Somebody To Love ...
di mary_mary72

25/09/14, ore 14:29

Per favore ti prego continua con tanti altri capitoli sei bravisssi missi missima ti prego fai come dici ho smetto di seguure e cambio ke recensioni!!!!

13/05/14, ore 21:12

Heila…. .queheila….. Questa storia non e affatto brutta come dici tu anzi e fantastica ti prego aggiorna presto ciuuuu

22/04/14, ore 12:13

😍😍😍😍😍😍 aggiorna presto sono curiosa

01/04/14, ore 14:50

Perché ti fermi sempre sul più bello? HAHAHA
La storia è bellissima non vedevo l'ora che continuavi
Alla prossima,Continua presto ♡♡

31/03/14, ore 22:15

belloooo *-* nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolassero che lo aggiornerai presto questa volta perché nn riesco ad aspettare

18/03/14, ore 20:15

bellissimaa la adoro però solo una cosa l'hai iniziata ad ottobre a stai ancora al 6 capitolo,cerca di aggiornarla più spesso

13/03/14, ore 00:39

devi assolutamente continuare, sei bravissima non vedo l'ora di scoprire cosa succederà :-D

12/03/14, ore 20:32

Ciao secondo me justin eè molto geloso ,Secondo me avrà trovato anne e selena che litigano per lui .
Selena uscirà con austin e lui ci proverà ma justin li spierà tipo stolker .
Ciao aggiorna presto per favore anche se ci sono degli errori é leggibile un bacio

11/03/14, ore 21:48

Sei bada vero brava fidati,anche se ci sono alcuni errori però si riesco lo stessa. Leggere,spero che aggiorni presto

11/03/14, ore 21:45

Devi imparare a scrivere tesoro. Cioè io posso capire dei piccoli errori ma 'lai/la' senza h è un errore di grammatica, ed è grave. Solo questo capito avrà minimo dieci errori, e ci vado leggera. Se vuoi scrivere una fan fiction impara a scrivere ed esci dal periodo bimbominchioso "k/xke/cs.....". Per curiosità, quanti anni hai?

11/03/14, ore 15:17

Ecco è la sesta recensione ti prego mi metto in ginocchio se vuoi ma continua scrivi molto bene .
Selena è molto gelosa nel prossimo per favore fai essere geloso justin così ci si diverte con entrambi che sono gelosi .
Ciao

05/03/14, ore 20:25

Aggiorna presto per favore,per favore,sei bravissima,sono curiosissima ci vediamo  appena aggiorni CIA bella

05/03/14, ore 20:21

Aggiorna per favore,sono curiosissima a quante recensioni  aggiorni? Ci vediamo  al prossimo xsei bravissima

04/03/14, ore 22:23

Elia sei davvero brava non ci posso fare niente,ancpzi sei FAVOLOSA, se riesci aggiorni anche domani?

04/03/14, ore 21:46

Mi dispiace scriverti queste cose.
Ho provato a leggere la tua storia ma è impossibile. Ci sono fin troppi errori e non te ne curi minimamente.
Metti troppi segni di punteggiatura quando invece ne servono solo uno. Che senso ha metterne due o tre?
Quanti anni hai? Scusa la domanda ma, si vede fin troppo bene che sei un po' piccola. Scrivi in stile bimbominchioso,senza offesa ovviamente.
Quando scrivi dei dialoghi invece di fare questo: S-io vado,ciao ( è un esempio). Fai così. " io vado,ciao." disse aprendo la porta.
Sono tutti esempi che possono rendere la lettura più scorrevole e farla sembra più piacevole. Puoi usare altri segni tipo, -, <<," e tanti altri.
Spero non ti sia offesa, la mia è solo una critica costruttiva.
Pace e amore.
-Ale