Amami se hai coraggio
di Fiby_Elle

13/12/13, ore 22:02

Ciao sono la tua Babbo Natale delle recensioni!! :3
Prima di tutto ho adorato questo os. Non so come ho fatto a perdermela.
E volevo farti i miei più sinceri complimenti per il tuo modo di scrivere; è fluido, si capisce tutto e hai una grammatica decisamente eccellente!
Mi è piaciuta anche la scelta di evidenziare i pensieri dei ragazzi in corsivo e rosso. Molto efficace.
Amo i Seblaine, tanto, e tu sei stata molto brava a renderli in questa chiave di migliori amici/innamorati cronici che non vogliono rivelarsi, ma si sono fatti una promessa in realtà.
Ciao ciao baci baci.

11/11/13, ore 17:13

Io seriamente non ho parole.. Perciò dico solo: WOW! Spero renda il concetto anche se di certo non rende giustizia alla storia. B-R-A-V-I-S-S-I-M-A!!!!! Aspetto altre storie eh?! ;)

10/11/13, ore 21:30

Ti riporto qui quello che ho scritto quando ho suggerito questa ff nella mia pagina autrice:

I siti che consigliano ff italiane su glee sono il male. Perché poi io mi trovo a incuriosirmi della trama di ff a cui non avrei mai prestato attenzione, magari per la coppia protagonista che non mi piace, e poi scopro che me ne innamoro. Persino se è seblaine e questo Sebastian è molto OOC. Ma poi chi lo sa giusto? visto quanto poco sappiamo di lui. E chi se ne frega comunque ...piccole perle così meritano di essere lette solo perché tali. Klainer o no che si sia.

E sì, io sono una klainer che al massimo legge e scrive kurtbastian dopo la klaine. E ammetto che non tifo molto per la seblaine se non come amicizia. Però come ho già detto se mi trovo davanti perle così le leggo e le apprezzo al di la della coppia protagonista perché scritte bene e intense. Per cui complimenti. Davvero.

02/11/13, ore 01:36

ç_ç
Stavo per piangere e mi sento una demente per questo.
Ma quant'è bella? Mi piace un sacco! E' proprio bella bella e i Seblaine sono sempre i soliti deficienti, ma noi li adoriamo per questo (?)
Complimenti e mi sa tanto che adesso vedrò pure il film!
Baci :)

28/10/13, ore 21:48

Uno dei miei film preferiti con Sebastian e Blaine come protagonisti! Il paradiso **
Li trovo perfetti in questa veste e o tuoi adattamenti mi sembrano splendidi, insomma, ho apprezzato soprattutto il modo in cui hai cambiato il finale rendendo la storia a lieto fine... Sappiamo come finisce il film in realtà e non avrei mai voluto i miei Seblaine sepolti vivi sotto un mare di cemento! XD comunque adoro il tuo stile, il modo che hai di raccontare le cose e rendere i tuoi personaggi così realistici e umani! La scena della bibleoteca è stata molto intensa, per non parlare di quando Sebastian fa quella dichiarazione per vincere la scommessa e fare del male a Blaine... Mi è venuto un colpo! Ti prego continua a pubblicare nuove storie! :*

28/10/13, ore 18:20

Aaaaaawwwww…. Quei due patati coccolosi e piccini… *.*
Cioè…
Quando Seb ha detto a Blaine che era il suo testimone di nozze, pensavo scherzasse… O.o”
Giuro che mi ero anche messa a ridere… .-.
Però poi la scena del matrimonio l’ho adorata perché dai, Sebu non poteva davvero essere così stupido da sposare uno che non fosse Blaine.. u.u
L’adoro.. <3