Lost Dreamers
di Sakurina

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
31/07/15, ore 13:45

Ciao! Dopo aver letto miliardi di volte tutte le tue storie (che sono bellissime e secondo me scrivi davvero da dio!) mi sono decisa a lasciare anche io una recensione! Non l'ho mai fatto prima perché non mi sentivo degna, dico davvero! Poi però mi sono fatta coraggio e ho deciso di scriverti. Che dire, questa storia è davvero bellissima, piena di sentimento e...Kiba che è wow! Nonostante la mia deformazione professionale da mosca bianca apprezzo moltissimo la coppia KibaxIno e su efp ce ne sono sempre troppo poche di storie su di loro (meno male che ci sei tu!). Li hai proprio resi realistici senza sfociare nell'OOC ed è una cosa che ho apprezzato moltissimo, ce li vedo molto bene come li hai descritti, sognatori, young, wild and free!
Spero di non aver detto un'accozzaglia di scemenze, ti saluto e ti mando un bacione enorme! E' anche grazie alla tue storie se ero, sono e sarò sempre BIANCA! Grazie di tutto! <3
ketyblack

24/07/14, ore 21:20

Vedo con gioia che hai pubblicato anche l'ultimo capitolo di questa storia, devo dire che mi è piaciuto davvero molto. Apprezzo che tu abbia deciso di concedere loro un lieto fine anche se c'è da dire che ...FANCULO X°D Volevo essere coerente con il mio mood di recensitrice (si dice così? °-°) ma credo non sia più il caso xD Boh Lulla, sono commossa profondamente, già a leggere le righe subito prima del titolo e a vedere le date di pubblicazione di quelli precedenti e di questo avevo il magone, parliamone, è troppo assurda tutta questa cosa >u<
Belli i miei bimbi che hanno bombato felici in tutta Okaneshi *ç* Ma poi ti sei ricordata pure di Ichiiii ahahaah in effetti era sparito nel nulla quel coniglietto, meritava un finale dignitoso pure lui, povero x°°D E alla fine mi hai quasi trollata, pensavo che volessi farla finire sul serio in modo amaro e invece *u* sempre più convinta che Ino e Kiba dovrebbero essere canon, sono troppo perfetti assieme <3
Grazie mille per quest'ultimo capitolo, che probabilmente neanche esisterebbe se non ti avessi conosciuta ( l'aggiornamento più atteso della storia, comunque.. è_e) Ti voglio bene Lullina <3

24/07/14, ore 19:02

questa kibaino é davvero fantastica! Io amo questa coppia!! Non sai quante volte l'ho riletta!! quando trovi del tempo,pubblicane un'altra kibaino,te ne sarei grata!❤

17/06/11, ore 21:20

Hey! ma una così bella storia incentrata su un pairing così bello non me la puoi tenere sospesa così!!!! :) voglio sapere come continuerà! E comunque complimentissimi per le descrizioni! E' anche grazie a questa ff che il mio amore per le KibaIno è aumentato così tanto! E' una coppia molto bella ispira sensualità selvaggia sesso ed erotismo...ma anche tanta dolcezza ed effusione e coccole. Si! Stanno proprio bene quei due!
Continua presto dai!^^

18/08/09, ore 02:55

(Sarei Miroku90 ma non mi ricordo più la mia vecchia password quindi bon... eccomi con un nuovo account xD) Certo che dopo 4 mesi che non smanettavo più su EFP trovare solo un capitolo nuovo di Lost Dreamers è stato un pò come essere investiti dal camion del Kinder Pinguì per me.... o_o (con tanto di autista che ti chiede: tutto a posto ? non pensi che ci dovremo rinfrescare un pò le idee ? xDDDD) Ma come ?! Solo un nuovo capitolo ????? Uffi.... Più leggo questa storia e più vorrei che continuasse in eterno da come l'hai scritta bene. Sarò ripetitivo ma il tuo stile è davvero notevole: dettagliato ma leggero senza perdersi in troppi particolari che potrebbero fuorviare il lettore dalla vera storia, scrivi usando un linguaggio vario, elegante e raffinato senza troppe ripetizioni o errori grammaticali... In poche parole: una delle migliori storie che ho letto ! Complimenti ! Poi il fatto che è un crack paring su Kiba ed Ino ** Uhuhhhuhuhuhuhuhuhuhuh Una sola incognita mi strugge.... o_o.... Ci farai aspettare altri mesi per un altro capitolo ? o_o Spero di no. xD Complimenti ancora e alla prossima.... Ah ! A proposito, dimenticavo, se vi serve una mano per il forum mi offro megavolontario :) Me ne intendo abbastanza di forum e questo mi piacerebbe proprio tanto assisterlo... Mi puoi trovare sotto il nome Miroku90, se hai bisogno di me non esitare a contattarmi ciaooooo xDDDD

07/04/09, ore 18:17

*-* me adora questa fanfiction! Soprattuto perchè è una KibaIno ù_ù Mi è piaciuta tantissimo, è ben scritta e piacevole da leggere! :D Maaaaa.. il coniglietto che fine ha fatto? ç_ç

