Lezioni di Romanticismo
di emme30

Mi sento in colpissima perché non ho ancora recensito questo capitolo.
E non so che dirti se non, di nuovo, che lo amo pazzamente e che tutta questa pucciosità mi farà scoppiare il cuore d'amore.
Non parliamo del bigliettino per favore, che sto ancora awwando da quando mi hai fatto leggere l'anteprima.
Non vedo l'ora di leggere il proseguio, brava la mia Ciccin. <3

L'amore!
La dolcezza!
La zuccherosità!
E' tutto così bellissimosissimooooo <3
Questo Sebastian versione romantica è ancora più sexy di quello stronzo e ti giuro che non credevo fosse una cosa possibile :P
Brava brava bravissima, sempre tantissimi complimenti!
Alla prossima cara :D

Oddeo!! O.o"
Ma io davvero mi squaglio come un gelato.. :3
Mamma mia, le rose.. .-.
E la lettera... è così...... Da Sebu...
Ahahahahahah!! XD
Per non parlare del bacio... *.*
Fossi stata una studentessa in quella scuola, di sicuro sarei morta davanti a quella scena...
Mi sarei messa a fare degli urli inquietanti per poi saltare come una scema per tutto il corridoio!! u.u
La loro tavola calda.... <3
Aaaaaaawwww.... :3
No, fermi un attimo..................
SEBASTIAN CHE RIFIUTA SESSO FACILE?! O____O
Davvero, sta prendendo queste lezioni moooooolto seriamente... O.o"

Conclusione??
VOGLIO UN RAGAZZO COME BUBU!!!!! <3
Ok basta, la smetto... XD

Alla prossima.. :D

Oddio, dovrò andare dal dentista prima di leggere il prossimo capitolo, anche se non sono del tutto sicura che riuscirai a scrivere qualchesa di piu zuccheroso, cuccioloco, dolcioso e varia denti di questo
il bigliettino poi è stato troppo, a momenti crepavo tra gli "aaaww" e le risate, dio santissimo
quanto vorrei wade al posto di Mary :3

io ti amo.
giornata di merda oggi.
torno a casa e trovo questo bellissimo capitolo.
la giornata ha preso una piega migliore XD
è stupendo.
loro sono una favola

È un periodo del cavolo, i prof mi fanno impazzire, non so nemmeno che giorno è oggi ma poi leggo distrattamente che hai aggiornato...quindi ora sono per strada al freddo e al gelo a scroccare il wifi della biblioteca solo per leggere questa dolcezza infinita che oggi è come il cioccolatino al caffè di cui avevo un estremo bisogno! <3 Non ho capito se c'è un link a quel bigliettino perché con il cellulare faccio fatica ad aprire alcuni link...se c'è è la prima cosa che guarderó domani mattina dal pc...se non c'è, sappi che mi piace moltissimissimissimo che rimanga una cosa privata tra loro due! :)

03/11/13, ore 19:34

Un solo awwwwww?? Centinaia di awwwww, un continuo awwwwww!! <3 <3 Dio lo voglio anch'io un Sebastian cosi' dolce tutto per me! E Blaine?? Era una poltiglia informe ed innamorata che guardava Bas come un Dio.. che carini!! Temo che alla fine di questa storia avro' i denti cariati ma un po' di sano romanticismo ogni tanto ci vuole!^^ Non vedo l'ora di leggere come ci stupirai la prossima volta! Mel

03/11/13, ore 19:30

Adoro ufficialmente Veronika!! Creiamo un fan club per lei!! Datemi una V, datemi una E, ecc ecc ^^ Ho scoperto questa ff esattamente 13 secondi fa e ho sbarbato in un momento il primo capitolo!^^ Bellissimo! Sono davvero curiosa di vedere queste lezioni e le conseguenze che avranno sul rapporto Seblainoso! <3 Mel

02/11/13, ore 13:00

Ok mi sa che è la prima volta che recensisco questa tua storia, mi ero presa l appunta da fb e ora con un po di tempo a disposizione recensisco finalmente!!! Ci farai morire dal diabete lo sai? Nel minore dei casi avremo della carie serie ai denti!!! Sei davvero brava ed è sempre un piacere seguire le tue storie, in questo caso questa ff è davvero così fluffosa, si può dire così?? e tenera da far venire gli occhi a cuoricino!!! Bravissima e alla prossima!!! ;**

31/10/13, ore 14:02

aw... :3
adesso si che mi carieranno i denti... <3
e al solo pensiero che ci saranno altri capitoli così dolciosi e assolutamente fluff & puppy...
rotoloooo... *.*

30/10/13, ore 23:59

Oddio, è troppo dolcioso questo cappy, come cavoletto di Bruxelles si fa ?!?
Avevi ragione, ho misurato lo zucchero con i mestoli lol
Dio, credevo che Blaine avrebbe sospettato qualcosa molto prima, ma quanto fott*******o fluff, hai utilizzato una siringa per dolci per mettercene così tanto ?
No, seriamente, se lo zucchero e le carie vanno aumentando, non oso immaginare che cosa obbrobriosamente awwosa sarà il prossimo capitolo o.o
Non vedo l'ora di leggere il seguito, sarà come mangiare un barattolo di nutella da 10 kg tutto in una volta lol
Non vedo l' ora che aggiorni, a presto e bravissima come sempre

30/10/13, ore 22:04

ammoreeee
sto spandendo cuoricini da mezz'ora...
ho riletto la frase finale tipo 10 volte..
è stupendo, bellissimo, meraviglioso
ok lo amo alla follia
e sano romanticismo ci vuole

30/10/13, ore 12:21

Io questa storia la amo sempre di più e anche se mi fa venire il diabete e la carie chissenefrega io VOGLIO il diabete e la carie perché di vita caccosa ce n'è già abbastanza di quella reale.
Sono troppo dei puccipù e Sebastian è il miglior fidanzato di sempre che si sforza a voler accontentare Blaine. Vieni qui che ti do un abbraccio gigantissimo.

E io ti adoro quando scrivi queste cose tutto zucchero e glassa. <3

29/10/13, ore 20:15

ok ok ok...
Fatemi capire....
Una minilong?? Una minilong seblaine ??
una minilong seblaine scritta da te che sei una santa??
Ma io muoio!! .-.
Il primo cappy è io ho già gli occhi a cuoricino... :3
Non posso amarti più di così... <3

Alla prossima con ansia.. :D

28/10/13, ore 21:51

ciao nuova preferita..
ma si capisce poco poco che io sono romantica fino al midollo vero? :)
mi piace già tanto....