Stay the night
di FarAway_17

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
01/10/14, ore 04:04

Non hai parlato dell'unica cosa che mi sta straziando: a chi ha scritto "mi manchi" e chi è J. Oddio. Che ansia. Giuro che se qui qualcuno prendere per il culo Lou, tipo un Haz a caso, io spacco qualcosa. Chi cazzo è J che gli manca, eh?! Ho letto silenziosamente per troppi capitoli, quindi ciao, sono io e sto sclerando. La donna, secondo me, potrebbe essere la madre. Ma che senso avrebbe? Magari aspettava fosse Gemma a rispondere. Malik, io ti ammazzo, masconditi finché sei in tempo. Capisco tutto, ma cosi, di punto in bianco no Zay. Mi viene da piangere e boh, proseguo la lettura. Sappi che ti odio. Okay, no.
Grazie e complimenti, perché se non si fosse capito dallo sclero insensato mi piace ciò che scrivi.
Un bacio.x

07/09/14, ore 10:08

Ciao cara :) Come promesso sono passata per lasciarti qualche parola che spero ti farà piacere leggere :) Ho trovato la tua storia qualche tempo prima ed è inutile dire che mi ha incuriosita ed appassinata sin dall'inizio. Ho trovato la trama molto originale e soprattutto ben scandita ^-^ Il tuo stile poi è davvero bello: riesci a fare delle descrizioni chiare e dettagliate, la lettura risulta piacevole e coinvolgente. Anche gli stati d'animo dei vari personaggi sono descritti benissimo e per qunato mi riguarda sei riuscita a farmi provare sulla pelle le emozioni contrastanti che avvolgono l'animo dei vari personaggi. Io ho da sempre un debole per Louis e in questa storia non ho potuto fare a meno di innamorarmene *-* Hai creato un personaggio meraviglioso a mio avviso, debole e forte allo stesso tempo e non saprei davvero che altro dire, perchè non credo ci siano parole adatte a descriverlo. Per quanto riguarda il finale, non devi assolutamente preoccuparti! Io l'ho apprezzato moltissimo ed ho apprezzato ancor di pù il fatto che tu abbia deciso di concludere questa storia anche se legata ad avvenimenti che ti hanno fatto star male. Spero che la vita da adesso in  poi ti riservi solo sorrisi! Un grazie di cuore per aver finito questa storia e per averci fatti emozionare! Spero di risentirti presto, magari con qualche altra tua storia <3 Un bacio grande, Kleis <3

05/09/14, ore 15:19

Amore mioooooooo,non devi preoccuparti di nulla perchè la storia è fantastica così com'è e posso essere quasi certa che tu non abbia deluso nessuno. Sai che mi dispiace tantissimo per tutto quello che hai passato e a quanto mi piacerebbe abbracciarti forte forte,ma mi accontento di mandarti tutto il bene che ti voglio tramite uno schermo. Il passato è passato e anche se fa male lo si deve lasciare alle spallee tu ci sei riuscita quindi non preoccuparti di niente e nessuno ma solo di te!
Ti voglio davvero tanto bene e mi manchi <3
A presto cucciola <3

24/06/14, ore 14:47

Cara mia adorata scrittrice, eccomi quaaaaa hahaha Sono tornata a tormentarti dopo una lunga assenza. Devo dirti che ho ADORATO questo capitolo in modo particolare, è uno dei miei preferiti giuro *^* Aggiorna presto, ti prego *occhi dolci* Baci e abbracci tua Nao ;)

27/05/14, ore 09:43

Ciao!!! :3 cavolo, che ansia questo capitolo! Gli inseguimenti mi mettono sempre ansia e per un attimo, quando è ricomparso il suv, ho temuto che li riprendessero e uccidessero, ma nah..."solo" un incidente dai.... :S
pensavo Harry avesse avuto la peggio, ma zayn gli ha fatto da scudo e povero Z. Ora dovrà farsi coccolare taaanto da Liam *-*
Chissà se Lucas fornirà info utili su quei due stronzi criminali...
Awwww la scena finale?!? :3 mamma Styles incontra ragazzo Tomlinson *-*
peró non voglio finisca la tua ff me gusta mucho!! *-* a presto :* Je

26/05/14, ore 18:32

Hei tesorooooooooo
finalmente sono riuscita a leggere questo capitolo,dopo giorni che non entravo qui. E quale miglior modo per tornare se non leggere un tuo capitolo?!?! Allora capitolo fantastico e pieno di suspance e imprevisti come tuo solito,ma qui anche di più ( mi farai venire un arresto cardiaco prima o poi e sappi che mi avrai sulla coscienza ).
Oddio per fortuna che sono riusciti a fuggire ma davvero mi aspettavo che a B e Phil la polizia li arrestasse ma vabbe con te nulla è prevedibile :) <3 , quando poi hanno fatto l'incidente ho subito pensato "oh cazzo!" ma per fortuna per ora sembra che stiano tutti bene. I Larry dolci nell'ultima parte e finalmente ci sono le presentazioni di famiglia e Anne entra in scena!! ( amo quella donna sarà perchè ha messo al mondo il mio amore ? xD ) . Infine mi chiedo a Zayn cosa sia successo?!? Davvero non sopporterei se succedesse qualcosa a Zay perchè amo troppo anche gli Ziam perchè li trovo molto dolci e coccolosi. Pooooiiii ho letto bene che la storia è agli sgoccioli?!?! No davvero?!? non può finire io come facciooooo?!?! ( si dispera da ora per la fine della storia ). Comunque tesoro ora ti saluto e perdonami per aver letto un po' in ritardo ma sappi che sei sempre fantastica e ti voglio bene :3 <3 <3
ciao ciao cucciolaaaaaa

