Tattoo
di mareear

15/11/13, ore 15:43

Lo sai che sei riuscita a mettere a parole le stesse cose che ho pensato anche io che potesse pensare Lisbon? Ovviamente le hai decisamente descritte meglio!! Complimenti sinceri e a presto.

30/10/13, ore 16:26

Qualcuno che la pensa come me! che bello lol
Da un lato sono contenta che si stia avvicinando sempre di più a John (voglio dire, ho passato 5 stagioni ad odiarlo sempre di più ora mi aspetto di sapere chi è) , ma non mi piace il fatto che Patrick farebbe di tutto pur di sapere chi è...
Comunque molto carina e scritta bene :) complimenti.

28/10/13, ore 22:46

Non dovrei neanche recensire.. Già sai che adoro il tuo modo di scrivere quindi il mio parere è quasi superfluo.
Mi piace il tuo essere introspettiva con i vari personaggi e come non ci siano elementi ripresi più e più volte (ovviamente è una flashfic ma mi riferisco anche agli altri 'lavori'). Non mi perderò in troppe parole però ci stavo pensando anch'io oggi come Jane, pur di arrivare a Red John, sarebbe disposto a far morire altre venti ragazze ed avere sempre minime informazioni da loro per poi riuscire a capire chi sia. E' inquietante quasi quanto RJ. Sarà per questo che Lorelai ha detto che sono molto simili. Chissà. Spesso si scrive del solito Jane divertente e si tende a dimenticare come spesso ci sia questo lato oscuro che cerca di prevalere sulla ragione e mette nei guai sia se stesso che il team.