Il sogno
di principe delle stelle

08/01/14, ore 14:52

Bel capitolo.. andando avanti con la narrazione, si aggiungono nuovi tasselli che spiegano i motivi del comportamento d li alex. Il racconto si fa sempre più intrigante..... complimenti, brava mi è piaciuto tanto :)

01/01/14, ore 22:37

Non avrei mai pensato di dirlo ma sono arrivata al 6° capitolo mettendomi nei panni di Alexandra. Davvero stupenda la storia e devo dire che dopo che ho letto che e ancora in corso ci sono rimasta un pochino male speravo di poter leggere il continuo. Mi ha troppo appassionato questa storia e sono lieta di dirti che l'ho aggiunta tra i miei preferiti. Sorvolo sugli errori perché detto tra noi io in gramattica faccio schifo a prescindere però noto che hai molta fantasia e hai un modo di raccontare che trasporta almeno a me mi ha trasportata alla'interno della storia ed ora devo essere sincera sono abbastanza curiosa di scoprire come finisce ! Bacio i vali!

17/12/13, ore 16:17

Spero che continuerai la storia! Per ora questa introduzione non sembra male, ma aspetto il seguito di questa storia sono curiosa di capire come strutturerai il tutto. :)