Casa Payne
di _xheystyles

03/01/14, ore 22:52

solo una parole, è STUPENDA. Scrivi bene è l'erotico non è volgare ma bensì provocatore.. sembra provochi chi legge, continua così e stupiscici miraccomano ;)

29/12/13, ore 08:38

Adoro questa fanfiction bszjakhsanoiksal *-* non vedo l'ora di leggere il continuo. Amo il modo in cui scrivi e le tue parole  se ti va passa a leggere una delle mie fanfiction <3

28/12/13, ore 23:59

Ho letto la tua storia e la trovo particolarmente interessante scrivi molto bene :)

27/12/13, ore 08:36

Hola! 'Finalmente' sono riuscita a iniziare a leggere la tua storia! Avevo intenzione i recensire tutta la storia all'ultimo capitolo, ma ho pensato che forse a quel modo ti avrei fatto aspettare relativamente più tempo, così ho deciso di procedere a tappe.
Dunque, la premessa é che se tu non mi avessi invitato a leggere questa storia probabilmente non l'avrei mai fatto, perché la trama diciamo che non descrive il mio genere di fic.
Però sono felice che tu l'abbia fatto, perché ho scoperto che uscire dagli schemi di lettura mi può fare bene. Inoltre questa storia, leggendo i primi tre capitoli, risulta interessante e ben scritta (esclusi alcuni errorini che sono sicura che siano dovuti alla distrazione).
I capitoli sono incalzanti e i discorsi ben costruiti e strutturati, il risultato é che ti ritrovi, stupefatto, a voler assolutamente continuare a leggere!
Quindi davvero, complimenti, anche perché le tue descrizioni rendono realistici i personaggi, e di co seguenza la fanficion verosimile.
Macchia

22/12/13, ore 17:55

Ciaaaaoooo!
Allora, ti ho detto che ci sarei passata no!?
Mi piace molto questa storia, e poi è diversa tra quelle che ho letto perché nel 90% delle ff la protagonista e' la solita sfigata.
Ora leggo il continuo e complimenti ancora!

18/12/13, ore 15:40

Adoro il tuo modo di scrivere, la storia è fantastica. Continua presto bellaa <3

16/12/13, ore 16:01

Ed eccomi! Mi dispiace solo averci impiegato tempo ma tra compiti e il dover insegnare chitarra non ho avuto tempo nemmeno per scrivere le mie FF lol
Detto ciò parliamo della tua FF, non commenterò nello specifico ma soltanto in generale. :)
Penso che abbia una bella trama e che tu debba, comunque, continuare ad andare avanti. Non mi pento di essere passata, davvero.
Volevo soltanto farti notare che ci sono diverse ripetizioni oppure i periodi sono troppo lunghi/brevi ma questo non influisce sulla recensione, bandiera verde come vedi. :)
E poi vediamo qui un'altra faccia di Tiff e il povero Harry deluso hahah
Un bacio! xx

14/12/13, ore 10:55

è bellissimo questo capitolo adesso vado perchè devo continuare a leggere .....

14/12/13, ore 10:47

Mi hai chiesto di passare dalla tua storia e beh, come vedi l'ho fatto e l'unica cosa che mi viene da dirti: BELLISSIMA! Wow scrivi benissimo, questa storia mi piace un sacco, bella, bella, bella! Complimenti davvero!
P.s. In una recensione che hai lasciato alla mia storia hai scritto:" vorrei scrivere come te." Beh a dire la verità, sono io che vorrei saper scrivere come te cavolo ahah! <3

13/12/13, ore 20:26

forte ..... l'ho appena letta e mi piace tantissimo già mi immagino ......
:) sei brava a scrivere complimenti.....

