Nuestro Camino
di AngeliEDemoni

28/10/13, ore 19:07

Ma ciao:)
Ho visto solo ora la tua storia, e devo dire che è proprio figissima (i'm very very crazy girls) ok non so neanche se ho scritto bene, non sono portata per l'inglese più che altro spagnolo e naturalmente l'italiano. Che dire Leon è un figo da paura come sempre ma anche coglione, d'altronde tutti i ragazzi lo sono che vita ragazzi eh vabbene tiriamo ad andare avanti se foss eper me mi ucciderei in questo preciso istante ma non lo faccio perchè evo recensire la tua very very bautiful story. Hai visto ho spiccicato due paroline in inglese sono troppo genia, ma ora cominciamo a parlare in spagnolo Ps spero che lo capisca!!
Hola, me gusta mucho tu historia, y leon es muy GUAPOOOO.Ok ora bastra sclerare, non sono normale oggi non ci far caso non sono mai così raramente, ma oggi mi sento Destinata A Brillare (OH OH OH SOMOS EL EXITO OH OH OH SOMOS MAGNETICOS OH OH OH SOMOS LO MAXIMOS COMO SEA DONDE SEA VOY A LLEGAR) che poi voy a llegar sono pronta a tornare d'andare?? NO TIENE SENSE (GOOGLE TRADUTTORE ME L'HA DETTO COSì)
Vabbene ora basta sclerare e scriviamo questa benedetta recensione:
Ti adoro ed adoro la tua storia ed io se non l'avessi capito sono:
LEONETTA FOREVER (ENGLISH) LEONETTA POR SIEMPRE (ESPAGNOL) LEONETTA A VITA (ITALIANO)
Quasi quasi vado a fare il liceo linguistico invece che scientifico o tecnico commerciale. Bellissima shot scrivine altre così mi raccomando
Ciaoooo
Ps non ci far caso ad oggi che sono molto fuori dal normale!!

28/10/13, ore 18:25

Ciao, ma chi te la detto che fa pensa, anzi (gridaaaaaaaa) è bellissimaaa e poi tutto quello che riguarda Leon e Vilu è bellissimo come sono ukfvsffgbkg
davvero complimenti mi piace tanto lo giuro e ti dirò di più la tua storia finisce diritta nelle mie preferite...:)
Un bacio grande da leonettissimapersempre