I wish you were here.
di birdybirdy

02/12/13, ore 22:33

Che belle parole :) "Insegui i tuoi sogni e ce la farai" un cosa simile no?
Strano che sia capitata qui proprio stasera ahaha, ma sono contenta perchè mi sono emozionata!
Bravissima. O meglio bravissimE.
Un saluto
Sil

27/11/13, ore 23:07

Oddio mi è venuto il freddo addosso a leggere questa OS! È autobiografico giusto? A pensare che ancora tantissime ragazze non ci andranno mi piange il cuore! Se potessi (e se li avessi) regalerei un biglietto ad ognuna di loro dicendo 'tieni questo è il mio regalo per te, perchè noi siamo una famiglia'!
Sarebbe magnifico. Sono contenta per te che ci sei riuscita! Anche io ci sono riuscita! Comunque oltre a trattare di una cosa bellissima è anche scritta molto bene, ben costruita. Bravaaaa
XD

30/10/13, ore 21:12

E' stupenda complimenti siete bravissimee <3 <3 Spero che un giorno vi riusciate ad incontrare e che riusciate ad andare al concerto <3

30/10/13, ore 15:39

Dore, questa one shot è magnifica.
Porgo i miei complimenti a te e alla tua migliore amica <3 Bravissime ragazze, avevo gli occhi lucidi <3
Sono molto felice anche per il fatto che realizzerete il vostro sogno, io non ci sarò, ma sono davvero felice per voi. <3
-Soph

29/10/13, ore 21:23

Veramente bellissima! Mi sono venuti i brividi e mi stavo per commuovere! Sono sempre rimasta a casa a piangere durante i concerti di quei 5 fantastici ragazzi invece quest'anno ce l'ho fatta!

29/10/13, ore 18:18

La cosa piu bella e commovente che abbia mai letto.Complimenti,sul serio <3

29/10/13, ore 16:48

Wow, storie vere che ognuna di noi succede!

Cose assolutamente vere e piene di significato!

Speranza, ecco quello che ci vuole, speranza e tanta pazienza, come hai detto nulla è certo nella vita!!

Bellissimo!
Bravissima!

Alliexx

28/10/13, ore 22:15

Mi piace davvero tanto questo capitolo! È interessante il tuo modo di scrivere e il modo in cui hai personalizzato i personaggi! Non vedo l'ora di leggere altri capitoli o altre tue storie!
Se ti fa piacere, passa nella mia nuova ff, ho appena pubblicato il prologo, mi farebbe piacere sapere che ne pensi:) questo è il link, grazie :) http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2247393&i=1

28/10/13, ore 18:03

Vuoi una recensione sincera?
Ecco una recensione sincera.
Allora, come argomento mi piace, rispecchia molte ragazze questa OS.
Ho avuto i brividi mentre la leggevo, sul serio.
Mi sono immedesimata molto in tutte e due, sia quandi non hanno la possibilità di andare al concerto, quindi erano distrutte, sia quando riescono a prendere i biglietti, e sono entrambe incredule.
Sai come sarei io al loro posto?
Tipo bocca spalancata, ferma immobile, fiato sospeso e i fuochi d'artificio dentro ♥
È veramente una delle cose più belle al mondo pensare "si, ci sarò"
Nel mio caso sarò abbastanza lontana, non mi vedranno neanche, ma l'importante è che io ci sarò. E questo è fondamentale per me, come lo sarebbe per ogni Directioner ♥

Ma, c'è sempre un ma, ci sono un po di errori. Ne ho trovati alcuni , ma sono sicura che siano solo errori di battitura ♥
Ti consiglio in ogni caso di rileggerla, perché, anche leggendo la tua FanFiction, si capisce che sei brava e precisa ed è un peccato vedere degli errori, inutili♥

Un bacione, complimenti ancora xx
-Vale -

28/10/13, ore 17:03

Dio è una cosa meravigliosa !
Non posso spiegare come mi sento adesso... sto per piangere porca miseria!
è una OS bellissima, mi piace il fatto che parli di speranza (quella che manca a me in questo momento), mi piace come scrivi (o scrivete?)
E...niente. Giuro, è una cosa stupenda. Punto.
Baci :*