Le tre superbugie
di Anicemirto

21/10/09, ore 22:24

Non è assolutamente OOC.
Anzi, per essere ambientata in un universo alternativo è veramente molto IC.
Sai che quando ho letto la frase "prometto di non venirti in bocca" mi ha fatto morir dal ridere? XD Era decisamente l'ultima cosa che mi aspettavo (avrei dovuto immaginarmelo sasa-).
Cooomunque, mi dileguo^^
Bye (LL)...

09/07/08, ore 20:11

Una fanfic davvero superba. Scritta in maniera assolutamente perfetta è molto fantasiosa per l'uso delle coppie dei temi e del tipo di storie che girano attorno all 3 bugie. Mi piace molto e spero di leggerne il seguito! Ottima fic davvero bella. trasmetti bene le emozioni dei personaggie descrivi benel'ambiente e l'atmosfera che si respira! Bravissima

27/04/08, ore 12:02

Amarezza... Ecco ciò che mi ha lasciato questa shot dall'inizio alla fine.
un fastidioso senso di amarezza che mi è percorso giù come un brivodo per tutta la schiena! La mia ovviamente non è una cattiveria, ma anzi! Un elogio per come tu sia, ancora una volta, riuscita a mostrare le mille sfaccettature dell'animo umano!
Ino, nonostante la sua maschera perfetta è una spugna di sofferenza e disagio. che annega costantemente negli eccessi.
E di questo Zetsu ne è consapevole, a lui non importa nulla della sua maschera di illusioni. Anzi! Ne è quasi deluso poichè egli stesso conosce quel tunnel di illusioni (e sofferenza) nella quale Ino si è cacciata.
Per questo alla fine cerca di liquidare tutta la faccenda e i propri pensieri con un "pagami e basta" praticamente...
Insooma tobichan! Questo sono le mie impressioni e ciò che, bene o male, questa fantastica shot mi ha trasmesso XD! Spero che anche le altre (ma ovviamente la cosa è certa) sapranno essere all'altezza di tale shot ^_^!
Ancora una volta ti sei meritata i miei più sentiti complimenti!

18/04/08, ore 20:39

Ullallà! Finalmente un po' di tempo per la recensione!! >W< Questa coppia me pias moltissimo!^^ Ino e Zetsu non hanno praticamente nulla in comune, nel manga, se non il fatto che la madre di lei gestisca una fioristeria e lui sia un mezzo-pianta, ma è proprio questo che mi piace dei crack pairing, vedere come la gente si inventi il contorno e la psicologia dei personaggi! Di questa mi è piaciuto moltissimo l'ambito in cui li hai inseriti, e soprattutto, ho adorato il come tu abbia gestito la doppia personalità di Zetsu!** Per quanto riguarda Ino, invece, non ce la vedo a sottostare a una cosa come la droga, ma all'interno della ff il suo pg è descritto 'na favola! Mi piace l'ambientazione, come per Behind The Sheets, per il suo retrogusto amaro che la pervade... penso che tu descriva benissimo storia legate a sesso, droga e a tematiche forti. Davvero, penso che tu riesca a trasmettere davvero quello che vuoi trasmettere, senza perifrestiche [ergo: giri di parole] ...[ODDIO, LA LINGUA MORTA SI STA IMPADRONENDO DI ME! O.o] ... In ogni caso, ottimo lavoro!^^ Giucca, continua così! FIGHT!! XD

15/04/08, ore 23:33

...così la mia tobichan mi ha dato un'ottima ragione per concludere la serata in bellezza! (L) Quando mi chiedesti di leggere il capitolo, in anteprima, ne fui enormemente onorata e, subito, fui risucchiata in questo stralcio di una vita patetica, nel vortice della droga e della dissoluzione di questa tua Ino. Il modo in cui scrivi è splendido e, certo, le tematiche affrontate sono molto pesanti però sei riuscita a presentarle senza forzare la mano, mostrandoci la vita di questa ragazza e problemi che - purtroppo - toccano da vicino fin troppi giovani o appartenenti al mondo della moda e dello spettacolo.
Sono contentissima che nel giro di pochi giorni tu sia riuscita ad ultimare il capitolo e, come già ti scrissi, questo pairing fuori dal convenzionale mi è piaciuto molto. La scena di sesso è stata uno struggimento e come ti ho detto poco fa "voglio un Zetsu!" ehm... non uno spacciatore... ma non so, la figura di questo personaggio mi ha scatenato un certo sentimento di tenerezza. Davvero sei riuscita a scatenarmi dentro sentimenti contrastanti e dovresti esserne orgogliosa, non è da tutti saper coinvolgere tanto l'attenzione del lettore.
Mi ha fatto inoltre piacere cogliere il tuo centone di Nabokov, Lolita è uno dei miei libri preferiti e questa Ino sì, è un po' ninfetta, dietro la sicurezza da modella, dietro la sua bellezza fittizia - ottenuta attraverso l'abominio della droga e della bulimia/anoressia - dentro di sè nel profondo nasconde una bambina che ha solo tanta voglia di piangere e di amare, come ogni essere umano dovrebbe poter fare liberamente. Trovo triste lo stratagemma finale usato per tenere ulteriormente legato a sè Zetsu e mi chiedo - da romanticona quale sono - come sarebbero andate le cose se si fossero conosciuti in altre circostanze?
Bello come hai fatto entrare la tematica della prima bugia: non ti ho mandato l'assegno... credo che se tutte le altre shot mi piaceranno come questa mi deciderò a leggere quel romanzo!
Ora ti saluto, torno in msn a KLAUSIZZARTI un po'! Un bacione cara, smak smak e ancora complimenti!!! Continua presto e ricorda che... io vivo per i tuoi spoiler!!! X3 la tua Kokofrr di quartiere!