I segreti del mare
di gloria horan

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
25/01/14, ore 21:17

A me il capitolo è piaciuto molto :D!! Liam e Lesly sono una bella coppia, ma non vedo l'ora di vedere un pò di astacoli nella loro storia.
Se ho intuito che cos'è successo a Louis, devo dire che mi dispiace tantissimo :'(.
Harry mi fa una tenerezza incredibile, insomma dai sui genitori non viene praticamente calcolato anch'io sarei arrabbiata. Approposito devo ammetere che mia mamma e mia nonna calcolano di + mio fratello invece che me, a volte mi sento esclusa e per la maggior parte del tempo me ne stò da sola in camera mia :( a volte anche a piangere per altri vari motivi. Meglio chiudere qui la parentesi.

Per il resto la storia per ora è molto tranquilla e ben scritta, be ovviamente si poteva immagginare data la meravigliosa scrittrice ;) :P <3

Aspetto con ansia il prossimo capitolo e ti chiedo un piccolo favore :3, potresti passare a leggere Giuly Story e Red Eyes?? Pleaseeeeeee :3

Grazie in anticipo :* (smack)

25/01/14, ore 20:52

Awwwww povero Harry<3 E' normale che una persona cerchi la normalità nella propria vita e sopratutto se tutti ti considerano quello che fuori è il più figo e il più popolare ma dentro è un uccellino in gabbia che vuole solo uscire allo scoperto per far capire che lui è come tutti gli altri, un normale ragazzo amichevole.
Liam e Lesly hanno fatto pace, che teneri *_* <3
Cmq le canzoni che preferisco dell'album sono ... tutte XD non ne ho una in particolare! Sono diverse fra loro e tutte sono speciale quindi non posso sceglierne una.

Un bacio e al prossimo capitolo :* <3

25/01/14, ore 18:40

Bellissimo anche questo secondo capitolo. Sinceramente non la trovo esagerata anche perchè lei è molto timida e molto timidamente aveva confessato a Liam quel segreto che la opprimeva e quindi Liam ha approfittato, anche se in buona fede, del gioco per far aprire ha Harry i sentimenti di Lesly.
Ahahaha povero Niall, la madre in questo caso è un pò sanguisuga xD. Non gli lascia un momento di libertà è piuttosto opprimente e gelosa del suo piccolo che piccolo ormai non lo è più. Ha paura di lasciarlo andare e questa è una cosa che accomuna molti genitori.

Sei bravissima come sempre :D!!
A Kiss <3 :*

25/01/14, ore 18:22

Lesly mi piace molto come personaggio perchè assomiglia a molte ragazze nella realtà. Mi identifico un pò in lei nei modi di fare, tranne che nella bellezza, perchè da come l'hai descritta è una ragazza bellissima che forse non ha capito di esserlo.
Liam è un amore di ragazzo e Harry è il fratello maggiore estroverso che tutti ci aspettavamo, forse un pò più acidello del normale xD!
Il banner è molto bello ;) !
Corro a leggere il prossimo capitolo :* <3

03/01/14, ore 16:21

Ciao splendore!
Scusami, come sempre, per il ritardo.
 Questo capitolo mi è piaciuto moltissimo, dico sul serio. Lesly va alla festa e tutto il resto, ma soprattutto ci sono molte parti riflessive, come piace a me ahaha
La prima parte, quella di Louis... cavolo, dalle tue descrizioni si capisce che ha sofferto/ soffre molto, e mi dispiace tantissimo... Penso anche di aver capito cosa gli è successo... D:
 Mi è piaciuta molto la frase: "I muri crollano, figuriamoci lui che era una persona." s-t-u-p-e-n-d-a *-*
 Sono felice che Liam si sia aperto, un po' lo capisco sai. spesso i genitori vogliono per i figli qualcosa che loro non vogliono, e penso che sia sbagliato, perchè ognuno dovrebbe fare quello ceh vuole lui/ lei, e non quello che gli altri vogliono per lui/ lei, anche se alla fine è sempre così...
ook ahaha fa finta di niente, non c'entrava ed era solo il mio parere, lascia perder e ahahah
Adoro Liam e Lesly quando parlano insieme, e adoro questa frase:
"Lesly si sentì un po' in imbarazzo perché pareva che tutti conoscessero tutti, tranne lei che era come un lupo solitario. Ma finchè Liam sarebbe restato al suo fianco, sarebbe andato tutto ok."
aw, che dolce*-*
e poi è dolcissima lesly che decide di andare a trovare Niall, l'avevo detto che diventavano amici *-*
Harry... Harry è l'unico su cui non ho niente da dire, è troppo duro con sua sorella, ma forse posso capire in parte il suo comportamento (ecco, e quindi alla fine avevo qualcosa da dire anche di lui u.u di Zayn no però, davvero non ho nulla da dire, solo che mi sta simpatico ahaha)
 Okay, detto ciò il capitolo mi è piaciuto, continua così!
Avvisami quando aggiorni, e se ti va anche io ho aggiornato, quindi passa pure qando vuoi :)
un bacio,
Marty ♥
(Recensione modificata il 03/01/2014 - 04:22 pm)

