125 giorni
di iniustaverba

20/11/13, ore 22:38

ciao!
lo so, sono un po' in ritardo, penso che questa ff sia finita già da un po' ma ci tenevo a scrivere questa recensione perchè mi piace davvero il modo in cui scrivi, sei diversa dalle altre milioni di copie che girano su efp, tu hai il tuo stile ed è davvero valido!
ho amato il personaggio di Lola, è la migliore di tutta la storia! ahahah
e poi la Oman è bellissima<33
mentre Bree la odio proprio, manco fosse tutta questa gran donna! ha massimo vent'anni e si atteggia da donna vissuta, inoltre boh è proprio antipatica ecco!
Zayn è un po' un'ameba (((tanto per citare Harry))) ma comunque ho trovato il suo personaggio interessante e spero che nella os si riprenda un po' e capisca che Lola è una ragazza d'oro e che lo merita più di chiunque altra!
inoltre un'altra cosa che volevo dirti ((l'ultima poi ti mollo haha)) è che mi ha colpita davvero tanto una frase del secondo capitolo:

'queste persone non sono la razza umana, ma razzi umani, sempre di fretta, con la paura di essere in ritardo per non riuscire a prendere il treno'.

boh ci tenevo a dirtelo perchè è proprio bella, l'hai scritta tu o l'hai trovata da qualche parte e l'hai inserita?
non prenderla male, è pura curiosità:)

adesso vado a leggere la os.
un bacio bella<33

19/11/13, ore 20:50

Ciao. Complimenti é davvero una bella Minilong. Adoro Zayn e sono assolutamente Team Zola ahah :) Spero che Zayn riesca a dimenticare Bree e andare avanti e capire quanto Lola tenga a lui non solo come amica e soprattutto spero che lui capisca che Lola davvero gli vuole un gran bene. Adoro questi personaggi infatti scusa se mi ci sono immedesimata troppo ahahah. Spero di leggere presto la OS su Zayn e Lola. Complimenti ancora. A presto. Ciao ciao
Yeli_
(Recensione modificata il 19/11/2013 - 08:54 pm)

14/11/13, ore 17:40

Ciao. Davvero una bellissima Minilong :) Adoro i personaggi e la storia. Si nota quanto Lola tenga a Zayn e spero che presto lui se ne renda conto! È una delle mie storie preferite! In più scrivi davvero bene e senza alcun errore:) Spero di leggere presto il prossimo capitolo. Ciao ciao
Yeli_

10/11/13, ore 18:51

povera lola, si fa in quattro per zayn e i risultati sono più che pessimi!
spero davvero che ci sarà una svolta perchè ti giuro che provo compassione ahah
non so che dirti, sinceramente
ho letto altre tue cose che ammetto non mi hanno preso tantissimo ma questa si!
la scrittura è più scorrevole di quanto mi ricordassi, l'estetica perfetta
se proprio devo essere puntigliosa l'unico accorgimento sarebbe di mettere meno pensieri: Lola si volta – tu guarda questi imbecilli – non sopporta i ficcanaso.
"tu guarda questi imbecilli"
comunque ripeto, è solo un mio pensiero :)
un bacio

29/10/13, ore 03:41

Mi piace un casino il capitolo, e pure Lola. Tenevo a dirti che nel testo c'é qualche errore di congiuntivo presente\imperfetto e delle volte usi il presente ed altre il passato. Questo Zayn mi piace tantissimo e mi incuriosisce. Dal banner, presumo che finirà con l'abbandonarsi su Lola ed ho il presentimento che lei sia innamorata di lui. Spero davvero che tutto vada più o meno bene per Zayn, comunque.
Ci sentiamo :)
(Recensione modificata il 29/10/2013 - 03:46 am)

28/10/13, ore 12:56

Oddio, applausi, applausi per Cleo! (y)
Tu scrivi da dio, porca zoccola! Lasci sempre la tua impronta da qualche parte, in ogni storia c'è il tuo marchio, sempre e comunque qualcosa di tuo.
E' piacevole vedere che ogni tua storia è differente dalle altre qui su efp. Mi conforta tantissimo sapere che qualcuno con un po' di fantasia esiste ancora su questo sito.
Scrivi davvero bene, ho immaginato quell'obbrobrio di stanza esattamente come l'hai descritta, con tanto di cartone di pizza ammuffito, e Lola mezza incazzosa col fumo che le usce dalle orecchie ahah
Inutile dire che la voglia di spaccare la faccia a Bree è tanta, troppa, ma devo ricordarmi che è una storia inventata, quindi keep calm Enrica, keep calm.
Non vedo l'ora di leggere il seguito, sei aggiunta alla lista delle autrici preferite, perché lo meriti un sacco!
Un bacione, ciao, Kon. xx

28/10/13, ore 00:51

Ormai è notte ma, spulciando sulla home di facebook ho intravisto il link della tua storia e, attratta dal titolo l' ho aperto. Fortuna che l'ho fatto. Ho trovato il capitolo fantastico, interessante e accattivante.
Uno Zayn distrutto che si è lasciato andare e l'amica che cerca di risollevarlo dal fondo che ha toccato.
Il titolo è azzeccato, semplice ma fondamentale. Ho apprezzato molto anche il tuo modo di scrivere.
Spero tu possa continuare molto presto.
Complimenti di nuovo.
Con affetto,
Little liar_

27/10/13, ore 19:53

Cleo! :)
Sono tornata a romperti le palle con le mie orrende recensioni XD
Ti posso dire una cosa, una cosa sola?
AMO GIA' QUESTA STORIA.
La adoro, me ne sono innamorata dalla primissima riga! Parla di Zayn, parla di un Zayn distrutto dal dolore e senza la voglia di andare avanti, parla di una delusione d'amore che da 125 non lo fa alzare da quel letto, parla di un'amica speciale, Lola, che adoro con tutta me stessa.
C'è altro da aggiungere?
Bree ancora non posso giudicarla per bene, mi mancano informazioni su di lei ma già sapere che ha mollato su due piedi il nostro protagonista mi fa saltare i nervi. Per carità, con tutte le buone motivazioni che potrà aver avuto però... Diciamo che questo episodio la fa partire svantaggiata! :)
Adorabile, è semplicemente meravigliosa, amo questa storia!
Ti faccio i miei complimenti per averla scritta, e pure per il banner (che è come sempre bellissimo).
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, un bacione.
Giulia xx