A mia nonna Maria...
di mewlulu

07/07/08, ore 14:51

Ebbene si, un sorriso mi è scappato, e bello grosso pure :) davvero una tipa tua nonna XD anche io voglio molto bene alla mia, e ogni volta che rido per le cavolate che fa o dice trasformo tutto in ricordi conservandoli nel mio cuore....anche per lei gli anni passano...un bacio :)

30/06/08, ore 02:09

Bellissima e dolce. Anche io amo molto mia nonna, è una persona stupenda con la quale ho vissuto istanti indimenticabili. Fa sempre piacere leggere piccole storie come questa, ricordano quanto sia bello dare e ricevere amore, quanto è piacevole sentire il calore della nostra famiglia accanto a noi. Complimenti. <3

06/05/08, ore 15:17

Ciauuuuuuuuuu! Oddio, veramente tua mamma è mancata quando avevi solo 4 anni? Cioè, a me è mancato il papà ma di recente, io ho 13 anni, sono comunque più grande di te quando è successo! Mi dispiace tantissimo perchè so cosa si prova ma non parliamo di queste cose tristi! La ff è bellissimissima, in questa storiella ho immaginato tua nonna come una vecchietta dolce e arzilla (con questo ho detto tutto dato che sul bus sono tutte acide!), tua nonna sembra proprio una signora simpaticissima! TVTTTB! Bacetti! MaRs P.S. AGGIORNA LA LONG, NON SO RESISTERE SENZA "Come tu mi vuoi"!!!!

25/04/08, ore 21:48

Che bella, fa tanta tanta tenerezza. E per essere breve e fatta di getto, è scritta bene, davvero. Nella sua semplicità, strappa proprio un sorriso. Ti auguro di vivere appieno la convivenza con tua nonna ^^

24/04/08, ore 13:11

carina la nonna tua!! ^^ si mi hai fatto sorridere, salutala da parte mia comunque XD

21/04/08, ore 21:28

Ciauuu Picciii!! Ma dai! è bellissima questa fic,,,tenerissima,. mi è piaciuta tanto tanto. La metterò nei preferiti, perché, con la sua semplicità esprime un sacco di cose...! E' davvero bellissimo pensare al legame fra te e tua nonna! Lo trovo stupendo.. Si, il tempo passa purtroppo,,,ma non farne un dramma...la vita è bella. e tutto si ricorda com'è degno d'essere ricordato! (smile,,,non metto la faccina perché mi taglia la recensioneXD) Complimenti e,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,AGGIORNA L'ALTRA FICCCC!!! CHE CADO IN PARANOIA!!! (beh,,il fatto che tu sia ancora su EFP mi rallegra molto, dice tutto: non hai smesso di frequentare il sito e quindi c'è una speranza per la long!!!) Bacissimi, kiss, kiss,,,TvTtB,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,BiMbA.

20/04/08, ore 19:43

davvero dolce^_^. Già mi sta simpatica tua nonna:). Hai ragione gli anni passano ed è giusto vivere al massimo ogni giorno, brava^_^

20/04/08, ore 17:01

ke tenerooo, simpatica :)

16/04/08, ore 13:03

Oddio, che tenerezza! Mi hai proprio strappato un sorriso.