Amor Loco
di Hogwarts000

10/03/14, ore 09:45

Interessante.. mi sembra di tornare nel passato quando io nemmeno c ero XD .. marcesca che carini che sono e come è dolce Marco aww *-*...Leonetta ancora più cushiolosi di quello che sono già e direi anche .....be .....molto diretti hahaah :)
Sono curiosa e se non continui presto credo che la mia curiosità esplode e io muoio (quindi se vuoi che io non muoia ti conviene fare al più presto il capitolo 4 )
Un bacio
Jortini15

30/10/13, ore 17:30

CIao bellezza mi dispiace per il 5 ma dai si rimedia io ho preso 5 e mezzo XD
Bellissimo capitolo come sempre, perfetto, aggiorna presto anche Hunger games claro.
ORa devo finire i compiti.
BAci
PS:ISe fai l'iterattiva avvisami cos' mi prenoto già il tributo maschio del distretto 2 XD POi se lo fai dimmi cosa ti devo far sapere sul parsonaggio.
Baci

29/10/13, ore 18:35

Ciao bellissima. Capitolo stupendo, qui conosciamo tutti i personaggio o almeno la maggior parte.
Facciamo un sunto della situazione:
IL primo candidato, Maxi, sembra essere un bravo conte che se ne frega amabilmente di violetta e fa gli occhi dolci alla dama di compagnia. Grazie per aver messo i miei naxi a proposito, comunque come diceva Violetta "però l'avverto è una dama da compagnia, non si faccia illusioni" piccolo momento che mi ha fatto intuire che forse a quel epoca la storia tra una dama da compagnia e un conte non era così facile.
Secondo candidato Andres, che viene palesemente scartato per i suoi modi villani
Terzo LYon che coplise subito la nostra VIlu... ma come si può non rimanere incantati da lui??? Io penso che è un po' impossibile!
Quarto marco che non va affetto bene per vilu ma che piace molto a Frencesca.
Mitica ti giuro.
BAci

29/10/13, ore 18:30

Ciao, stupenda storia. Spero che la continui e se lo fai avvisami attraverso messaggio! E' molto bella e formale, e queste coppie le adoro. Buona sscrittura.

29/10/13, ore 18:25

W L'AMORE A PRIMA VISTA!!!!!!!!!!!!!! Maxi ha fatto colpo su Nata, Marco su Francesca... e Leon (<3) ha fatto colpo sulla nostra cara Violetta. SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ma scommetto ke Diego farà di tutto per non farli fidanzare. Aggiorna presto, por favor. Besos, <3 <3 <3 <3.

29/10/13, ore 17:59

Questa storia mi piace davvero tantissimo !!!!! Aggiorna presto di prego, voglio vedere come va a finire. Se posso darti un consiglio secondo me sarebbe stato bello se avessi sviluppato il dialogo tra Leon e Vilu, magari scoppiava la scintilla ecc.. !!!! Sarebbe stato bello !
Comunque mi piace molto questo capitolo, un bacione
Giuly

28/10/13, ore 18:57

Prima di tutto mi complimento x il primo capitolo xkè è molto bello. Come al solito Diego non si può proprio vedere. Mi piacciono le coppie ke ci saranno nella storia: la Leonetta, la Marcesca, la Naxi e la Fedemilla. Se vuoi mettere anche la coppia di DiegoxHelena, non sarebbe mica male. Per dimostrarti ke mi piace la tua storia, l'ho già messa tra le mie preferite. Aggiorna presto, por favor. Besos, <3 <3 <3 <3.

28/10/13, ore 18:32

O mio dio! Un storia dedicata a me??? Non ci posso credere.. grazie!!!!!!
Passando alla storia ma gusta muchssimo.
Diego già non lo reggo, sono sicrura che LEon andrà da Vilu.. no oppure sarà un incorntro casuale... oddio non so veramente, mi sembra di avere un idea a poi fermandomi a riflettere sfuma! Capitolo e storia mozza fiato..
Complimentoni aggiorna prestissimo.
PS:NOn dimaneticare la tua staria su hunger games che amo pure quella

28/10/13, ore 17:49

Molto carino! Ora è solo il primo capitolo, però è veramente carino !
E poi in questa storia c'è la Naxi *.*
ovviamente mi piacciono anche le altre coppie , ma la più importante per me è la Naxi !!(sono una Naxista sfegatata!)
Comunque mi è piaciuto tanto, spero che continuerai presto , baci 💋