JARVIS, drop the needle.
di Shin83

24/03/15, ore 18:20

Non chi dei due l'abbia fatto apposta, il ritardo.

Nel senso, Tony sapeva che facendolo, Steve l'avrebbe punito, e Steve sapeva che facendolo, l'avrebbe dovuto punire.
O forse sono io che mi sto facendo mille pippe mentali e Tony aveva i cazzi suoi (in tutti i sensi lol).

Comunque, lo pseudoporn ti è uscito più che bene HAHAHA, mi hai regalato dieci minuti di lettura che son stati la mia fortuna (l'ho letta tipo venti volte e ho intenzione di leggerla altrettanto, vabbè).

Grande, davvero complimenti (anche per la gif, a Steve piace parecchio).
Ciao :) x

28/10/13, ore 21:53

Okay ammettiamolo: queste punizioni sono delle istigazioni a delinquere xD
Quale persona sana di mente non resterebbe sveglia solo per farsi venire a prendere (il doppio senso non era voluto, giuro xD ) da qualcuno come Steve? Se poi parliamo di qualcuno con una libido di dimensioni enormi poi non possiamo dire niente xD da
Molto bella questa shot, è ironica e intensa allo stesso tempo , e questo spirito leggero e giocoso delle tue shot mi piace sempre.
Ancora i miei complimenti per questa shot piccola shot carinissima :Baci e a presto <3

28/10/13, ore 16:34

Devo ammettere che osservando Tony muoversi come si muoveva in Iron Man 3 io stessa ho lasciato una scia di bava sulla poltrona del cinema: diciamoci la verità, è sexxxy ^///^
Non c'è da sorprendersi che anche Steve abbia tirato fuori il suo lato più istintivo di fronte a quella bella vista, e tu l'hai descritto molto bene, fornendoci una versione di Cap in preda agli ormoni più che al ragionamento, e a buon diritto^^
Sfido io che non possono aspettare, ma anche così hai utilizzato giocosità e romanticismo nelle giuste proporzioni.

28/10/13, ore 15:39

Hey Natasha con la fascia che mostra la coscia (?) ;D
Scherzi a parte, ecco la mia illustrissima opinione, dato che ho letto e apprezzato u.u
Questi due insieme, COSA non sono!
Tony che si muove con quel pacco regalo formato famiglia al posto del culo, è un qualcosa di estremamente erotico.
La gif parla da sola, la canzone pure.
E TU SEI IL MALE.
Perchè hai causato schizzofrenia acuta xD
Ma cercando di essere seri: Tony che non va a letto per lavorare è una cosa molto risaputa, Steve che lo invoglia ad andare a dormire in certi modi è una cosa da sempre sperata, Steve che LO PUNISCE in quel modo, è una cosa che colpisce nel profondo.
Che dire, adoro il peluche militare biondo (deformazione professionale *coff*) che si fa valere in quel modo, è sempre inaspettato e sempre ben gradito. E' bello il modo come hai descritto la loro unione e la loro sintonia, si vede lontano un miglio quanto si appartengano e quanto abbiano fisicamente bisogno l'uno dell'altro.
Un po' si sano love love non guasta mai, e tu sei brava brava!

Un bacione dalla tua Svetlana, e grazie per il conforto <3

28/10/13, ore 00:44

Voi, megere, che complottate alle mie spalle, VI AMO!

Me l'hai fatta proprio sotto il naso, eh, e pensare che gli indizi c'erano tutti, peccato io non sia Sherlock Holmes, sennò ci sarei arrivata. Sappi che avrai pan per focaccia.
TI VOGLIO BENE.
So quanto tu abbia fisime (per altro) quando ti cimenti in cose del genere, e quanto devi essere ispirata per farlo, quindi GRAZIE, perché lo hai fatto per me ed è il regalo più bello. Significa che almeno un po' mi vuoi bene, tutto sommato. v.v

PASSANDO ALLA STORIA.
Quando ho cominciato avevo un sorrisone ebete stampato in faccia e ridevo come la cretina, perché davvero, non me l'aspettavo. Leggendola non ho smesso di sorridere perché è proprio quello che mi ci vuole. Mi era preso un po' l' "abiocco" per tu sai cosa, ed avevo bisogno di tirarmi su di morale. Beh, mi sono tirata su e come!
Questi due sono bellissimi, adoro quando Stebe prende l'iniziativa e fa le peggio cosacce, dimostrandosi non così tanto verginello come credono gli altri. In fondo noi sappiamo che lui è un porcone inside.
Tony, beh, è perfetto, mentre ballava me lo immaginavo proprio com'è nella gif, quindi immaginerai la mia faccia e la bavetta agli angoli della bocca. Che cosa non è quell'uomo!
E niente, sono bellissimi, l'ho già  detto, e adoro questo piccolo spaccato di vita.
Per me è una pwp riuscitissima, e c'è anche quel sentimento e quell'amore fluffoso che non guastano mai.
GRAZIE GRAZIE GRAZIE per questo splendido regalo.
Sei una cagona. <3