamo alla recensione...
Tu, Feffe, sei scema ed isterica...è si, so che la mia é invidia....tsk, fai pace con quel povero cristo...ti supplico, mi fa tenerezza...
Anche Minho povero....nessuno che lo consoli?? No? Sigh anche per lui...
Prevedo che tra qualche capitolo lui e Key si spaccheranno di alcool in due ahahah
Un bacio e alla prossima...

28/12/13, ore 00:53

Sei viva donna!! ti sembra questo il modo? mi hai fatto aspettare secoli!
Oh bene è tornato Hongki, me la ricordo questa scena XD che Taemin sbroccava perchè c'era anche lui XD
Che carino Hongki** povera ed indifesa creatura <3
"- Che cosa ci fai tu qui? - chiesi guardando Taemin che guardava la televisione.
- Ma questa è casa mia " AHAHAHAHAH!!! e ha ragione ahahaha
eccolo che parte a capire male XD
o_o WTF? WHAT THE FUCK!? no, non è vero. dimmi che lo stai sognando ti prego. TU NON PUOI BACIARE HONGKI!! NON PUOI!
oddio lui è sconvolto. E SI DICHIARA PURE!!!! ._. mio dio.
ecco bravo hongki, convincila, e mettiamo fine a questa storia.
ma come non lo sai!!!? -_- santo cielo.
ecco passiamo ad altro.
oh carini i ss che fanno i cucciolini *^* only one day!? *^**^*^*^*
" è stato piu gradevole di quanto mi aspettassi" ti sei proprio sprecato eh Joong ._. e dillo che ti sei divertito, mamma mia!
Beve è finito. SPERO VIVAMENTE PER TE CHE NON DOVRò ARRIVARE AI 90 ANNI PER LEGGERE IL PROSSIMO CAPITOLO VISTO CHE CON ALUE SIAMO GIà ARRIVATI AL 15!!! ç_ç davvero, mettici l'impegno, non mi va di leggerli così separati, quindi sbrigati!
per il resto niente. Bel capitolo ^^ e ci sentiamo al prossimo ( che verrà a breve è_é) un bacio!

26/12/13, ore 16:26

Hongki....no....proprio non ci siamo, no no...
Ho già detto no???
Tsk...
Che poi lei è stordita, pensa sempre a Jonghyun e bacia la copia??tsk....no, stai lontano da quel tizio tsk...TSK.

TSK!!!!!

finirà in un modo o nell'altro, vero?! perché temo sempre qualcosa di brutto??
Buhuhuh buon natale, anche se ormai è finito uhmmm

