Risorgere dalle proprie ceneri.
di MagnusBane_

02/09/14, ore 14:26

Allora. Non ricordo se ho già recensito questa fan fiction, comunque ne approfitto per dire che l'ho letta tutta d'un fiato e LA AMO. Adoro tutte le ship, soprattuto la Draco-Iris e la Ally-Fred, siete bravissime a scrivere e dovete ASSOLUTAMENTE CONTINUARE!
Detto questo vi saluto ciao <3

01/09/14, ore 12:41

Ok questa è la mia prima recensione in assoluto quindi non so cosa penserai. Ho letto questa ff tutta d'un fiato e me ne sono assolutamente innamorata *w* adoro il fatto che Draco non sia di ghiaccio, amo la coppia Ally-Fred sono troppo pucciosi.
Scrivete benissimo, non vedo l'ora che aggiorniate! Bon questo è tutto, sono sul serio troppo presa da questa storia!

23/07/14, ore 11:51

Povero Logan!
Mi fa piacere che abbia chiarito con Fred,anche se c'è voluta una testa spaccata.
È un cucciolo comprensivo Logan,ma i dolci sono solo miei (non sono disposta a condividere!).
Spero che Ally e Fred facciano pace! :)
Ma quando si mettono insieme ?!?!?!?!
Brave come sempre!!

21/05/14, ore 22:09

Ciao! *saluta con la manina*
Che bello avete aggiornato *-*
Povero piccolo Logan, lui non ha fatto niente e Fred lo solleva come una fatina dei boschi lo sbatte a terra, lo schianta, lo cru... ah no. Cruciare sarebbe stato troppo.
Il POLLOOOOOOO! Ora ho voglia di pollo, anche se sono le dieci di sera. Voglio.Il.Pollo.
Tra occhi verdi e occhi azzurri nascerà una bella amicizia secondo me *-*
Ma ora passiamo alla parte critica.
Ally lo so che Fred ha picchiato Logan senza motivo e bla, bla, ma lo ha fatto per proteggerti! Perché lo hai trattato così? Povero Freddino (?)
Comunque ora shippo Logan e i dolci è.é
Scusate per la recensione corta ma sto dal cellulare perché il computer é andato.
Un bacio. <3
(Recensione modificata il 21/05/2014 - 10:11 pm)

09/05/14, ore 20:52

Buenas dias! (Si dice così? Boh)
Che bello avete aggiornatooo yeyeye *-*
Oddei questo captiolo è abshaksgajsh.
Solo tre parole: Iris e Draco.
Come si fa a non shipparli? Come?
Iris non vuole parlare e Draco si chiede chi è il bastardo che le ha fatto... Beh insomma quello. Quanto è dolce? *-*
E quando alla fine le chiede se lei ha paura di lui? Oh miei dei Draco sei troppo adorabile!
Ma vogliamo parlare di Logan? Lui sì che mi ha stupito. Okay, sì, lo amo *-* solo io me lo immagino tipo Percy Jackson? (Per risponderti Gaia, sì l'ho letto e... ZIO RICK COME PUOI FARCI QUESTO?!)
Lui ed Ally mi piacciono proprio come amici, sisi.
Ally perché hai fatto quello scherzo ad Harry? Nooo Logan non deve essere picchiato T-T
Cattive.
Aggiornate presto perché io DEVO sapere che succede.
Adiossss (con lo spagnolossss)

09/05/14, ore 20:19

posso dire che sei una stronza geniale povero Lorgan lascialo in pace a quel bel corvonero dai su è tenero e simpatico non puoi fargli ancora del male, sai che ti dici me lo prendo io u_u lol
comunque continua presto perchè voglio sapere il continuo
-Honey

29/04/14, ore 20:27

Buon dì. (Mi piace dire buon dì, è figo)
Premetto col dire che io sono Hope1 e che, sì, ho cambiato nome. Il fatto è che, dopo aver aspettato mesi,anni, secoli (okay, forse sto esagerando) finalmente è uscito il Marchio di Atena (ALLEGRIAA) e mi è ritornata la superfissa per Percy Jackson. Io amo Percy Jackson *-*
Comunque passiamo al capitolo.
La parte iniziale mi ha fatto morire oddio AHAHAHAHAHAH
Quando Iris dice: "Mi ha appena dato dell'insensibile facendo passarlelo come un complimento?"
"Sì"
"Devo complimentarmi con lei a colazione!" AHAHAHAHAHAH
Io amo Iris è ufficiale.
Poi Ally che ammette che le piace Fred. FINALMENTE!
E Iris che rovina il tutto dicendo "perché stai facendo la lista della spesa?" AHAHAHAHAH
Quindi Iris ha deciso come 'abbattere' Harry. E chi arriva? Draco yeah.
Ceh Draco le dice che le voleva dare un bacio awwww
E poi qando Iris dice "Ho capito! Sei gay! Ma non preoccuparti, io sono per l'amore universale"
Quindi Draco amava quella ragazza. Povero :o
E quando si siede a terra e si mette le mani sulle orecchie? E Iris lo aiuta?
La parte finale mi ha stesa: "E tu come fai a dirlo?"
"Perchè le sento anche io"
ODDIO voi dovete aggiornare al più presto, okay?
Se non lo fate vi crucio.
Adioss

