Petali di Rosa
di Edelwise

19/07/14, ore 22:36

Ti odio.Nessuno è mai riuscito a farmi piangere con una storia,è davvero bella e appassionante.Mai letto una cosa migliore.Uffaaa,sto ancora piangendooo >.<

21/04/14, ore 23:05

Io non riesco a smettere di piangere... Non è giusto cazzo non lo è non meritava tutto questo, avrebbero potuto essere felici insieme finalmente lei aveva trovato qualcuno che l'amasse... Sei stata fantastica, fin troppo visto che mi hai lasciata con un senso di perdita e di tristezza a dir poco pauroso, mi sento quasi male... Per un istante avevo sperato che tutto potesse andare per il meglio e invece mi sono solo illusa ma in fondo questa è la sezione "drammatico" che mi potevo aspettare? Però il lieto fine ci voleva :'( nonostante tu mi abbia fatta piangere ti adoro, baci
milly

12/04/14, ore 23:43

troppo bella questa. storia e sei troppo brava a scrivere complimenti

12/03/14, ore 00:43

Ho letto i capitoli tutti d'un fiato e sono 10 minuti buoni che continuo a piangere.
Magnifica, semplicemente magnifica.
Non ho parole.
Complimenti :')

11/03/14, ore 13:44

Ehi! Recensire per l'ultima volta le storie concluse mi fa troppa tenerezza :'(
il finale è davvero bello, degno di una scrittrice professionista <3 hai ragione, purtroppo l'anatagonista ci voleva, che poi sia stata la madre è un altro conto....
però boh forse una nota positiva finale ci stava, del tipo "... anni dopo" che Angie ed Edwin si sono ricostruiti una vita o qualcosa del genere, non per forza sposati.... ma storia tua dilemma tuo u.u ahahah xD
Povera Cry :'( alla prossima storia spero non troppo in là! Un bacione finale! :3 :*

10/03/14, ore 21:19

E bella ma aggiorna presto ti plego grz ciaoo scrivimi tvb ciauuu

10/03/14, ore 14:39

Anche perche' se ci fosse un pov di Sophia le sputerei in faccia -_-
Il punto di vista di Angie e' dolcissimo, non c'e' che dire! La storia dell'incontro poi e' molto simpatica, perche' fa capire la semplicita' e la curiosita' di Angie al massimo!
Spero che Edwin sara' all'altezza!^^ *sorride in modo strano accarezzando la lama di un coltello* *Edwin rabbrividisce*
Allora ti saluto, e secondo me si e' svegliata la nostra principessina e.e un bacione! :3

09/03/14, ore 16:40

E stupendo scrivimi appena aggiorni ci tengo molto ciaoo tvb scrivimi grz

01/03/14, ore 20:50

Ehila! :) finalmente il nuovo capitolo, l'aspettavo da un casino di tempo! Hai fatto bene a lasciare Edwin un po' da parte, la contrapposizione fra le due donne e' fenomenale! Solo mi chiedo: ora che lei finira' sicuramente all'ospedale, la madre potrebbe prenderla con la legge giusto??!? Oh no, dimmi di no!!
Vabbe, ora basta, al prossimo capitolo :p un bacione! :3

25/01/14, ore 18:04

Non parlare sempre di dolci che mi fai crepare di famee D: immagino quanto sia difficile scrivere cose di quel genere u.u ora sono curioso di capire che intendi con "scoprire a cosa serve" continua a scrivere *minaccia* buon lavoro ;)

02/12/13, ore 22:39

Eccomi qua, finalmente!
Scusami per questo enorme ritardo, come ti ho già detto sono state due settimane piene d'impegni e non ho avuto molto tempo da dedicare alle storie che seguo. Prima di tutto, volevo farti i complimenti perchè penso che tu sia  migliorata tantissimo anche in così pochi capitoli! Non ho visto errori, la punteggiatura è nel posto giusto e i verbi sono coniugati alla perfezione! Comunque, andando alla storia: ti ho detto che il capitolo precedente mi ha sconvolto, in senso positivo, perchè non mi aspettavo che la protagonista avesse tentato il suicidio. Cioè, non mi era neppure passata per la mente questo pensiero! Sono rimasta a pocca aperta per il comportamento di quel cretino e pensare che nella realtà, queste cose succedono.. Passiamo oltre e andiamo a lui, bello e impossibile! Può essere che questo ragazzo sia così carino e gentile? Si scusa per le domande fuori luogo, le porta qualcosa di dolce, la difende sempre dal cretino, la porta fuori e riesce a parlare del suo passato con lei! Con lei! Mi sono innamorata di Ed, si è capito? u.u Aspetto con ansia il prossimo capitolo! Un bacio, Valentina :)

08/11/13, ore 23:18

Scusa per l'incredibile ritardo nel recensire, tra lo studio e la scrittura non ha trovato un minuto libero fino ad ora!
Parto col dirti che questo capitolo mi è piaciuto parecchio e la determinazione della protagonista sta cominciando a venire a galla: la forza con cui ha affrontato la Signorina Cooper si addice veramente alla persona che vuole provare a diventare, e l'essere la più brava della classe è solo un piccolo passo verso il suo obbiettivo. Certo, i suoi voti scolastici giocano un ruolo fondamentale per far comprendere alla sua professoressa di poter benissimo continuare da sola, ma, come si dice, uno via! Adesso c'è l'altro. La storia delle coppie per non trovarsi con delle insufficineze a fine semestre era un pò scontato ma hai saputo dare un tocco personale che ha ribaltato tutto quando la protagonista ed Edwin hanno parlato: immagino la sua faccia sconvolta alla frase "Non do ripetizioni". Penso che questi due ne combineranno delle belle, sono nettamente diversi, vivono in due mondi diversi e non c'è di meglio per conoscerli l'un l'altro. Angie,in questo capitolo, ha perso un pò di punti: non so, l'ho trovata molto estremista, lunatica, e quella battuta sul suicidio poteva benissimo risparmiarsela. Però ha incoraggiato Crystal ed è un'ottima cosa. Spero veramente di vedere la reazione della madre appena scoprirà della prof di sostegno..
Aspetto il prossimo capitolo cara!
Un bacione, Valentina :)

