April's Fool
di IrishBreeze

20/06/09, ore 03:28

E' fantastica. Complimenti, davvero. L'ho adorata:).

22/02/09, ore 12:26

P.S. quoto totalmente Kagura92 e Ardespuffy XD

22/02/09, ore 12:24

No, perché dovevi farne un mattone emo/angst? E' fantastica così! Soprattutto il finale dolcioso=)
Comunque i tuoi feticci mi sono piaciuti molto, tanto è vero che mentre leggevo mi sono salvata certe frasi che mi hanno colpito (quella di Shaka e i congiuntivi è davvero mitica):
"...impegnati a discutere riguardo le implicazioni morali della pessima abitudine di Shaka di correggere i congiuntivi sbagliati altrui"
"In realtà Aphrodite guardava indiscriminatamente tutti così, solo che Milo era l’unico fesso che ancora ci cascava."
"ma si può davvero essere seri e sorridenti? Lui poteva"
"Milo pensò leggermente abbattuto al divano in taffettà e chintz di Aphrodite, e maledì le sue assurde scelte in fatto di amanti."

20/10/08, ore 20:55

Carina...io non ci vedo assolutamente niente di male in Shaka che beve il tè. La cosa assurda casomai è che inviti qualcuno a casa per berlo con lui XDDD

26/04/08, ore 13:57

Semplicemente meravigliosa. Ma di che caspita si vergognano gli emo-angst della nuova generazione?? XD (P.S: è normale che Aphrodite abbia illuminato l'intera fic con un'apparizione da 50 secondi al più?? *.*)

17/04/08, ore 13:39

Oddio. é_è E' dolcissima. Io eviterò di dire altro in materia... a parte che del roleplay e del divano di Aphro abbiamo già parlato. XD L'ho trovata davvero piacevole e i colpi di scena e le trovate narrative fresche e divertenti. ...io li amo, quei due lì. Un po' tutti , in realtà, e di certo adoro anche gli altri Goldies che hanno presenziato. Ma quei due lì... é__è Bravissima.

16/04/08, ore 15:30

Ma povero Milo XDDD ce l'hanno tutti con lui XDD

16/04/08, ore 15:22

no dico, ma cosa dici?!!è stupenda!!^____^ mi è davvero piaciuta!!Milo è semplicemente adorabile in tutta la fanfic e le abitudini degli altri Gold sono molto azzeccate secondo me!!°-° vergognarsi....tzè!!con questa fic io faccio una statua in tuo onore! quello della neve lo vedo come un pretesto carinissimo per parlare di Camus e Milo, dolcissimi!!^//^ davvero tanti complimenti perchè è magnifica e guai a te se pensi ancora che sia scritta male!>.<' è assurdamente il contrario! detto questo,aspetterei un'altra tua fic yaoi!se fosse possibile, non mancherò! Eris

15/04/08, ore 21:01

Perchè dovresti vergognarti di ciò che hai scritto? A mio parere si tratta di una storiellina leggera e divertente, che si legge con il sorriso sulle labbra. E poi il dialogo tra Shaka, Aiolia e Milo è stato davvero simpatico ^^.

15/04/08, ore 19:20

Oh ma che bella one-shot! Shaka che prende il tè è geniale, ma mi è piaciuto tantissimo il pezzo dove parli del congiuntivo (a me capita di correggere gli altri, è più forte di me!) Adorabile Camus...in effetti avevo pensato fosse stato lui a far nevicare, poi però mi son detta che magari volevano fare uno scherzo a Milo inducendolo a credere che non aveva nevicato anche se in realtà era successo davvero! Lo so certe pare non sono necessarie, ma il mio cervello funziona così!