Amnesia - Passato
di Shainareth

30/01/20, ore 19:01

È molto bella e molto profonda, il suicidio di Garu mi ha profondamente commossa. Ti dirò, è simile alla storia tra Hamato Yoshi e Oroku Saki delle tartarughe ninja, ma è ugualmente avvincente!

07/11/13, ore 14:10

lui... si ...chiamava... G-Garu.....
no basta non ti parlo più ho pianto troppo..
:'S <3

06/11/13, ore 23:12

Un degno finale per una cosi bella storia , spero vivamente che garu e tobe imparino
la gioia di essere fratelli.
Aspetto con ansia la shot ... baci kira 7

06/11/13, ore 22:07

che bel finale.:-) l'idea che Garu portasse il nome in onore del primo amore di sua madre e migliore amico di suo padre è davvero bellissima, questa long è una delle più belle che abbia letto:-) complimenti davvero. È coerente in ogni sua parte e i personaggi usino perfettamente IC:-) bravissima!

03/11/13, ore 19:30

Bellissimo capitolo!!:-D Le parole del padre di Tobe sono state davvero toccanti, e le sensazioni che ha provato Garu sono state descritte cosi bene che sembrava di provarle di persona.
Non mi sembra ci siano delle incoerenze, è scritto molto bene e in modo davvero scorrevole:-)
Non vedo l'ora.di leggere il prossimo!!:-)

03/11/13, ore 19:14

Tranquilla io l ho trovata molto coerente e chiara.
Mi è piaciuta come l hai strutturata , e la trama
altrettanto.
Continua cosi :D !!!!!
Veramente coinvolgente.

03/11/13, ore 16:32

Hola. Eccomi qua c:
Ma poverini. No, a parte questo, il capitolo è davvero bello.
E' una cosa un po' strana, ma Garu e Tobe fratelli non mi risulta affatto difficile da immaginare, anzi.
Mi spiace molto per i padri, tutti e due...
Forse è un po' esagerato dire che Garu aveva preso il posto di Tobe nel cuore della madre, però capisco il ragionamento fatto dal padre di Tobe.
Di errori non ne ho visti e stai sicura, non è incoerente.
Ci vede in giro, vado a votare i personaggi.
Un abbraccio,
Anna c:

01/11/13, ore 16:47

Ehilà!!!
Sono tornata xD
Stanchissima ma ci sono u.u
Diciamo che ho letteralmente DIVORATO il capitolo.
L'ho trovato a dir poco stupendo; nessun errore e, come sempre la trama è fantastica.
Mi è piaciuto molto che tu abbia lasciato una buona parte del capitolo anche a Pucca, descrivendo le emozioni e ciò che viveva in quel momento..
L'ho gradito molto, soprattutto perché, seppur in parte, ci fa capire quanto Garu sia cambiato..Addirittura tiene una foto di loro due sul comodino!
Comunque, questo aspetto, è chiaramente visibile per tutta la storia.. Il nostro Ninja è cresciuto ed è innamorato cotto ;)
Anche la parte finale è stata magnifica, quell'uomo è il ritratto di un vero ninja...
Non so perché ma mi è venuto spontaneo paragonarlo ad uno di quei combattenti anziani, stanchi, cosciente di tutti gli errori commessi durante la propria vita e che, ora, ha intenzione di "espiare".
Davvero bravissima e complimenti!!
Un bacione
Hisoka ♡

01/11/13, ore 15:29

Bellissimo!! Aspettavo con ansia il secondo capitolo. Non so come abbia fatto Garu a non saltare addosso al ninja e a non mettergli le mani addosso. Ha davvero una grande forza di volontà! Non vedo l'ora di leggere il prossimo, questo mi è piaciuto davvero moltissimo. E' scrittto benissimo e molto scorrevole^^
Complimenti!!

29/10/13, ore 21:07

Eccomi quii!
Grazie mille per avermi avvisata e scusa se ti recensisco ora, ma ho avuto una giornata un tantinello impegnata...
Dunque, passiamo subito all'analisi del capitolo..
Uhm.. non mi pare di aver trovato errori grammaticali o strutturali, quindi braaava u.u
E la trama è stupenda xD
Per essertela inventata -quasi- tutta di sana pianta è davvero ben congegnata!
Anzi, ti dirò di più, non avrei saputo dar loro un passato 'migliore'.. insomma è degno di due ninja come loro!
Devo dire però che mi hai piacevolmente sorpresa quando Tobe ha rivelato di essere il fratello di Garu, sinceramente, è stata una trovata geniale!
Brava, brava, brava u.u
Mi hai allietato la giornata ;)
Al prossimo capitolo!
Hiso-chan♡

29/10/13, ore 14:25

Bellissimo!! Questa fic mi ispira davvero molto. Scoprire che Tobe e Garu hanno la stessa madre... *.* non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Complimenti, è scritta benissimo e senza nessun errore:-) I personaggi sono completamente IC!!:-)
Complimento ancora!!