Una nuova vita...Insieme
di SerePellizzari

03/11/13, ore 11:06

Ciao Sere!
eccoti tornata con una shot!
che bello!
e' un tema "forte" quello che hai trattato, ma sei riuscita a farle avere un tono semplice e scorrevole.
Poche righe e hai descritto quello che in qualche minuto ha stravolto la vita dei nostri protagonisti e come la stanno affrontando.
Rick che anche essendo lui da consolare, ha come primo pensiero Kate...
e lei anche questa volta è riuscita a fargli capire che il loro amore è più forte di tutto!
Che bello vedere la nostra Kate così... combattiva e convinta di "quello strano fenomeno che non riesce ancora a spiegarsi" :P

Un bacio
V.

30/10/13, ore 09:29

tu sei una pazza ma le tue pazzie mi affascinano hai sempre qualcosa da dire e mi piace quello che scrivi anche storie come queste che io spero non succedano mai nel telefilm che amiamo un saluto

29/10/13, ore 22:36

okok.. cara la mia Sere sei proprio macabra...come puoi far rimanere Ricky su una sedia a rotelle??! T-T
per carità ognuno ha la propria immaginazione, ma ti assicuro che mi stavo mettendo a piangere >.<
cmq..l'ho trovata davvero davvero dolciosa *--*
soprattutto per la parte in cui Rick le dice di andarsene e lei riesce a convincerlo che andrà tutto bene e che insieme ce la faranno *--*
mi raccomando..non farci aspettare troppo per un altra bella cosetta come questa ;)
bacibaci Nikky

29/10/13, ore 22:04

E' una storia di dolore e di speranza, dove Rick sacrifica sé stesso per salvare un bambino - gesto assolutamente in linea con il personaggio. Hai descritto bene l'angoscia della mamma di quel bambino e il suo senso di colpa nel sapere che quell'uomo generoso rischia la paralisi. E hai descritto bene anche l'amore profondo che Kate prova per il suo uomo: non dubita nemmeno per un secondo che gli starà sempre accanto, in salute e in malattia, anche se lui all'inizio la vuole allontanare. Ma il loro amore supererà anche questo. Brava Sere!

29/10/13, ore 20:49

Certo che nelle nostre ff gliene facciamo davvero capitare di tutti colori!!
E' bello sapere di avere accanto a sè qualcuno su cui contare sempre. Non bisogna mai dare per scontato niente, perchè queste situazioni non sono affatto facili. Per questo motivo Rick prima cerca di allontare Kate da lui e poi cerca continuamente nel tempo conferme. E lei è lì pronta a dargliele, sempre.
Felice di averti letto!
(Recensione modificata il 30/10/2013 - 10:13 am)

29/10/13, ore 20:33

Ciao. :)
Oddio! Ansia dall'inizio alla fine! ste storie commuovono sempre! Kate così protettiva che nn vuole perderlo, così dolce per la persona che ama! Molto bella e profonda!
Alla prossima!: ) ciao

29/10/13, ore 20:23

Altra sfida per Castle e Beckett.
Sarà dura , è dura, soprattutto per Rick, completamente dipendente dagli altri. Ma ha Kate con lui, di cosa si preoccupa? Qualunque cosa l'affronteranno insieme. È bello sapere di avere sempre qualcuno al proprio fianco disposto ad aiutarti. E loro ci saranno sempre l'una per l'altro.
Brava Sere!
A presto spero!
Baci

29/10/13, ore 20:09

I momenti terribili possono dividere o unire ancora di più. Quando l'amore è vero, quando il sentimento che unisce due persone è limpido non può non essere così.
Rick è costretto ad una dura prova, a qualcosa di irreversibile e sa che questo sarà difficile per la sua famiglia e per il suo amore.
Kate però lo ama, ormai non ha dubbi e riserve. Vivere senza di lui, pensare che sarebbe potuto morire le dà la forza di essere accanto a lui.
Rivuole il suo sorriso per sè... basta essere pazienti e amarlo!
*-*
Grazie di che Sere?