BLEAK - Intrappolata nel buio
di CamillaAngelotti

14/11/13, ore 09:30

Salve! :))
Stavo cercando un racconto giallo da leggere, così sono andata nell'addetta sezione e ne ho scelto una: la tua.
L'introduzione mi è sembrata interessante, così ho cliccato senza indugio e adesso mi ritrovo qui a scriverti un commentino.
Cosa dire dunque? Direi di partire per ordine:
L'idea mi piace, è intrigante. La parte iniziale in cui tratti il tema della vita, l'ho apprezzata molto e mi ha fatto riflettere. Mi trovo concorde al tuo pensiero sotto molti punti di vista. In particolare una frase mi ha colpita nel profondo proprio per la sua veridicità:

[..] passiamo più tempo a temere di non riuscire in ciò che facciamo e a tentare di programmare la nostra vita che a viverla davvero, assaporando ogni singolo secondo, con la consapevolezza che non ce ne sarà un altro uguale, che quell’attimo, magari per noi insignificante, non tornerà mai più.

Caspita quanto è vero! Sembrerebbe una visione pessimistica, ma veramente è molto realistica...
Anyway, per non divagare (purtroppo ho questo vizio, argh!), passiamo al personaggio.
Sappi che non vedo l'ora di sapere di più riguardo la sua storia e di conoscerlo meglio.
Così ho deciso di farmi travolgere dalla tua storia, che cercherò di recensire ad ogni capitolo. Spero non ti dispiaccia ^^"

Saluti

Synapsis