Hello. I'm your mind, giving you someone to talk to.
di Maya98

... no. No, no, no e no. Ecco perché mi rifiuto sempre di leggere le retirement, ecco perché ç___ç io lo sapevo che mi avrebbe fatto piangere in partenza, e per di più non ho letto neanche l'introduzione... Perfetto. Quanta tristezza, ti prego ç_ç è qualcosa che ti prende il cuore e te lo sbriciola in tanti pezzettini. E vedere quei due in quel modi anche nella vecchiaia si avvicina molto al mio headcanon di retirement, però ik mio non comprende la morte di qualcuno ç_ç mi fermo prima, ad immaginarli. Però accade, e tu l'hai descritto in un modo molto toccante. Ci sono loro due che sono IC, Sherlock che non si fa problemi a dedurre la vita delle persone a John e solo a John, lui che suona ancora il violino per John, John che c'è sempre stato... Mi sciolgono. E un pezzettino del mio cuore ci è morto sopra. Davvero una bella storia, cara. Anche se ti sto odiando un pochetto T_T Per quanto riguarda la grammatica qualche errore qua e là, ma nulla di grave :) e mi ricordavo la canzone come Hello, non Hallo °.° però potrebbe essere un mio errore. Brava, brava, brava. Meriterebbe di esser notata si più. Un bacio, Ross. <3

Oh... Che... Tenerezza^^
L'ho letta tutta d'un fiato mentre facevo colazione (sì, quando è festa mi alzo tardi xD), e mi sono data così un bel buongiorno.
Perché sì, questa shot non é poi così triste. É... Come dire? Tenera, molto.
Sono partita con il brutto presentimento che sarebbe andata a finire male (e almeno in questo ci ho azzeccato), ma alla fine ho sorriso. Un giorno di pura quotidianità della loro vecchiaia raccontata con leggerezza, portando l'attenzione sulle più piccole sfumature.
Il loro amarsi senza tuttavia mostrarlo con i soliti gesti, qualche semplice parola che racchiude in sé tutto l'affetto che provano l'uno per l'altro, é una cosa che mi ha commosso.
Il discorso che fa John è sentimentale, sì, ma Sherlock non può negarglielo perché é giusto che vada così.
Mi é piaciuto un sacco come hai descritto la melodia che dedica a John, talmente che mi andrebbe di sentirla.
E poi il finale... triste perché finisce con la morte ma felice perché é una morte aspettata e non violenta. John sorride, ed é felice, e va bene così. Sherlock se ne va anche lui, lentamente, e sempre con John al fianco.
Bella, nella sua semplicità mi é piaciuta.
Gage.