H&H- Hetalia Halloween
di Ceci Princessofbooks

23/02/14, ore 18:19

Ciao :) Questa flash mi è piaciuta veramente molto, sia per la storia e sia per il fatto che mi ha riportato alla mente cose che mi piacciono, ovvero la giostra con i cavalli a cui ti riferisci, che ho potuto ammirare ad una fiera di natale a tema tedesco, era davvero meravigliosa (prima l'avevo solo vista nei carillon); e poi mi sono ricordata di alcune immagini che ho visto proprio ieri su Feliciano che "testa" vari petti XD E a questo punto direi proprio con sicurezza che non scambierebbe quello di Ludwig per nessun altro ù_ù
Ahah scusami so che non era una battuta ma leggere che Germania scivola con grazia mi ha fatto sorridere XD ho cominciato ad immaginarlo aggirarsi come fosse Francia XD è che non lo vedo molto aggraziato XD Si purtroppo avrai notato come la mia mente tenda a vagare >_>
Comunque, davvero bella flash :D Complimenti e alla prossima!!

30/10/13, ore 11:17

Saltare la scuola e rimanere a casa in panciolle non è mai stato così proficuo, devo ammetterlo. Ti dirò, non sono un' amante della GerIta, ma le tue storie sono così delicate che a questo punto dovrò ricredermi! Mi piacciono molto, davvero. E Halloween rende tutto questo romanticismo inaspettato, e quindi più naturale. E' ovvio che a San Valentino saranno tutti pucci pucci, è invece ad Halloween che si scoprono le carte.
Da lettrice consumata di UsUk, ho trovato davvero carine le storie su quei due, specialmente l' ultima: hai un talento particolare nel descrivere le emozioni di una persona, non con paragrafi di ridondante introspezione, ma con semplici parole dirette che ti lasciano un attimo destabilizzata. La trovo una capacità esaltante.
Alla prossima,
Sam