Come puoi?
di Fran001

12/11/13, ore 18:39

oh si akito si è svegliato!!! come poteva permettere che sana sparisse dalla sua vita! se ne devono fregare altamente di fuka! buaahhahahah oh si si non mi è piaciuto che lui nel anime non l'avesse seguita... e che entrambi fossero cosi curanti di quell'oca siiiiiiiiiiiiiiiiiiii è bello vedere che l'amore trionfa *^*

29/10/13, ore 02:18

*.* questo si che è un bel finale :-D no come quello dell'anime. .. Però devo dirlo Sana è una Zuccona. proprio hihi :-P ho letto che scrivereai un prologo :-D sonp contentissima :-D mi piace il tuo modo discrivere e di sicuro seguirò tutto ciò c pubblicherài d'X(d'ora in ppi hihi :-D brava complimenti:-D al prologo :-D un bacio

27/10/13, ore 23:30

Che emozione ^_^
One shot bellissima! Complimenti ...
Vorrei davvero un finale cosi nellanime ma poi sarebbe troppo banale,ma comunque hai emozionato tanto.
ciauu

LA GRAMMATICA. (*io furibonda *)

27/10/13, ore 23:27

Dunque che dire.... Finale eccezionale come io avrei firmato per averlo fatto andare così, un po cortino, ma è solo perchè sono un'ingorda hahaha!! Un piccolo consiglio attenta alla coniugazione dei verbi,era l'unica pecca ma la frase finale di akito me li ha fatti dimenticare gli errori, era troppo sentimentale e passionale wooow

27/10/13, ore 22:29

Wuuao :Q_____
Ti sei proprio coinvolta nel personaggio compliimenti *O*
Poi e molto bella questa one shot ed credimi: e meglio questa versione,quella dell'anime fa pienamente schifo!! Come avrei voluto che andasse così mmmm bhe pazienza
Questa serie non vedo l'ora di leggerla!!
Alla prossima KISS!!!