30/03/09, ore 19:02

luly!! sei proprio tu??? non sapevo fossi tu l'autice di questa ficcy!!! e io da brava baka mi ero dimenticata di aggiungerla tra i preferiti!! poi però l'ho ritrovata ieri nei meandri di efp ^^''...anche se sono una mosca biancherrimaH mi piace anche la coppia kibaino, soprattutto nelle scene hot XD ...poi kiba è così fiQuooooo *spupazza kiba*...cmq questa ficcy mi piace davvero molto, hai un vero talento come scrittrice *-* ....questo cap mi è piaciuto tantissimo!! specialmente le ultime frasi..erano dolcissime....ah luly toglimi una curiosità: tu sei proprio di milano o della provincia???... mi raccomando cerca di aggiornare presto ^o^ =kiss= ely

26/03/09, ore 20:47

Sono commossa !! quando ho visto che avevi aggiornato mi è preso un colpo xd comunque grazie a te perhè scrivi delle ff bellissime, perchè mi hai fatto scoprire lo shika-ino (prima ero un pò indecisa ma ora sono mosca bianca nell'anima !! ), il kiba-ino che è troppo dolce e i mitici three days grace che sono bravissimi ! Aggiorna presto chi_lo_sa

26/03/09, ore 14:50

Finalmente! XD Sisisisi, mi è piaciuto molto questo capitolo! Quanto è puccioso Kiba? *O* Lo adoro. Complimenti come sempre!!! Non vedo l'ora che arrivino i capitoli folleggianti, anche se conoscendoti dovrò attendere un po' =_= Pazienza! :D Comunque quando sistemate il forum contate sulla mia assidua frequentazione! XD

25/03/09, ore 23:14

che bella questa fic! l'ho scoperta solo ora, ma già mi piace un casino! dopo la sasusaku e la naruhina la kibaino è la coppia che più preferisco!!! finalmente la missione è fuori dai piedi...e ora sono curiosa di leggere come si evolverà la situazione...!!!^^

25/03/09, ore 21:48

...cioè...ce l'hai fatta...XDDDDDDDDDDDDDDDDDDD...è un miracolo HA HA HA XD. ad ogni modo il capitolo è valsa l'attesa U.U aah quanto mi piace leggere le tue fiction, tu si che diventerai un scrittrice di libri XD io invece mi sto fiondando sui fumetti che sono più facili (mica tanto, sto imparando a disegnare ed è di un difficile della madonna.) comunque sono già a buon punto, mi sono buttato su questa strada perchè non servono descrizioni dettagliate (come le tue...le adoro *.*) basta il dialogo U.U XD tornando sul capitolo *çççç* Kiba e Ino sono una vera coppia da sesso sfrenato e alla faccia dell'amico cannaiolo ç_ç mi stava anche diventando simpatico sto bastardo XD comunque la missione è giunta al termine (credo) e i rotoli sono stati recuperati. adesso comincia la parte più divertnte e vedi di non aggiornare a ferragosto, sennò vengo da te e ti torturo u.u e nn dirmi che ci metto tanto perchè con la nuova linea Roma-Milano in 3 ore sono da te XD perciò preparati...ghghghgh. aspetto il seguito mi raccomando posta presto ;^) see ya

14/02/09, ore 18:40

*segue sakurina che si è dileguata* non così in fretta ! aggiorna ti pregoooooooooo ti pregoooooooooo !

26/11/08, ore 13:01

Bellissima storia. Hai uno stile davvero ottimo, i capitoli si leggono che è una bellezza e la descrizione della varie situazioni è perfetta, non è pesante ma è piena di dettagli. Spero di leggere al più presto il continuo.

13/11/08, ore 18:51

Oddio, ultimamente Kiba lo trovo insopportabile, ma gli attribuisco dieci punti perchè ha salvato Ino e altri dieci perchè l'ha chiamata principessaH. Eh, il sogno di ogni donna Ino lo sta vivendo...*_*
Un capitolo ricco di azione e colpi di scena, che mi ha fatto rimanere con il fiato sospeso fino alla fine, devo dire.
Però...mi viene da concentrarmi su quella passione che INo non è riuscita a tenere nascosta. All'inzio anche io, come Kiba, credevo che si trattasse solo di un sogno da maniaci. Invece...ecco che ci stupisce tutti, dicendo che è la realtà! *_*
Un finale che ho particolarmente apprezzato, leggendo della classica "carne debole". Ma io spero ancora che la KibaIno sia solo un'ancora di salvezzaH...*__*
Bravissima, Luly!

13/11/08, ore 15:17

che bella!! ero rimasta con li fiato sospeso quando ho finito di leggere lo scorso capitolo! ho letto la storia tutta d'un fiato li trovo stupendi Ino e Kiba, davvero un pairing originale e poi scritto anche bene, le descrizioni e tutto dettagliate e piene di sensazioni ^^ (>< scusami se non ho mai recensito prima d'ora la storia!) a presto! Kisa*

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]