Urla il mio nome.
di muropulitopopolomuto

09/06/14, ore 13:33

Bellissima,sul serio.
Questa one-shote mi è piaciuta molto.
Complimenti.
Baci xxx

09/04/14, ore 14:13

E' la prima fanfiction che leggo su Justin, anche perchè non lo seguo molto, però devo dirti che mi è piaciuta molto. Brava! Mi è piaciuto molto anche l'inizio, dove c'è un'amnesia momentanea. ciao.

31/10/13, ore 22:09

Salve, ero di passaggio in questa sezione molto interessante e il titolo urlava "Leggimi".
Non sono una fan di Bieber. A dire il vero non lo sopporto, ma mi diverto a vedere se qualcuna di voi Beliebers riesce a scrivere qualcosa di decente.
Beh, che dire? Partiamo dalla grammatica. Congiuntivo, questo sconosciuto. "Prima che te ne vai" è scorretto, si dice prima che te ne vada; consiglio un bel ripassino generale. La trama, si commenta da sola, dato che è semplicemente una scena di sesso profonda quanto una pozzanghera. Ma vorrei parlare delle incongruenze "immagine sbiadita" e però si ricorda il suo aspetto fisico. Wow, geniale.
La descrizione dell'atto sessuale è semplicemente disarmante... Mi ha disgustata. Dettagli inutili, parole inadatte anche imperfezioni anatomiche volendo. Queste storie sulle bad girl sono tutte identiche, date da una chiara mancanza di affetto ahah e da frustrazione sessuale. Consiglio anche di sfogliare il libro di biologia.

P.S. Ill "se non ti piace, non leggerla", è inutile.

28/10/13, ore 19:16

Molto bello!
Hai talento!! Se avessi arricchito QUELLA parte un po' di più sarebbe meglio ma non importa.
Mi piace molto la parte della "tortura" continua così!!!

27/10/13, ore 23:58

Ok, ok. Io già la adoro da cosi. Se diventa una ff io muoro. (?) Quindi, visto che tu mi vuoi far morire (vero?) devi continuarla e farla diventare una ff :3

27/10/13, ore 23:18

Pretendo che questa os diventi una fan fiction!!
No sul serio, se diventa una ff svengo lol
Mi piace un sacco lalala (?)
Un bacio. ♥

27/10/13, ore 22:34

Mi piace un sacco *-* e penso dovresti continuarla, io la seguirei *----*

27/10/13, ore 22:09

Sei fottutamente brava :) Oddio mi piace troppo com'è scritta!! Ti sembrerò un depravata ma è davvero stupenda ... è WOOW ;)