I hate you so much I think it must be love
di xSabryx

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
10/07/14, ore 13:56

Ho recensito davvero poco in questa ff ma le poche volte che l'ho fatto è stato per dirti di continuare o per supportarti quando avresti sospeso la ff. Questa volta però, è diverso perché ti dico che sono letteralmente con le lacrime agli occhi. L'ho trovata per caso e, dato questo risultato, credo che le migliori ff siano quelle trovate a caso, poiché nessuno ti vieta di leggerle. Credo che questa sia una delle più belle in assoluto che io abbia mai letto. Non voglio darti l'impressione di una che è "tutto fumo e niente arrosto" e, se è per questo, gradirei se tu continuassi a scrivere. Sei davvero brava. Magari, potresti scriverne un'altra su qualche altro personaggio e sappi che io la leggerò a tutti i costi. Alla prossima e grazie mille per avermi regalato tutte queste emozioni. Sei davvero alle strette aahahha, continua. <3 <3

27/06/14, ore 16:39

E' perfetta questa ff. Vorrei leggerne altre tue... sono wow.

25/06/14, ore 20:02

Ehi bella. Ho letto questa ff tutto d'un tratto e credo sia strepitosa. Ora sospendo ma ritornerò domani per il continuo. Grazie.

31/03/14, ore 00:09

wow nn c'è ke dire ....bravissima ...anche se mi dispiace ke la storia finisca qui cmq pazienza rimane sempre la mia preferita.baci:-):-*

30/03/14, ore 19:24

Oddio aiuto non ci posso credere, è finita!
hai composto uno splendido capitolo e un finale indimenticabile <3 lo adoro
come al solito ti faccio i complimenti, ma questa volta con le lacrime agli occhi, già appena ho visto lo stato della storia "completa" il naso ha iniziato a prudermi, e mi sentivo già le lacrime e man mano che leggevo non potevo crederci che fosse davvero finita.
come sai io adoro TUTTA la fan fiction, non c'è una parte che mi piace di più, ma posso dire che adoro i momenti di dolcezza e di tenerezza tra Jade ed Harry, quelle sono state le mie parti preferite :)
per il resto amo tutta la storia :)
questa volta non posso chiederti di continuare hahaha perché ormai è finita, ma posso dirti: CHE BEL FINALE!
i miei complimenti.
e comunque non ti libererai facilmente di me, perchè come a te piace scrivere, a me piace leggere, perciò continuerò a leggere tutte le tue fan fiction, e aspetto la continuazione di "counting stars" e l'altra (MERAVIGLIOSA *-*) sorpresina che stai preparando (aaaw non vedo l'ora *-*)
ciao bellissima :*

29/03/14, ore 18:18

I miei complimenti, mi piace sempre di più ogni capitolo che scrivi, e chissà quanto sarà bello il finale! 😍
non vedo l'ora che arrivi domani per poter leggere il finale, anche se mi dispiace davvero tantissimo dirlo, perché come sai questa è la mia fan fiction preferita in assoluto e non voglio che finisca.
Aspetto il "gran finale" domani, e continua appena puoi anche "counting stars"
❤❤❤❤😘😘😘😘😘

26/03/14, ore 08:35

E ora comincia l'avventura! Jade capisce sempre tutto, ma ancora non riesce a tradurre quello che prova per Harry, poveri noi! Ok sclero finito, passiamo alla parte tecnica: la scrittura è abbastanza scorrevole e non ci sono grossi errori grammaticali, forse alcuni di battitura ma non sono gravi. Davvero un buon lavoro :)

26/03/14, ore 08:29

Allora..inizio col dire che non sono una mixer ma mi piacciono molto quindi penso che mi appassioneró alla tua storia! ;) L'inizio invita a continuare ed è quello che faccio subito, non vedo l'ora di vedere le vite degli One direction e delle Little Mix intrecciarsi :) (sono Directioner :3)

23/03/14, ore 21:21

Ooooddiiioooo non mi dire che Jade si è svegliata aiuto, forse non ci crederai, ma mi sono messa a piangere ❤
sei davvero bravissima a scrivere, e forse lo hai capito da tutti i complimenti che ti ho fatto, ma penso sempre che non sono mai abbastanza, perché davvero, questa storia è perfetta, se i primi capitoli mi piacevano un sacco questi sono perfetti davvero, è la mia fan fiction preferita, e comunque sono sempre contenta di aspettare una settimana prima che pubblichi il capitolo, perché so che stai preparando un capitolo sempre più bello, e non vedo (come sempre) l'ora di cintinuare a leggere, perciò aggiorna appena puoi :)
un bacio :*

15/03/14, ore 18:23

OMMIODDIO JADE IN COMA??!!! 😱 NO, NONME LO ASPETTAVO PER NIENTE ODDIO 😱😱😱
ti prego continua appena puoi e non lasciarmi per molto sulle spine perché devo sapere che cosa succederà.
E come al solito non ti risparmio i miei complimenti, so che sono ripetitiva, ma ci tengo molto a dirti che sei davvero, davvero brava ❤

12/03/14, ore 21:03

Ehi eccomi qui, perdonami per il ritardo, ma non avevo visto che domenica avevi pubblicato scusami.
comunque è meraviglioso, come sempre, e non mi stancherò mai di ripeterti che sei bravissima, perciò te lo ridico per l'ennesima volta: SEI BRAVISSIMA!
e poi la dolcezza di Harry e Jade è unica, ma ora sono un po' preoccupata, per la storia dell'abbraccio di Louis e Jade, chissà che cosa avrà pensato Harry, e se ha frainteso, spero che Harry verrà presto a sapere che era solo un abbraccio amichevole <3
continua presto, alla prossima :*

09/03/14, ore 18:44

quando metti il nuovo capitolo??.xx continuance cs 6 bravissima .

02/03/14, ore 17:00

È la mia ff preferita in questo sito, adoro Jarry♥
E non vedo l'ora che continui♡

28/02/14, ore 22:06

Ciao c: Spero aggiorni presto perché la tua ff mi puace molto Sei molto brava a scrivere, sei spontanea e la lettura è scorrevole, ho iniziato a leggere la tua ff da 2 giorni e amo il modo in cui scrivi e i tuoi capitoli non sono corti, io poi non ne ho mai abbastanza, amo leggere, quindi (: Volevo chiederti se ti andava di passare dalla mia ff sulle Little Mix "ME AND THESE FOUR WALLS" c: Spero ti piaccia Baci Ally.Xxxx

26/02/14, ore 07:28

Bello,bello,bello,bello,bello..... Ho già detto bello?
Davvero complimenti,mi è piaciuta la parte in cui Harry indica Jade,che cucciolo. Ho adorato il messaggio finale tra i due. Non vedo l'ora di sapere perché Louis aveva quella faccia imbronciata, non è che il nostro Tomlinson è innamorato di una certa persona il cui nome inizia per J e finisce per Ade? Vabbè,comunque è bello veramente come capitolo spero che il prossimo arrivi al più presto così scopriamo un paio di cosucce im sospeso.
(Recensione modificata il 26/02/2014 - 07:30 am)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]