Di albe gelide e eroi maledetti
di BeeMe

03/11/13, ore 18:34

Oddio mi hai fatto shippare questa coppia fino agli sgoccioli *^*
Non li avevo mai immaginati insieme(anche perchè sono solo al primo libro della saga degli eroi dell'olimpo xD)ma me li hai fatti amare *33* poi col tuo modo di scrivere l'hai resa ancora più bella *^*
Aaaaw adoro te e loro <3
                                         Jaeline

01/11/13, ore 18:02

In verità gli eventi rispetto al libro sono leggermente diversi (per esempio Calypso per aggiustare lo specchio canta e basta, costruisce un altra cosa con Leo, una specie di navigatore; poi la barca arriva la sera che finiscono di aggiustare il navigarote, e lì la conversazione è diversa), ma in realtà non è nulla d'importante, anche perchè non è affato male la storia e capisco che queste differenze siano volute.
ti ringrazio per la storia, comunque, mi piace davvero.

bye

01/11/13, ore 15:10

Shippiamoli fino la morte!!!
Ho appena iniziato HoH e il pezzo con loro due e mi sto sciogliendo a leggere.
Poi la storia da come l'hai scritta tu è favolosa!
Mi sono venuti i brividi leggendola.
Bravissima!

Ley <3

28/10/13, ore 21:59

Uh, okay, visto che non ho letto il libro mi sento a disagio - non chiedermi perché - a lasciare una recensione, ma lo farò lo stesso.
Calypso mi è sembra piaciuta fin dalla prima volta che ne ho sentito parlare, di lei e della sua "maledizione", quindi se la sommiamo alla tua scrittura eccezionale non può che venire una cosa bellissima; questa è logica, riccio-ragazza mia.
Leo purtroppo non lo conosco ancora, ugh, ma mi sta già simpatico (è raro che qualcuno non mi stia simpatico, dettagli) e con Calypso è aw.
Beh, che dire, lei si merita un ragazzo come lui che le riscaldi le albe gelide, quindi tanto amore.
Come ho accennato prima - no, non mi stancherò mai di ripeterlo - il tuo metodo di scrittura mi piace da matti, come le parole che usi, e potrei continuare a lodarti oppure iniziare la os che devo scrivere entro i quattro giorni (ehi, non mi è venuta nessuna ispirazione, me la pagherai).
Io voto la seconda opzione, già.
Continua a scrivere perché sei semplicemente brava.
Love ya x