05/11/13, ore 12:19

Ehi,
finalmente sono qui, con un giorno di ritardo ma ci sono riuscita!
Comunque, senza perderci in troppe chiacchiere, ti dico subito che questa storia mi piace perchè sento il problema di Cry molto vicino al mio. Mi è piaciuto leggere del carattere prottetivo di Angie, sarebbe bello avere delle amiche così che ti difendono.
Edwin è un tipo che ancora non ho inquadrato bene e conto su prossimo capitolo per ricavarne qualche notizia in più. Per quanto riguarda lo stile, ho riscontrato qualche errore come "getto" invece che "gettò", delle virgole di troppo o punti assenti e il nome dell'insegnante di sostegno: nella prima parte la chiami in un modo, sotto in un altro.
E comunque, non è niente che non si possa migliorare.
A presto,
Little liar_

04/11/13, ore 10:56

Ciao tesò,
allora prima di tutto Chester, ottimo, amo l'Inghilterra ci viverei tutta la mia vita se possibile, quindi adoro il fatto che hai deciso di ambientare la storia in UK, ma ciò che amo di più è il fatto che tu abbia scelto un paese differente, rispetto alla classica e ormai gettonata Londra, per ambientare i fatti: good job, babe!
Cry comincia a delinearsi, carattere forte la tipa e Angie non è da meno. Nella scena del flaschback ho riso da matti quando le rompe il naso, a momenti afferravo i pon pon e facevo il tifo per lei. Edwin, mica ho capito che ha il ragazzo... Cry lo evita moltissimo in ogni modo possibile: ha paura?
Mmmmmmm la mia mente sta già macchinando possibili riscontri, ma ecco il tutto porta al nulla... spero che i due si avvicinino un po' di più con le ripetizioni, lo spero, alla fine Ed non sembra cattivo. Adoro la Cooper, non so se è legale adorare una Prof, ma ecco lei è diversa e l'ammiro. Brava Miss Coop. sai quello che mi interessa di più di tutto ciò? come reagirà la madre alla notizia della Miss Tower, sono sicura che ne vedremo delle belle.
Mi auguro che aggiornerai presto.
Un baciotto

Damie - Lin Bett

31/10/13, ore 12:24

Più tardi di quanto credessi di passare, sono arrivata anche da te. te lo avevo promesso.
Allora partiamo da un punto: gli errori! Ti sono già stati evidenziati da chi mi ha preceduta, per cui non ti sto qui a ribadire lo stesso concetto. Lo faccio presnete anche io, perchè in alcuni punti ho trovato veramente difficile capire chi facesse o dicesse cosa; a parte il problema dei verbi, altri sono di distrazione o di fretta (ma non preoccuparti li commetiamo tutti, basta rileggere attentamente) e che quindi nulla di così grave.
Tornando alla storia. L'idea mi piace. Crystal è originale come personaggio, la cui pecularità non sempre viene tratta o nel caso, con troppo leggerezza e superficialità (non è il tuo caso, in ogni modo). In questo capitolo viengono presentati in parte le perosne e i luoghi che lei frequenta, eppure non tutto è stato ancora delineato. I luoghi sono descritti relativametne, qualche accenno, ma nulla di approfondito, per cui (non è necessario che tu mi dica viva a Los Angels, così ai miei occhi si presenta una foto di LA, più che altro devi descrivere... abita in una città giusto, ebbene descrivila: in perfiferia, in un appartamento al centro, in un loft. La sua casa è simile a quelle del quartiere, non so, molto probabilmente sono io troppo fissata con le descrizioni) credo, che il lettore si immerge meglio nella storia avendo a disposzione tutti questi dettagli che circondano la vita della protagonista. Non è ben specificato sei lei abita nei USA o in UK ma di un paese inglese si tratta, hanno tutti nomi e cognomi inglesi per cui è esculsa l'Italia, di conseguenza, in base al paese, variano le leggi scolastiche. In USA le superiori durano 4 anni, tu invece nella tua storia parli di 5.Queste piccole accortezze devono essere tenute in conto, ma se poi si tratta di una scuola privata che tu stessa hai inventato e che quindi hai libero sfogo alle norme didattiche, dove i quattro anni possono durare anche dieci volendo, è tutt'altra questione. La storia ha una grande base, deve solo essere articolata, abbellita meglio... e non ha alcun dubbio che tu possa renderla tale, ne hai le capacità, altrimenti non avresti sffornato la base. È stato inserito il personaggio di Edwin, dall'inizio sembrava essere il co-protagonista, ma poi si è perso nella narrazione e non abbiamo potuto inquadralo bene. Penso che avremo modo di vederlo in azione nei capitoli futuri, in ogni caso... lo spero.
Ripeto la storia ha un grande potenziale, ora rendila un capolavoro ;) perché mi piace come scrivi, devi solo stare un po' più attenta. Ti ho fatto notare alcuni punti ma spero tu non la prenda come una critica e che non ti demoralizzi, infonto la bandierina è verde, è una recensione positiva... Per il resto spero che tu aggiornerai presto, perché voglio proprio sapere cosa ci attenderà e come cambierano le prospettive di Crystal.

Un bacio

Damie