29/04/14, ore 16:42

Vedete care mie di aggiornare perché io muoio !!!
Non potete lasciarmi con una Ally che ha ammesso la sua infatuazione per Fred e di una Iris che sente..... Ma cosa?????
Oddio vedete di aggiornare al più presto....

10/04/14, ore 17:06

Buon pomeriggio care autrici. Molto molto interessante la scelta di una Potter in più. Non ho idea (scusate sono persa) se ho già recensito ma di solito lo faccio e quindi se ho già recensito ri recensisco dall'inizio fin qui. Allora ho già detto che Ally è un'ottima idea? Può darsi.... Allora passiamo a questo amore tra lei e Fred. Stranissimo ma è questo che lo rende bello no? Iris e Malfoy assurdi quindi anche questo va bene. Per me l'importante è che Hermione non sia attribuita a nessuno all'infuori di Ron(ergo brava per la dichiarazione!*-*). George fantastico e soprattutto fantastica la scena in cui Harry svela la sua cotta e Fred ammette la sua.
Perfetto. Errori grammaticali? Sinceramente mi scocciavo a controllare quindi boh non elementari comunque perché quelli lì noto sempre (sono cattivissima anche se di solito recensisco le storie che mi piacciono soltanto)
Il mio voto per la storia fin qui....9 1/2
Ciao ciao
dobbyforever

09/04/14, ore 22:23

Ehila!! :3 *compare con un Poof!!* Finalmente hai aggiornato, sono davvero, davvero felice c: La parte di Fred e Ally é una cosa troppo carina e dolciosa, veramente sono l'amo insieme !! Hahahah oddio soffoco con quella pazzarella di Iris!! ((: Spero aggiorni presto e poi mi raccomando non ti far pregare, nel prossimo calitolo parla di Iris e Malfoy... Devo sapere assolutamente quei 2 che combineranno (: Ps quando leggo i tuoi capitoli sento sempre una grande fantasia e ti giuro che molte volte mi viene da pensare cosa sarebbe potuto accadere se Harry avesse avuto veramente una sorella... Hahaha sclero al solo pensiero!! Ora vado un bacio e alla prossima c: Ally.XXxx (True_Dreamer) *Sparisce con un Poof !!*

09/04/14, ore 19:59

O MIEI DEI! Ho appena scoperto questa ff e me ne sono innamorata!! *-*
Ti prego,anzi,da quanto ho capito qualche capitolo fa siete in due che gestite la cosa quindi,VI PREGO di sbrigarvi a scrivere e postare un altro capitolo perché davvero me ne sono innamorata follemente!!!
Allora,partendo dal presupposto che io adoro i gemelli e che mi sposerei Fred,adoro come lo avete "accoppiato" (?) con la gemella di Harry,che devo dire mi fa scompisciare dalle risate,come del resto tutti gli altri personaggi!!
E poi Iris con Malfoy sono troppo pucciosi coccolosi :3
Quindi vi supplico di non far penare a lungo questa povera ragazzuola e di aggiornare al più presto,please!!!!
Giuli

09/04/14, ore 19:29

Holaaaaaaaa!
PER L'ANGELO FINALMENTE AVETE AGGIORNATOO! *saltella per tutta la casa* *va a sbattere con il mignolo del piede sullo spigolo della sedia* *impreca tenendosi il piede tra le mani* *si calma e si risiede sul divano*
Alloraaaa questo capitolo è asdfasglfdaglf *___* aaaaah Ally e Fred yeeeeeee siiiii (non si vede che sono felice?) finalmente! Quanto possono essere pucciosi quei due insieme? Quanto? Ally che ha paura dei temporali e si stringe a Fred e quest' ultimo che per farla stare meglio fa l'idiota come al solito ahahhaha e awwwwwww
Ma la mia parte preferita è stata quella di Iris. IO AMO QUESTA TIZIA. Ceh mi ha fatto morire ahahhahahahahah è una bastarda ahahahahhahahaha prima terrorizza Fred a morte e poi: "Era ora!" e Fred è tipo scandalizzato ahahahahahahahaha non ce la faccio aahhahahahahahhaha
okay mi calmo... okay no ahahahahahahshahahahahahahhahahah
Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento (Iris è un mito, Iris è un mitoooooooo)
Ave atque vale

