A una nonna adottiva
di Rosalia100689

20/11/13, ore 19:01

Commovente, dico davvero! Poche e semplici parole che ti colpiscono. Sarà che ho sempre bisogno di una nonna che non ho mai avuto, ma è bello leggere una poesia così =)

01/11/13, ore 20:18

Complimenti, è davvero molto carina questa Haiku giapponese e sei stata davvero bravissima a descriverla in pochissime parole! Wow!
Brava! :)

30/10/13, ore 20:48

Ti capisco anch'io ho donato una storia ad una nonnina ma aveva due anni in meno, comunque questa tua haiku giapponese, in poche parole hai espresso tutto ciò che provavi per lei e mi hai fatto suscitare qualche ricordo anche per me!
Ti ringrazio moltissimo per averla scritta, sei stata bravissima! :)

29/10/13, ore 10:44

Ciao tesoro!XD
Mi hai parlato spesso di Teresa, ma solo adesso, leggendo questo tuo haiku, ho capito davvero quanto tenevi a lei... sono certa che anche lei era affezionata a te e ti considerava una nipote adottiva! Dispiace anche a me che non ci sia più, ma ha avuto una vita bella piena e tu hai contribuito con il tuo aiuto a rendergliela migliore. ^_^ Credo che anche lei se ne sia resa conto. Chissà, magari pur avendo novantadue anni avrebbe apprezzato molto questo tuo componimento! :-)