You are my soulmate
di Alice Ahgony

17/05/14, ore 22:23

eccomiii:)
è breve ma molto profonda e questa è una cosa positiva... insomma sei riuscita a dire tutto in poche righe:)
scrivi bene e ora corro subito a leggere le altre storia:)
Baci
Alena18 xxx

19/04/14, ore 22:26

Ciaoo! Sinceramente mi sono piaciute molto questi righe, anche se brevi, mi hanno fatto immaginare in cui tutto succedeva ed era come se mi fossi trasportata in un altromondo dove immaginavo questi due ragazzi fare le cose che hai scritto! Alla prossima storia by bapDaehyun

15/03/14, ore 01:23

Ok lo ammetto, non mi sono mai appassionata alle storie sui vampiri, però lo confesso con rammarico. Se avessi visto qualcosa su quello che hai scritto avrei potuto commentare meglio il tuo racconto. Certo poche righe... Brevi ma sicuramente toccanti, molto dolce, molto profonda nei pensieri, nella descrizione dei sentimenti. Potresti cimentarti tranquillamente nello scrivere una storia vera e propria. Quand'ero più piccola io scrivevo con i piedi, poi ho continuato a farlo e a divorare libri, tuttavia, non mi sento mai di poter dire di saper scrivere. Si fa quel che si può, tu puoi :).
Adesso ritorno al dormitorio di Serpeverde ;D. Ciaooo

08/03/14, ore 22:36

Eccomi a leggere una tua ff!
Premetto che non conosco l'opera da cui è tratta questa storia, tuttavia posso dire che il personaggio femminile mi piace: è intelligente e seria, ma allo stesso tempo molto fragile, ha paura di lasciarsi andare.
Comunque mi piacerebbe leggere un pov del personaggio maschile, di come uno così diverso da lei si sia innamorato.
A presto :-)

02/02/14, ore 16:06

CHE BELLO, PECCATO CHE è SOLO UNO SPILER.
SE UN GIORNO DECIDERAI DI CONTINUARLA MANDAMI IL MESSAGGIO, VOGLIO STARCI!
BACIONI:)
XXM

16/01/14, ore 23:13

Che bellaaa! Ma è stupenda *-*
Hai scritto molto bene. In queste poche righe sei riuscita a trasmettere tutto l'amore che provano i due protagonisti. Bellissimo!
Ciaoo
Vale

14/01/14, ore 14:22

Ho pensato molto a male "qualcuno che passasse la notte con me" keke comunque é molto carina e kawaii :33

28/12/13, ore 10:58

Ciaooooo!
Eccomi qua, come promesso!
Premetto che io ignoro chi siano i protagonisti di questa storia, in quanto non ho letto "la setta dei vampiri" e ho capito che sono vampiri solo leggendo una recensione.
Comunque la storia mi è piaciuta, sisi.
É molto bella, sisi.
Anche se è un po' corta, sisi.
TU sei davvero brava a scrivere, sisi.
E ti invito a scrivere qualcos'altro, sisi.
Magari più lungo, sisi.
Io lo leggerei, sisi.
Bacioni,
Mary

20/12/13, ore 21:55

Bello....un po' corto ma mi piace molto...
Baci T. D. <3<3<3

18/12/13, ore 16:38

bello...scrivi veramente bene....;) complimenti
ciao e a presto...ciao

12/12/13, ore 13:57

Bella, un po' corta ma bella.. Adesso ho voglia di comprarmi e leggere tutti i libri della saga! Complimenti, sei brava! Ed ora aspetto solo che la continui ;)
Un saluto ed un bacio!

02/12/13, ore 15:37

la storia mi è piaciuta e molto sopprattutto lultima parte che è molto romantica

23/11/13, ore 11:56

Ad essere sincera la copipia Ash&Marry è l'unica di tutta la saga che non mi piace. Adoro i due personaggi, soprattuto Ash, ma insieme non riesco a vederli bene.
Comunque questa breve visione dei sentimenti di Mary-Lynnette mi piace, ci sono tutti i suoi sentimenti ed è una cosa che mi piace... complimenti è proprio ben scritta!

21/11/13, ore 18:21

Ehi! Hai visto? Sono passata. Amo il mondo dei vampiri! Amo il mondo dl fantasy e la tua storia anche se corta mi é piaciuta tantissimo! Davvero complimenti!

21/11/13, ore 13:18

Ciao bella!
Sono rimasta un po' male quando ho visto quanto corta fosse la tua storia, però mi piace molto come l'hai scritta. Sarei davvero curiosa di leggere una tua storia più lunga e secondo me, se ne scriverai una, ti consiglio di scrivere qualche dialogo, esprimere i pensieri dei tuoi personaggi e fermarti di più sui dettagli.
a presto, baci!
-Isotta