14/12/13, ore 16:54

*^* ma tu posti il capitolo e nessuno mi dice nnt! finalmente, non posso leggere un capitolo si e uno no tuo e di alue.
Oh 25 maggio, un altro flashback. *^* il primo appuntamento, carucci.
XD pessimismo a go go. mamma mia.
-Jonghyun, riportamela intera - commentò mio padre guardandolo.
- Papà… - mormorai con una grande voglia di sbattermi una mano sulla faccia" AHAHAHAHAHA mi immagino troppo la sua faccia della serie " uccidetemi" ahahahaha u.u ma i padri che minacciano i futuri fidanzati ce stanno sempre u.u
XD me sembrava strano che anche jong nn se la stesse facendo sotto ahaha
ah! ah! mo ce so arrivata ! l'8 è il giorno di compleanno suo e di Jong! XD si io so un po ritardata in queste cose.
** una bella cenetta romantica **
._. no vabbè, non dirmi che... -_- ah già, è vero c'era pure scritto nel primo capitolo che l'appuntamento era andato a farsi fottere. Mannaggia Jong! perchè sei così rimbambito ._. come cavolo fai a scordare l'anniversario del gruppo!? -_-
no taemin, non stanno cenando da soli ._. intorno a loro ci sono persone invisibili. tutti fantasmi.
XD Key, ma perchè? tu eri il primo che volevi farli mettere insieme. DIMMI PERCHè!
attenzione, Jong ha avuto un illuminazione! VAI CON KISS KISS KISS!!! oHXD fico XD mi ci hai messo pure il video XD c'ho pure l'effetto sonoro sotto XD
E CE L'ABBIAMO FATTA! il primo bacio dato *^* ooooh come sono teneri! Jong vieni a cantarmi pure a me ti pregooooooo.
" vai così sorella!" ahahaha XD
oh bene, passiamo al lato più "hot" di Jonghyun B) eddaiiii Figlia mia come fai a dirgli di no ._. come!?
XD quel completino intimo sta a significare " dai cazzo che sto passando troppo tempo in bagno" XD ahahah non ti crede nessuno nella parte " tranquilla, ti aspetto" pff!!! se potesse verrebbe a stuprarti la notte ahahahahah
*^* però è comunque un coccolino *^*
XD oh oh, un Hotel. No so perchè ma la cosa gia mi piace.
XD vai Jong! nell'ascensore! ._. ma come AIUTO!? ma non... non ti chiudere in bagno! santo cielo ._. SFONDA QUELLA DANNATA PORTA JONG!
ecco brava prendi coraggio e fai il tuo dovere.
ce l'abbiamo fatta *^*
madonna che angoscia ._. tornate presto insieme ve prego non ve posso più vedere così!
Ma non è vero che scrivi una schifezza ._. te le farei vedere io le vere schifezze. c'è sempre imbarazzo a scrivere scene d'intimità ( o almeno quasi tutti hanno difficoltà in questo) si impara a scriverle decentemente solo scrivendole. e per essere la prima che scrivi non è male. sono molto dolcini *^* aspetto quindi l prossimo capitolo, e vedi di muoverti! XD <3 un bacio!

11/12/13, ore 17:44

...l'entrata in scena con un colpo secco di reni...è da ergastolo ahahah però è veramente credibile come.immagine di un uomo virile e mascolino. Lei mi fa.tanta tenerezza...tantissima.
Certo...io lo avrei ucciso per la prima.volta violenta ma...è così tenero per.le altre.cose....

Ho deciso che questa è la.mia het preferita...
Buona fortuna per il prossimo capitolo mbehehehe

30/11/13, ore 23:39

Finalmente *^* non sono abituata a leggere in giorni diversi i capitoli XD cominciamo u.u
Oh che bello*^* rivediamo tutto il loro passato!!!!
XD " ti piace Jonghyun sorellina?" e qui c'era una scena da bere e sputare il latte o qualsiasi altra cosa liquida ahahaha!!! Taemin ti sei svegliato eh.
si la tua vita è finita, Kibum è un pettegolo di prima categoria che ama solo sputtanare la gente ahahaha
- Ma se sei stata per più di un ora chiusa in bagno, credevo che fossi svenuta - mormorò Taemin" XD anche tu non sei da meno eh Taemin ahahaha bastardi maledetti tutti e due ahaha
Oddio me fa troppo strano vedere Jonghyun parlare male della sorella senza riferirsi a dei ragazzi XD immagino che sia proprio questo il motivo per cui all'inizio stavano bene insieme ._. poi si è evoluto nel modo sbagliato.
*^* mamma mia che bello vedere il rapporto Kibum/Feffe. Finalmente, anche perchè ormai nel presente quel rapporto non esiste piu ._. perchè T______T Kibum mi fa morire ahahaha XD me lo immagino così pure nella realtà XD ._. però davvero, lui vuole baciarti e tu ti tiri indietro? che problemi hai donna? bravo Key sbroccale tu.
Attenzione, momento Jong/Feffe *^* dai che ce la facciamo
Paperotto? puhahahah!!! XD
" ho una voglia pazzesca di baciarti" E allora fallo! FALLO! FALLOOOO!!!!!!! per la miseria!!! stai aspettando che la madonna te lo dica!?
._. Taemin io ti ucciderò. T_T oddio che presa a male.
XD Key WTF!? ma perchè XD che impiccione!!!
"Certo che però siete davvero lenti! Che cosa aspettavate? Che spuntassero due uccellini a dirvi “ baciatevi”? -" AHAHAHAHAHAHAH è ESATTAMENTE QUELLO CHE DICO ANCHE IO! XD
*^* ma pure io voglio farmi cantare e suonare da Jong *^* Ah molto bene, kiss kiss kiss, posso intuire allora che ci siamo quasi, visto che mi pare gliela dedica quando si mettono insieme.
XD " la terza è quella buona" se spera Jong, pregheremo tutti per te.
Oh Bene torniamo alla depressiione del presente. ._. mamma mia. vita infelice proprio, e me viene da piangere se penso a Jonghyun nell'altro.
Bene cara :D XD non preoccuparti di aggiornare con Alue, fallo appena puoi, nessuno ti corre dietro u.u ovviamente non far passare i secoli, perchè vorrei sapere come va a finire XD :3 mi piacciono i flasback u.u ne voglio altri eh. aspetterò il prossimo capitolo u.u ciao cara *^*