20/12/13, ore 20:52

Innanzitutto scusa per l'incredibile ritardo, tra il rientro in Italia per le vacanze di Natale e, guarda caso, l'iscrizione all'università, sto diventando proprio scema e non ho più tempo per fare niente!!
Il capitolo mi è piaciuto perchè la storia sta diventando sempre più descrittiva, anche se non riesco ancora a farmi una ragione della gelosia di Harry per sua sorella! E sono contenta che lei alla fine abbia deciso di andare alla festa anche se la scelta di andare a trovare Niall alla fine mi lascia un po' perplessa :) a presto!

17/12/13, ore 09:49

Scusami, ho un ritardo imperdonabile. Purtroppo con la scuola sto studiando tantissimo e quindi non riesco mai a coklegarmi.

Quindi sarò breve, ma voglio lasciare un parere anche a questo tuo capitolo.
Innanzitutto complimenti perchè di capitolo in caoitolo si avvertono sempre nuovi ed interrssanti oarticolari oltre che miglioramenti dal ounto di vista della scrittura e della descrizione.
Personalmente ho amato la parte in cui Liam chiede a Lesly di ballare ma lei rifiuta e lui non insiste.. Penso che in quel punto Liam si dimostri dolcissimo nei confronti di Lesly..
Ancora oscura invece mi rimane la parte di Harry.. Non vedi l'ora di scoprire cosa si nasconde sotto il suo carattere!

Complimenti, bravissima.
Fammi sapere sempre quando aggiorni!
Un abbraccio,
bridget.

15/12/13, ore 00:13

Ciao! Eccomi qui!
Sono in ritardo di qualche giorno, purtroppo, ma alla fine sto recensendo, visto?
Mi piace questo capitolo, ma non direi che è uno dei migliori, ma neanche brutto, diciamo che è bello ma non fantastico. Sperando che si sia capito cosa ho scritto prima passiamo al resto. La problematica di Louis si inizia a capire e mi rendi abbastanza curiosa. Poi c'è il dialogo fra Lesly e Liam che mi è piaciuto molto, li trovo davvero carini e mi è piaciuto come hai fatto esprimere Liam quando le ha chiesto il consiglio.
Alla prossima.

PS. Sono dal tablet quindi mi scuso per probabili errori.

13/12/13, ore 16:34

Ehi eccomi! Innanzi tutto mi scuso per l'immenso ritardo, la scuola mi tiene impegnata per la maggior parte della giornata, ma adesso eccomi qui.
Questo capitolo a me è piaciuto davvero tanto, non capisco il motivo per cui a te non piaccia tanto.
Insomma Louis ha perso qualcuno secondo me, tipo.. non so, i suoi genitori?
Amo il fatto che Harry 'odi' Lesly, in senso positivo: sicuramente pian piano non si scanneranno più e cominceranno ad avere rapporti normali ... mi piacciono queste situazioni haha
Spero che continui al più presto e mi scuso ancora per il ritardo! A presto:) Ciaoo <3

12/12/13, ore 18:39

io stimo questa ragazza!:))
fa bene ad andare da Niall... poverino...
il capitolo mi è piaciuto un sacco... Harry che deve sempre fare la parte del duro... bah, si crede forte lui... e poi da la colpa alla sorella poverina!
l'inizio mi ha commosso:'(
per fortuna che c'era Liam... lui sì che è un ragazzo pposto!;)
non vedo l'ora che aggiorni!!:))
a prestooo
Baci
Alena18 xxx

10/12/13, ore 22:00

Ciaooo!!
Bene, per prima cosa avrei una raccomandazione da fare a Les: sii buona con tuo fratello, anche se sembra solo uno stronzo; fa capire ai tuoi genitori che lui ha bidoni di loro; in poche parole, sii una brava sorella, sono certa che poi il vostro rapporto migliorerà e io potrò essere tanto felice e contenta haha
Poi, tornando al capitoloooo
Quanto.amo.liam.
Risposta: fin troppo HAHAHAH
Però non preoccupatevi, da Niall ci posso andare anche io, che le feste non fanno impazzire nemmeno me haha
Ora scappo scappassimo, un bacio e! Ah!
Mi sento di dirti che mi pari molto migliorata dall'inizio dell'altra ff ;))

08/12/13, ore 17:28

Ciau....eccomi qua finalmente. Scusami per il ritardo. La lettura e' stata piacevole e scorrevole e quindi stai tranquilla e rilassati...capita a volte di non essere soddisfatti. Alla fine non ho compreso cosa sia successo al povero tommo. Wow se lui mon vuole andare all'universita basta che parli con i suoi genitori. Vabbo aghiorna prestissimo e avvisami. Vai sempre miglioiando

