A Sasuke and Naruto Tribute - How to Save a Life
di uchihagirl

Uao... hai espresso benissimo i sentimenti di Naruto, complimenti, mi sembrava di viverli assieme a lui, di provare il suo dolore... quando ha detto quelle cose a Sasuke, che lui ora è solo, le ho sentite terribilmente vere (ç__ç povero Sasuke, che si accorge troppo tardi dell'errore che ha commesso andandosene...) io preferisco vederla come shonen-ai, sono fatta così XD bellissima, davvero ^^ kiss ciauz

complimenti è davvero stupenda, i pensieri, le emozioni, i sentimwnti e i comportamenti dei personaggi, sono descritti talmente bene che mi è sembrato di viverli assieme a loro e il finale davvero meravigliosos e molto dolce, bravissima spero di leggerne presto un'altra kiss

Davvero molto bella, non c'è che dire! Anche se l'hai scritta in chiave di amicizia mi è piaciuta interpretarla come shonen (non ci posso fare niente). Molto adatta la canzone che hai scelto, mi è proprio piaciuta. Inoltre è scritta bene in italiano. Si riescono a capire perettamente i sentimenti di Naruto, che mi sono piaciuti in modo particolare. Davvero complimenti, ciao!