Blame
di Halloween_

23/10/14, ore 15:29

Storia stupenda... davvero... Kidou che si sente in colpa per la morte della sorella........ awwww.... perņ ha iniziato a bere e a drogarsi >.< uffaaaa

Non so che dire.... quindi, prima che inizi a delirare, vado

Ciaoooooo <3 <3 <3

PS scusami per lo stra iper super mega ritardo

PPS ho messo la storia tra le preferite

PPPS non ho trovato errori (oltre a "br>" che tanto errore non č XD)

PPPPS ciaooooo <3 <3 <3

13/12/13, ore 21:11

Buongiorno Cami!~
Alla fine, ce l'ho fatta: sono qui a recensire. Perdona il mio colossale ritardo, ma davvero non ce posso fa'. Sono in ritardo in tutto. Tutto. TUTTO. Faccio tabelle di marcia, schemi per ottimizzare il tempo e riuscire a portare a compimento decente una serie di attività e---- finisco per dormire sul divano. Ma questo ormai lo sanno tutti, non vale la pena dilungarsi ancora. ._.
Anyway, andiamo al sodo~
Ho letto la tua fic un po' di tempo fa, ma se la memoria non m'inganna, non dovrebbero esserci errori, O comunque, se ci sono, non sono gravi. c: In caso di strafalcioni (?) sintattici e orridi a me mi mi sarei fatta un appunto da qualche parte, lol.
Io amo Kidou e Haruna, si sa. Insomma, li adoro in tutte le loro forme possibili e immaginabili (?). Si come coppia incest!, che come ship di fratelli (?); sia in momenti fluff, che angst, che fluffangst (?).
Beh... quindi che dire?
La morte di Haruna mi ha tritato il cuore. Insomma, stavo lì a sclerare (?) davanti allo schermo dicendo cose tipo "no, no, no, no, no, non morire, no, no, no, no, no, no" :'D
Ero molto presa, sì. ~ :'D
Anche le scritte sulle lapidi sono state un pugnale nel cuore. In senso positivo, eh. Cioè... un pugnale non è mai positivo ma akshshfjsj volevo dire che mi hai colpito (?). Io credo che la fine che fa Kidou ci stia. Insomma, l'alcolismo, la tossicodipendenza... trovo che siano nel personaggio. È "da Kidou" finire in qualcosa del genere, per me. Wow, sto dando dell'alcolista al mio personaggio preferito. No, ma OK. Poi non so, veh. (?)
Trovo più OOC di Kidou nella parte in cui Haruna cade dalla scale (;uuuu; *scoppia a piangere*), ma non è una cosa grave. Voglio dire, ci sta. (?) *fa a cercare i fazzoletti*
Fdjk mi è proprio piaciuta la tua shot, mi ha toccato. Ci sono delle piccole pecche nello stile, forse qualche termine non perfetto, ma nulla che non possa essere migliorato con un po' di tempo e di esercizio. c:
Ti faccio i complimenti, spero di leggere ancora altre tue shot che mi piacciono quanto mi è piaciuta questa. c:
Ci sentiamo presto~

Holly  ♥

29/10/13, ore 18:47

La gente è matta. No, è cogliona. No, è stronza. No, è di più.
Com'è possibile che questa meraviglia non sia stata ancora recensita? eh?
Come porcaeva è possibile? Io non me lo spiego.
Pensavo che avrei commentato addirittura per ultima!
Questa fic meriterebbe decine di recensioni, tanto è bella.
Ma, Camy, sta' tranquilla. Ci sono io per te e ci sarò sempre. Chiaro?
Se gli altri non recensiscono ci penso io! ù.ù

Allora, innanzitutto, ti ringrazio per avermi fatto leggere questa fic prima
della pubblicazione. Insomma, mi onori sempre. Ed io non posso esserne altro che felice.
Stra-amo il tuo stile, è impeccabile. Nessuno troverebbe in esso qualcosa che non va.
E questa fic ne è una delle prove.
E' un qualcosa di strabiliante, magnifico. L'ho sinceramente adorata e sei riuscita a farmi commuovere, davvero!
Non ti smentisci mai, eh? Riesci sempre a farmi cadere la mascella per lo stupore, tu.
Sei anche riuscita a farmi ricordare una delle canzoni che più preferisco! Cioè, sei grande.
Io lo dico sempre che scrivi da Afuro, e devi credermi.
La trama era semplicemente bellissima e il titolo è adattissimo.
Perdere una delle persone a cui si tiene di più dev'essere un qualcosa di mostruoso e atroce...
soprattutto quando poi si avverte il fardello dei sensi di colpa sopra l'anima.
Trovo che tu abbia descritto Kidou da un punto di vista parecchio umano, e mi piace un sacco.
Amo quando i pg di un contesto vengono caratterizzati con aspetti realistici. Rendono possibile
al lettore di impersonificarsi in quel determinato personaggio, e ciò ha un che di fantastico.
Davvero spendida la scena in cui Yuuto va al cimitero a trovare la sorella, accompagnato da tutte quelle
struggenti e drammatiche riflessioni.
Il fatto che poi si getti sulla droga per colmare quel vuoto, come prima ho detto, è molto umano.
Ahh, Camy, che Genia sei.
La parte che ho preferito di più, però, è stata quella finale, dove parli della tomba di Kidou affianco a
quella di Haruna.
La scritta su di essa, poi... è stato quello l'elemento che mi ha portato alla commozione.
Ho adorato ogni singola parola, ogni singolo periodo, ogni singolo punto e ogni virgola di questa meraviglia
di fanfiction.
Le persone sono ignoranti. Forse sono rimaste interdette di fronte a questa bellezza, altrimenti non mi
spiego il perché.
Il lessico era perfetto e non mi sembra di aver notato errori, a parte uno nella frase finale: "Sii felice insieme a tua sorella" che tu hai scritto "Si felice insieme a tua sorella".
Una semplice svista ^^ il resto era tutto perfetto **
Ah, sei geniale! >w< Troppo.
Ho concluso questa recensione di cacca.
La fic finisce fra le preferite subitissimo.
Ok, adesso devo andare a studiare storia dell'arte D: Uffa!!!
Noi, però, ci sentiamo! :D

Alla prossima c: