Drugs.
di Juliet_99

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
20/07/14, ore 23:40

Allora tesoro, amore, cuore, battito, sto finalmente recensendo.
Ti avevo già accennato alcuni errori e alcune cose che non mi piacevano, come alcune frasi o modi di esprimerti, alcuni sono un po' "superficiali" se si può dire così, ma non sbagliati.
Hai un buon modo di scrivere che può essere perfezionato.
"Perfezioniamo ciò che può essere perfezionato."
Poi la storia, beh lei è strana, mi piace perchè anch'io lo sono; poi lui, lui è cucciolo, lui è sempre troppo mio.
Ok, non centra un cazzo ma devo marcare il territorio.
Si può aggiustare la storia, mi piace e quindi devi aggiustarla perchè devo sapere che succede.
Continua presto, e per qualsiasi cosa, conta sul mio aiuto.

Ps: Ero io al telefono con Haz, ammmettilo! :*

psychopathjc.

20/07/14, ore 19:50

Sei tornata con il botto!
Sono contenta che hai recuperato la tua ispirazione, e sono contenta che hai intenzione di continuare al più presto!
Devo solo farti qualche appunto! Stai attenta ai verbi, a volte ti dimentichi di mettere il verbo essere o altro! Ricordati di sistemare il problema 'colore' degli occhi di Harry prima che ti finisce male!
Mi piace sempre come scrivi anche se devi crescere un po'!
Mi raccomando bella!
Ti voglio bene idiota!
Xoxo
Alex.

19/07/14, ore 12:18

ehilà :) sono @bjebersguitar per lo scambio di recensioni!
Scrivi molto bene, aw. É veramente una bella ff, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Scrivi davvero bene! a presto :)

18/07/14, ore 15:36

Ciao, sono @xsamsdimples, di twitter c:
Mi sono messa a leggere questi cinque capitoli tutti d'un fiato perché questa storia mi piace tantissimo (a parte per il fatto che sia sui One Direction, non stravedo così tanto per loro, ma vabbè lol) tu scrivi tanto bene e se riesci a farmi piacere una fanfiction sui one direction devi essere, per forza, una maga haahah
Comunque, se ti va avvertimi quando aggiorni c:
Anyway, passi dalla mia os 'I remember that it hurt. Looking at her hurt.'?
Un bacio <3

-Sniix

18/07/14, ore 10:40

Ciao bellissimaaa, sono @givemeasheerio di twitter. Ho letto la fan fiction e la trovo bellissima, è originale e scrivi benissimo. Non vedo l'ora che continui, penso di avere un'idea di chi sia al telefono:o Hope o Louis ( in qualche modo magnifico so che lo farai spuntare) anche perché il prologo parlava di vampiri. Ok, basta. Mi faccio troppi film. Al prossimo capitolo bellaa, baci _sparks_

17/07/14, ore 16:14

Che dire? Non vedo l'ora di scoprire chi era realmente al telefono.
E spero di scoprire chi è questa Hope in realtà.

aggiorna presto.

alla prossima.

17/07/14, ore 15:52

Ei sono la ragazza di Twitter,
ebbene devo dire che hai uno stile tutto tuo.
Perfetto per alcuni, strano per altri.
Per me il tuo stile è perfetto,
non è una storia, diciamo 'viva la vita' ma è una storia che fa riflettere
e romantica a maniera sua.
Mi piace molto il modo in cui narri le faccende, nè troppo dettagliate nè troppo poco.
Il giusto.
Quanto basta per renderla affascinante e curiosa.
è innovativa.
Mi sono dilungata troppo,
fammi sapere per lo scambio :)
Baci

17/07/14, ore 14:32

Pensare a Louis morto, mi viene l'angoscia. perciò non ci penserò molto.
Il prologo mi piace, e la scrittura è scorrevole,
Spero di riprendermi dalla morte di Louis al più presto.

alla prossima.

16/07/14, ore 18:55

Ciao bella,
Sono @Out_Ofocus da twitter.
Allora mi piace il tuo modo di scrivere, fluido e corretto e semplice al tempo stesso. Mi piace il tuo modo di descrivere, non carico di particolari ma tanto da farti sentire parte della storia. Complimenti, per quanto riguarda la trama, non è male, mi piace ed è originale.
Alla prossima El.

09/02/14, ore 20:40

oh... questo capitolo è stupendo, anche se un po' triste ti fa capire cosa pensa la protagonista e ti fa quasi entrare nelle sue emozioni. bravissima!
alla prossima, continua presto.
Fofy xx

09/02/14, ore 16:13

Ciao, sono @Sofiamariani5 da twitter. il prologo è abbastanza interessante ed è la prima volta che leggo una ff dove la protagonista è una drogata. Ti consiglio di ricontrollare tutti i capitoli, perché ho trovato degli errori.
alla prossima
Fofy xx

09/02/14, ore 13:59

La tua storia mi piace, mi fa impazzire e davvero bella, ma che dico stupenda. Scusami se non sono passata ieri ma non mi sono sentita tanto bene spero che aggiorni subito perchè non vedo l'ora di continuare a leggerla alla prossima ciao.

09/02/14, ore 13:13

Ceh ... Ma io quando hai iniziato a pubblicare questa magnifica storia dov'ero?
No davvero, è favolosa, stupenda, speciale. La adoro porca di quella.
La aggiungo assolutamente tra le seguite e ti chiederei per favore anche di farmi sapere quando aggiorni perché non voglio perdermi nemmeno un capitolo! ahhh
Giuro che scrivi davvero bene, anche se non capisco perché quando devi fare i punti di domanda li fai tra le parentesi (?) :D
Complimenti, complimenti davvero ❤
xx (njallhoran_ on twittah)

09/02/14, ore 12:56

Ehi bella,sono passata dalla tua storia come promesso e cavolo...non ho parole.
Non ho mai letto una storia del genere,seriamente,come cavolo ti è uscita dalla testa?hahaha anche se sono ancora pochi capitoli penso proprio che la continuerò a leggere in futuro.
Solitamente sono sempre i ragazzi quelli dipendenti dalla droga e cose simili,davvero,scrivi molto bene e la storia ha tutte le carte in regola per diventare famosa.
Complimenti,continua presto.
-alex.

08/02/14, ore 20:16

Hey ciao.sono la ragazza di twitter.
Da quanto ho capito,questa ragazza ha ucciso Louis.ma se ne pente e vorrebbe marcire in carcere.non capisco perché lo ha ucciso,da come lo descrive,mi viene da pensare che lo ama molto.
Comunque.la trama e' molto bella.ma,quando parla con Harry,tu dici:"affogo nei suoi occhi blu mare" ma Harry ha gli occhi verdi haha
Scrivi benissimo,continua così. e grazie mille per la tua recensione.

Xxmichaelcookiess

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]