He's dead.
di Juliet97

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
27/12/13, ore 22:45

Complimenti! Questa FF è bellissima, è scritta molto bene e ad ogni capitolo ti viene la voglia di continuare e continuare a leggere c:
All' inizio avevo il dubbio su chi fosse morto tra Zayn e Liam, ma quando per cambiare capitolo ho accidentalmente letto 'Zayn Malik' tra i personaggi della storia.. Beh, non puoi capire quante maledizioni mi sono lanciata contro ç_ç
Un bacio :* e spero che scriverai un continuo quando avrai del tempo libero :')

21/12/13, ore 22:31

Ho letto tutti i capitoli da questo pomeriggio. è una ff stupenda come poche, i capitoli più strazianti sono stati gli ultimi due, soprattutto la frase di Jess per Zayn..sono tata tutto il tempo a capire chi fosse morto fra liam  e zayn :'( spero che non debbano mai dare questo annuncio. complimenti per la ff.

21/12/13, ore 19:14

stupendo ed hai propio ragione noi non li odieremo mai qualunque cosa accada !!
sai leggendo la tua storia mi sono sempre fermata a pensare e se accadrebbe davvero una cosa del genere???
e con questo ultimo capitolo ho capito che si è vero noi NON LI ODIEREMO MAI !!!

20/12/13, ore 18:50

Nooo !! Non può finire !! Non è giusto :(
Comunque capitolo stupendo ! Continua a scrivere che sei bravissima !!

20/12/13, ore 17:08

Dio mio, non ci posso credere che sia davvero finita!
Mi ero affezionata davvero molto a questa storia, è bellissima!
Questo capitolo è stato commovente, mi ha fatto piangere molto.
Immaginare i ragazzi che tra le lacrime annunciano la morte di Zayn è stato straziante, spero di non dover mai assistere ad una cosa simile!
Non so che altro dirti, posso solo dirti che sei stata bravissima, che la storia è molto bella e che mi è piaciuta un casino.
Sai, non sarebbe male un continuo, semmai quando avrai di nuovo tempo per scrivere.
Spero di rivederti presto, anche con altre storie.
Miky

10/12/13, ore 17:35

Questa storia mi lascia a bocca aperta per tutto questo tempo mi sono chiesta chi fosse morto e all'inizio ho pensato che non fosse uno di loro magari qualcuno dello staff... Bellissima anche se triste! Chissà se resterà a vivere con i ragazzi...
Continua!! :D

08/12/13, ore 13:53

Avevo ragione!!!!! È zayn, è zayn, è zayn!!!!! Finalmente si è scoperto!!! Complimenti capitolo travolgente, pieno di emozioni. Capolavoro! Non vedo l'ora di scoprire come entrerà nella storia liam, e come sarà il suo rapporto con jess.
Jon ti dico neanche che devi continuare... Lo sai già!;)<3

06/12/13, ore 22:55

Bellisssimo:3
Quindi è zayn che è morto? :'(
Continuaa continua continua.

05/12/13, ore 21:15

c'è sono in lacrime. mi immedesimo tantissimo in Jess e devo dire che mi mette una tale angoscia e malinconia pensare che uno di loro potrebbe morire.Il che è buono perchè trasmetti emozioni forti almeno a me.. Continua cosi sei brava <3

05/12/13, ore 20:12

Finalmente dopo 15 capitoli ho scoperto chi è morto !!Io e la mia amica a scuola ogni volta ci facciamo idee su chi poteva essere se liam o zayn e finalmente abbiamo scoperto che aveva ragione lei !! sono curiosa di scoprire cosa succederà ora quindi ti prego continua al piu presto !! <3 <3

05/12/13, ore 19:42

Lo sapevo che era lui OuO io ed una mia amica oggi abbiamo passato il tempo a dire io che era zayn e lei che era Liam !! È stato tristissimo soprattutto l 'ultima frase di lei *^* complimenti !! Continua presto ciaoo ♥♥

05/12/13, ore 19:24

Mette i brividi a pensare che uno dei ragazzi sia morto... Spero non succeda mai :D

05/12/13, ore 18:57

Sto. piangendo. come. una. fontana.
Già era stato triste sapere come si sentiva Jess,un errore, nessuno dovrebbe sentirsi così.
Poi non appena ho letto il ritratto del ragazzo in auto mi sono incominciate a cadere alcune lacrime perchè avevo capito chi, purtroppo, era morto.
Poi non ti dico quando siamo arrivati ai righi finale, sembravo e sembro tuttora una fontana, sto piangendo come a che!
Ha scritto tutto in una maniera impressionante, è incredibile come tu abbia espresso bene tutti i loro pensieri e stati d'animo, sei stata incredibile!
Non vedo l'ora di leggere il seguito, sono curiosa di sapere cosa accadrà adesso che la verità è salita a galla.
Miky

05/12/13, ore 18:05

omg c'':
io ancora sto cercando di capire chi cazzo è morto. ho tenuto in considerazione molte cose, e dai miei calcoli risulta che (non ne sono sicura) ci sono più possibilità che sia Zayn.
ovviamente non ne sono certa. aspetto il prossimo capitolo con ansia c:

04/12/13, ore 16:36

È bellissimoo !! Nel capitlo precedente ti avevo chiesto se era sicuro che era uno del gruppo anche se si capiva ma non riuscivo nemmeno a pensare ad una cosa del genere ! Nn è giusto !! La notte nn dormo per capire chi è :'(
Ho pensato fosse liam ma poi ho pensato che era zayn... quindi sn molto confusaa !!
Quando dirai chi è ?!
Cmq ancora complimenti ! (Scs se scrivo con le Abbreviazioni , ma mi scoccio di scrivere cn il cell ahah )
All prossima !Xx

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]