Solo
di Nadie

10/01/14, ore 18:44

Nooo ma tu sei una grande!!!!!
Hai scritto una storia basata su Neil McCormick!!!!! Sei un mito, davvero!
Mi hai fatto tornare una voglia matta di rivedere "Killing Bono"! Ho adorato quel film, poi Ben era perfetto per quel ruolo (siamo sincere, quando non è perfetto quell'uomo?!). E con Robert Sheenan formano una coppia spassosissima!!!
Comunque tornando al tuo racconto, non posso che rinnovarti i miei complimenti. E' veramente scritto bene, molto realistico e coinvolgente. Si percepisce la situazione difficile che il povero Neil sta vivendo. E poi mi è piaciuto che la vicenda sia iniziata con Neal seduto sul marciapiede mentre il traffico di Londra gli scorre rapido davanti agli occhi.
Bello, bello, bello!
Un abbraccione!

16/12/13, ore 17:57

Nooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!
Ma insomma mi ero persa una tua storia....!!
E poi: una storia su Neil McCormick!!!!
Insomma, essendo noi delle Bennine doc (se mi sente Ben mi mena, secondo me..) è ovvio a cosa pensiamo: a Killing Bono!
Io ho amato Ben in quel film.... come in tutti i suoi film.... ma era una parte molto adatta a tirar fuori il suo senso del ridicolo (e la sua coglionaggine!! :D).
Insomma: lo amo e questa storia è davvero carina e ben scritta!
Rende a perfezione l'idea dell'abisso di disperazione e solitudine in cui Neil è caduto!
Lo dico e lo ripeto: BRAVA!
Bacioni grandi,
Joy

12/11/13, ore 21:54

Il film Killing Bono l'ho visto tempo fa e quest'estate ho letto il libro, quindi mi ha fatto molto piacere trovare questa storia. Nel libro Neil parla di quello che gli è successo con ironia, ma immagino che in diverse occasioni deve essersi sentito smarrito e triste come lo descrivi tu.
Bella storia,
alla prossima!

10/11/13, ore 20:41

Noi dobbiamo vederci insieme questo film, un giorno o l'altro, dobbiamo proprio <3
Complimenti per la storia, comunque, mi è piaciuta molto, nonostante non conosca la storia. Scrivi davvero bene e apprezzo molto il tuo stile, come credo di averti detto un sacco di volte xD
Complimenti ancora <3

Dru.