21/05/14, ore 15:03

eccomi! ho letto il capitolo appena l'hai pubblicato ma ho potuto recensire solo ora...e anche questa volta sarà uno scempio ma davvero, purtroppo non ho un secondo di tempo :(
comunque ho amato il capitolo, è stupendo!!!!
zayn alla fine si fa male davvero! non gli hanno sparato ma comunque qualcosa avevo azzeccato ahahhahah non vedo l'ora di vedere la reazione di liam, oddio posso morire!!!!
i larry...finalmente harry è libero e io mi sono sciolta quando gli ha detto della madre!!!! oddio stupendissimo!!!! anche l'incontro con gemma e nello stupendo! louis è come sempre l'ammmmore!!!
no davvero non vedo l'ora di vedere la sua reazione all'annuncio di harry di volergli presentare la madre e voglio vedere l'incontro!! e niente, sono innamorata di questa storia!!!!!
devo proprio scappare, quindi mi dispiace per lo schifo che sto lasciando ma è il massimo che posso fare....
quanti capitoli mancano più o meno visto che siamo agi sgoccioli?
come al solito tantissimi complimenti, sei bravissima e amo la tua storia!!!! *-*
non vedo l'ora che aggiorni,
bacio x

19/05/14, ore 22:34

È bellissimo sto appludendo anche se non mi vedi hahaha comuunque mi piace molto questo capitolo sopratutto l'ultima parte alla prossima un abbraccio.

19/05/14, ore 20:11

grazie a dio stanno tutti bene! ahaha :P
lo ammetto in effetti mi aspettavo che quei due venissero arrestati, siccome non è successo ho paura di quello che potrebbe succedere dopo..e qui aumenta l'ansia ahah
i larry sono stupendi e l'ultima scena è fantastica!
Zayn è stata una sorpresa, cioè da come era descritta la scena temevo il peggio, ma per fortuna è vivo!!
Ora non mi resta che aspettare il seguito :P a presto!
Aly xx

15/05/14, ore 20:39

Lo amo, lo AMO, LO AMO e L O A M O
U.U Ora però tu cara la mia adorata scrittrice continui, perchè dai! Non puoi lasciarmi così >.<
Tanti baci e tanti abbracci Nao ♥

13/05/14, ore 22:41

mi hai citata nell'anglo autrice!!!! *si sente importante*!!!
devo studiare quindi non ho tempo, domani modifico la recensione e lo faccio per bene! per ora volevo solo dirti che amo il capitolo, che ti odio, che lucas mi piace e che sono una scema perché mi ero dimenticata di b e phil e quindi avevo fatto tutte le mie ipotesi inutili! lol non so perché non mi ricordavo di loro!
anyway devo studiare! notte! x

oddio ho trovato un attimo solo ora e non posso neanche farlo per bene! sono incasinata con la maturità e le 89468658437 interrogazioni quindi non ho un secondo!
comunque amo questo capitolo!!!!
mi sono preoccupata inutilmente per lo sparo visto che non era assolutamente niente, quindi tute le mie ipotesi erano solo ipotesi! e davvero continuo a chiedermi come ho potuto dimenticare phil e b!!!compaiono nel punto 'cruciale' della storia! la vecchiaia è una brutta bestia, purtroppo...
sinceramente mi aspettavo che louis rimanesse tipo ipnotizzato, immobilizzato davanti alla scena, invece mi ha piacevolmente sorpresa e sono felice che abbia agito! lucas è buono secondo me, mi piace come personaggio! fin'ora, non è che si sia visto molto! ci sono rimasta di merda quando sentivano i ragazzi urlare e non si sono fermati, ma è comprensibile, dovevano scappare! ma poverini però! sono curiosa di sapere come interverranno gemma, nello e liam, e che fine faranno i 4 fuggitivi!!!!

non ho tempo e devo scappare, e mi dispiace lasciare questo scempio di recensione ma c'est la vie! aspetto con ansia il prossimo capitolo! ti odio! :)

bacio x
(Recensione modificata il 17/05/2014 - 02:22 pm)

12/05/14, ore 21:51

Ahh che sollievo ho passato ore pensando a quello sparo ahaha sono felice siano tutti vivi spero che alla fine distruggano l'organizazione ma a parte questo .. ti adooro ma quanto puoi essere brava?? Mentre leggevo mi sembrava di vedere un film scrivi benissimo ^-^

07/05/14, ore 16:46

Non mi puoi lascire così!! Adoro questa fanfiction e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :*

06/05/14, ore 18:04

Ciao! ho iniziato ieri a leggere la tua ff e l'ho divorata ! mi ha preso tantissimo, mi piace come storia è qualcosa di diverso dal solito :) in questo capitolo mi hai fatto venire un'ansia pazzesca e devo assolutamente sapere se Lou sta bene! aspetto il prossimo capitolo! :P
Aly xx

05/05/14, ore 22:24

No, ok. Tu non puoi capire. Io ho bisogno di sapere come va a finire. È un po' come rivivere la scena dello sparo in Glee. TI PREGO AGGIORNA PRESTO! T-T È bellissimo e mozzafiato come sempre, complimenti! <3

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]