23/11/13, ore 12:33

Signorina, io e te dobbiamo fare due chiacchiere ._. cos'è sta storia della " pausa di riflessione"? potrei uccidere per cose del genere!!! ç_ç come hai fatto a lasciarlo, ma daiiii io non riuscirei nemmeno a guardarlo male!!!
e la cosa che mi fa più rabbia che poi ci sta malissimo anche lei!!! e con la scusa va anche a dormire con taemin XD e certo! -.- povera me. tra te e Alue mi farete venire un ulcera.
comunque, rispondendo a quello che chiedi tu, si sarebbe figo un flashback :D anche perchè così magari togliamo un pò di pesantezza da questi capitoli pieni d'angoscia e disperazione ._. ti prego scrivi i momenti felici dei due ( e magari anche qualcosa in più eehehehe)
aspetto i prossimo capitolo come sempre u.u un bacio :D

22/11/13, ore 16:32

;______________________; che persona cattiva, come si fa a far soffrire in quel modo Jonghyun? ma...ma ci vuole una mente malvagia buhuhuhuhuh no povero Dinosauro T_T speriamo non sia un T-rex sennò non può neanche soffiarsi il naso sigh...

il capitolo mi è piaciuto, almeno Taemin ha fatto pace con sua sorella ma...ma...
attendo l'altro ù_ù sperando in risvolti positivi sigh

16/11/13, ore 22:56

ssssssssssalveeeee:D anche a teeee grazie per aver postato!!! XD
allora ._. parliamone, ora, capisco che Feffe abbia le sue così dette madonne, ma per L'AMOR DEL CIELO , DEGLI SHINEE E DI TUTTO IL KPOP, VOGLIAMO METTERE FINE A QUESTA COSA!!? ç_ç mi fa una pena quel dino di Jong.
perà è tanto carina la scena di Kyuhyun ** lui non lo ammetterà mai u.u ma secondo me un briciolo d'amore lo prova, dai, sennò perchè sarebbe rimasto li a parlare con lei? e a confortarla ** pure io voglio farmi cantare da Kyu, e ti voglio bene perchè hai scelto una delle mie song preferite ** aaaaah *^* anche se per la storia dei pettegolezzi lo ammazzerei -_-
pure Hongki ** anche se tutta la storia tra feffe e jong degenera anche per colpa sua -.- mi piace tanto *^* pure io voglio un amico cosììììììììì <3<3
però dai ( tornando a jong) è pure venuto sotto la finestra con lo striscione " buongiorno principessa " ALLE 6 DI MATTINA e non lo perdoni? XD sicura che era lui? ahahaha ok basta sto dicendo stupidate. bel capitolo *^* ci sentiamo al prossimo, come sempre ^^