13/12/13, ore 19:55

Allora. ti prego solo di non prenderla a male perché ci rimarrei di schifo. É neutra, perché in se non ci sono problemi proprio gravi, ma ci sono. Io ho una stima in te perché ho visto che hai circa 100 recensioni solo al primo capitolo, il che non è da poco. Ma ci sono delle cose che puoi e devi migliorare. Ad esempio le ripetizioni, i verbi, i periodi troppo lunghi e complessi o troppo brevi... ci sono delle cose che, pur sembrandoti banali nel singolo, insieme sono abbastanza gravi. Mi dispiace, sul serio, ma ho ancora altro da dire... ad esempio le descrizioni. La trama in sè è buona, incita anche a continuare, ma è poco fluida. Cosa voglio dire? Che è complesso da leggere. In alcuni punti non so chi è che parla... poi le descrizioni sono molto generiche... In un certo senso mi sento quasi in dovere di dirti cose belle perché la tua recensione nella mia storia è stata positiva, ma oltre alla trama non so che dirti... ci sono diversi errori (anche di distrazione, per l amor del cielo eh). Io non voglio fare la saputa perché non sono di certo meglio degli altri, ma credo tu possa migliorare davvero. Mi spiace sia neutra, ma non vedo come farla diventare verde... Complimenti comunque per tutte le storie perché vedo che ne sono parecchie e ci sono moltissime recensioni. Anche questa ne ha parecchie e non vedo perché hai chiesto anche la mia :/ everywhere, the think is, what I really mean, you must have to go better :D Adesso vado, per leggere e recensire ho tolto un sacco di tempo a quelle povere storie senza recensioni..... scusa ancora, spero tu non te la prenda perché mi sento in colpa... ciao, buona serata xx

13/12/13, ore 14:53

Allora per prima cosa.. Ciao scusa per il ritardo della recensione ma abbiamo avuto da fare..
dobbiamo dire che la tua fan fiction ci ha molto catturato e sorpreso. L'idea è buona e non vediamo l'ora che tu vada avanti. Ci piace,davvero.  Speriamo che anche tu continui a seguire la nostra e ti ripetiamo che ci ha fatto molto piacere la tua recensione. Grazie ancora. 

13/12/13, ore 10:36

Parto col dire che fai bene ad essere soddisfatta, perché è un ottimo capitolo. La lunghezza è okay, così come la fluidità con cui si può leggere, il che lo rende affatto noioso e divertente sotto certi punti di vista. Mi piace il carattere di Tiffany, e ribadisco che amo quel nome. Giochi bene con i tuoi personaggi, anche se credo che tu non abbia bene le idee chiare su di loro. Questo perché ancora non hai fatto interagire molto Louis, per esempio. Ma, ovviamente, è normale al terzo capitolo. Dovresti soffermarti di più sulle sensazioni che il muretto fa provare alla ragazza, stessa cosa riguarda alle descrizioni: quel muretto, è comunque un posto importante per Tiff, quindi dovrebbe essere descritto meglio, in modo che si possa immaginare bene.
Non ho altro da dire riguardo questo capitolo, complimenti. Come ho fatto precedentemente, ti invito a leggere once Upon A Time, la mia fanfic.

Un bacione, Vale:)

12/12/13, ore 21:59

'Se ci piace recensite', beh, io lo adoro! Hai giocato bene con la fabula e l'intreccio del capitolo. Hai introdotto molto bene Zayn, hai una buona fantasia! Come precedentemente, trovo molto persistente la mancanza di descrizioni. Ricorda che il lettore non è nella tua testa! Se chi legge le tue storie non conosce i One Direction, come fa a immaginarseli? Detto questo, voglio farti i miei complimenti. Hai una buona capacità di restare con i piedi per terra, sfruttando la tua fantasia. Io, invece, sento il bisogno di fantasy, per me scrivere una storia così, per dire, contemporanea e realistica o verosimile ci vorrebbe un grande sforzo. Diciamo che hai concluso bene, avresti solo dovuto puntualizzare meglio il fatto che quel ragazzo - Zayn - era lo stesso che ha incontrato davanti alla tabaccheria. A proposito di questo, sappi che è la mia parte preferita di questo capitolo. Così sexy, seducente. Intrigante, in sostanza. E questo è un punto a tuo favore.
Perciò fai solo attenzione alle descrizioni, colora il capitolo con qualche dettaglio in più (che non fa mai male!).

Come sempre, ti invito a leggere la mia fanfic Once Upon A Time, e ora ti lascio. Alla prossima recensione!

Vale:)

12/12/13, ore 18:33

a me piace davvero molto :) anche se vorrei non trovo niente di negativo in questa storia e bellissima XD e non vedo l'ora di conoscere la continua <3