18/03/14, ore 19:15

Buenasssss diaaaaaaaaassssssss! *appare magicamente con un poof*
Okay non parlando di magia... come si fa a non parlare di magia? :O
Comunque ritorniamo serie...
Allora questo capitolo mi è piaciuto molto molto molto (mi piace dire le cose tre volte volte volte, se non lo avete capito sono pazza pazza pazza)
La parte iniziale è troppo bella :'D anche io sono una dormigliona e una ritardataria cronica (fortuna che c'è quella santa di mia sorella). Awwww Iris che non risponde quando le parlano del fatto che chiama Draco Draco (?) (che razza di frasi scrivo?)
Poveri Potter, Piton ce l'ha con loro (chissà perchè...eeeh) e che parla del padre (TUO PADRE ERA UN MAIALE! cit,) io al posto di Ally lo avrei ucciso e poi Harry che protegge Ally awwwwwwww che fratelli dolciosi.
Comunque credo che nelle coppie Iris sia andata peggio, ce' io amo Neville, ma in pozioni fa schifo :')
Certo che Draco poteva evitare di dire ad Ally quelle cose su Iris (i maschi sono idioti), ora Ally si fiderà di Iris? Ed Iris quando dirà a tutti la verità? (mai lol)
Draco mi incominciava a piacere ma... COME HA OSATO CHIEDERE UNA COSA DEL GENERE AD IRIS??? E lei si è ritrovata costretta ad accettare! aaaaaaaaaah che rabbia!
aggiornate presto o vi trafiggo con una lama angelica <3
*sparisce con un poof*

11/03/14, ore 19:42

Ciaauuu! (non so mai come iniziare una recensione quindi inizio sempre in modo idiota)
Devo dire che questo capitolo è proprio bello bello bello.
E' emerso il carattere di Iris che, mio santissimo dio, A-DO-RO! Di certo è stata segnata da quello che ha subito, non si fida della gente perchè tutte le volte che si è fidata ha ricevuto solo male, e questo la porta a crearsi una sorta di barriera che solo Ally è riuscita a superare. Mi è piaciuto questo capitolo anche perchè riguarda molto il lato psicologico di Iris. Parla di come Fred sia completamente innamorato perso di Ally. E' di che persona sia Ally.
L'inizio del capitolo è epico ahahahahahahah Luna da testimone nel caso il cadavere di Fred non fosse stato riconoscibile HAHAHAHAHHAHAHA
La conversazione tra Iris e Fred mi ha fatto morire dal rideree HAHAHAHAH è un mito quella ragazza! Poi si sono scoperte un sacco di cose interessanti... ALLY HA ABBRACCIATO FRED E NON HARRY QUELLA SERA?! Porco Valentine questo si che è un colpo di scena! E Iris ovviamente sapeva tutto... mi fa paura quella ragazza... ma la adoro per questo. Poi è così cazzimosa (?) quando fa:"hai 60 secondi per parlare" ahahahah potere alle donne!
Però si vede che ci tiene ad Ally (soprattutto dalle numerose minacce che fa a Fred eheh)
Ma la parte che mi ha finito è la parte finale tra Ron e George, quando Ron fa:" STA POMICIANDO CON HARRY, DOVE STAI ANDANDO?" e George fa :"A cercare una ragazza con cui pomiciare. pare che ti terrà lontano da me" AHAHAHAHAHAHAHAHAHH Povero Ron ma che ha combinato con Hermione? :'D
Aspetto il prossimo capitolo con moooolta ansia e se non vi sbrigate sarò peggio di Iris MUAHAHAHAH
Con tanto affetto <3

11/03/14, ore 19:02

Siiiii un altro capitolo! Fred è innamorato perso è evidente! Comunque questo capitolo è bellissimo come sempre e mi appassiono alla storia sempre di più! Mi piace DAVVERO, DAVVERO, DAVVERO TANTO. Non vedo l'ora di scoprire quale sarà il prossimo passo di Fred e come reagirà Ally, per non parlare di Draco e Iris <3 <3 <3. Aspetto il prossimo capitolo, baci Lunastorta_2000! :D