08/12/13, ore 14:34

Ciao tesoro! Scusami, come sempre, il ritardo. Queste settimane prima delle vacanze di Natale mi uccidono, ho ottomila compiti in classe nell'arco di sei giorni Dx
Questo capitolo mi è piaciuto.. forse ho capito cosa è successo a Louis, ma sono solo supposizioni. Pneso che nel prossimo capitolo vedrò se ho ragione o meno.
Mi è piaciuta molto la frase: "I muri crollano, figuriamoci lui che era una persona." Davvero, sono dell'idea che stai migliorando. Che non ti limiti più a narrare dei fatti ma che scavi dentro i personaggi, ed è una cosa bellissima *^*
Mi è piaciuto il fatto che Lesly non si senta una super modella dopo essersi preparata, mi spiego: in ogni sacrosanta fan fiction che leggevo, perché ormai in questa sezione non mi ci avvicino più così tanto (è diventata invivibile!), la protagonista si prepara e alla fine, come se un po' di fondotinta o che so io avessero fatto miracoli, si sente bellissima.
L'unica cosa che ti consiglio è di mettere in corsivo i pensieri dei personaggi, o almeno di evidenziarli in qualche modo, altrimenti si confondono con la narrazione e uno non ci capisce nulla xD
Sono felice che Liam si sia aperto, un po' lo capisco sai. Anzi, direi che mi ci ritrovo proprio! Forse è per questo che mi è piaciuto il suo discorso.
Io sono solo al terzo anno di liceo, e dato che è classico sono praticamente obbligata all'università, ma non mi lamento di questo: i miei vogliono che prenda giurisprudenza ma a me non piace. Io non lo so nemmeno cosa sarò tra tre anni, perciò immaginare il mio futuro è un po' difficile, però mi vedo come una psicologa, o puntando più in alto come scrittrice.
Lo so che è un'utopia ecc. ma ho solo sedici anni e sognare mi è ancora concesso :)
Scusa se ti ho annoiato con questa storia, ma ormai lo danno per scontato che prenderò giurisprudenza. (E poi, ammettiamolo, timida come sono davvero mi vedono a parlare davanti ad un tribunale? Come minimo mando tutti in galera AHAHAHA).
Okay, detto ciò il capitolo mi è piaciuto abbastanza, continua così! ♥
Marianne.

ps: so che non si dovrebbe fare, e bla bla bla, ma ho pubblicato un'introspettiva, ed è molto personale, per questo ci tengo ad un parere sincero e so che di te posso fidarmi.
Se vuoi, ti lascio il link: http://efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2324931&i=1

05/12/13, ore 20:25

Eccccccomi qui. Ti sono mancata? Spero di sì!
Allora, devo farti i miei complimenti.! Sei migliorata tantissimo. Hai ragione: migliori, in volta in volta, sempre di più. Di questo ne sono felice, per te. Questa storia è molto scurrile. E' bella, mi piace. La prima parte, di Louis, oh mio Dio. Veramente non ho parole. Da una parte non ho parole, per come l'hai descritta - la situazione -, è stata stupendamente perfetta e faceva venire sempre più voglia di leggerla; incuriosava, ecco. Dall'altra, per Lou, piccolo mio. ((Non c'entra niente, ma fra poco fa 22 ANNI, TI RENDI CONTO?! V E N T I D U E . 2 2 . Non è possibile, lui deve compierne 19, sht!)). Poi, però, devo ammettere che mi ha fatto strano leggere che Liam e Lesly si sono seduti, perché in delle feste del genere, o stai in piedi a chiacchierare o ti fai, oppure ancora ti scateni in vari modi diversi.. non so se ci siamo capite. Tranne chi, come Lesly, si sentono fuori luogo e l'amico che la vede in quello stato, - in questo caso mettiamo Liam -, la porta in una stanza al chiuso dove non c'è nessuno e parlano. Mi vedo troppi film, mi sa, hahahahhaha.
Comunque bravaa!, ora mi dileguo. c:
Bacioni,
xChiaraAcca.

05/12/13, ore 19:14

Sono passata, perdona il ritardo :)
"
Ma quell’inverno era stato indimenticabile e ancora non l’aveva superato. I ricordi erano vivi nella sua memoria, a volte troppo vivi per essere sopportati. Ricordava perfettamente quelle mattine di pioggia in cui lo svegliava la nonna per dirgli d’ andare a scuola e ricordava perfettamente i pomeriggi passati con suo nonno che cercava d’aiutarlo con i compiti. Odiava quei giorni così diversi da quelli dei suoi compagni di classe, odiava il silenzio che regnava dentro casa quando loro due uscivano per fare le loro commissioni. Ma la cosa che più ricordava intensamente, era quella sera di Dicembre, quando sua nonna l’aveva chiamato. "
Mi piace moltissimo questo pezzo e questo capitolo, amo quando utilizzi le descrizioni *-*

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]