Il Cielo Cade
di Shanks_D_Jackson

06/02/14, ore 21:30

Capitolo bellissimo.
Nico è meraviglioso.
Mi piacciono molto lui e Annalisa.
Aggiorna presto. Ciaooo

05/02/14, ore 21:38

Che bello e' stupendo!!!!!! Nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo evviva!!! Baci Silvia

05/02/14, ore 20:48

Amore mio allora ......sei bravissimo e si , postali piu in fretta perché io sto troppo in ansia sennò ! Ricordati che non ti voglio bene ma... (insomma ci siamo capiti)
tanti tanti baci
Alice♥(o Alessia fai te♥)
(Recensione modificata il 05/02/2014 - 08:52 pm)

05/02/14, ore 20:47

Hey. Come stai? Io bene, proprio perché tu hai aggiornato.
Allora capitolo bellissimo.
Annalisa e Nico. Li Shippo ♥.♥.
Nico che fuge da me... cioè da lei. È uguale.
La mia piccola figlia di Ade è così carina.
Comunque aggiorna presto. Baci

Nali♥

19/01/14, ore 22:41

Alluora cominciamo! Rossana Dember Anni 13 Oracolo/Semidea Figlia di Apollo La sua arma è un arco~braccialetto bianco con le freccie azzurre È alta 1,65 Ha i capelli biondi lunghi fino alla vita, sono mossi. Gli occhi sono verde acqua ma quando fa le previsioni diventano verde smeraldo È abbastanza magra Veste sempre ci leggin e canotta (in qualunque mese dell'anno sia) È molto timida di solito legge nel pensieri della gente prima di parlargli. L'unico suo difetto da Oracolo è che finita una profezia che porta mali inizia a piangere. I suoi poteri sono di leggere nel pensiero e di fare l'Oracolo Preferisce pitturare con i colori freddo nonostante sia figlia di Apollo,e... Si le piace pitturare disegnare ecc.... È stata portata al campo quando Apollo ha avvertito Chirone che lei sarebbe stata la nuova Oracolo. Da allora è al Campo

30/12/13, ore 10:02

Ciao scemetto....
il problema è che ti sottovaluti troppo
Il capitolo è scritto benissimo , e sappi che
di solito le storie che non riguardano i ragazzi
non mi piacciono quindi se riuscirai a farmi
leggere una storia di percy considerati una
specie di eroe ok? Ora smetto con questi
discorsi ,non hai bisogno certo che sia io a dirti
che scrivi bene tanti tanti baci Alice ;)

23/12/13, ore 17:30

Ciao! sono la ragazza del messaggio ^^ ecco il mio personaggio nel caso ci sia ancora posto.

Nome: Hilda
Cognome: Nilsen
Specie: Mezzosangue figlia di Chione
Età: 16
Aspetto fisico: Alta circa 165 cm, magra. Capelli di un biondo molto chiaro quasi simile al bianco piuttosto lunghi a volte legati in una treccia. Occhi azzurri con sfumature più scure al centro. Ha una carnagione molto pallida.
Carattere: Può sembrare fredda e asociale, è la tipica ragazza che preferisce la compagnia di un libro ai rapporti con le altre persone, ma in fondo è gentile e premurosa soprattutto verso i suoi amici. Quando si arrabbia tutto intorno a lei (persone, animali o cose) diventa di ghiaccio.
Abbigliamento: Spesso indossa canottiere e top delle sfumature del blu, jeans aderenti o pinocchietti, convers azzurre. Porta un ciondolo a forma di fiocco di neve regalatole dalla nonna.
Armi: Un’arco bianco e argentato che si trasforma nel ciondolo che porta al collo. L’arco si chiama Βορέας (Borea)
Poteri: Essendo figlia della dea delle nevi è in grado di creare e manipolare il ghiaccio a suo piacimento e creare tempeste di neve.
Storia: Figlia della dea Chione e del mortale Aleksander Nilsen, Hilda passa i suoi primi 8 anni in Norvegia con il padre e la nonna alla quale è molto affezionata e che le racconta spesso storie sugli dei greci date le sue origini mediterranee, ma che dopo un incidente muore lasciando alla piccola il suo ciondolo a forma di fiocco di neve. Si trasferisce col padre a New York dove lui trova un lavoro in un museo mentre lei si trova costretta a cambiare spesso scuola a causa dei suoi poteri che, col passare degli anni, si intensificano sempre di più. Il giorno del suo decimo compleanno suo padre le racconta tutta la verità su sua madre e con il suo aiuto Hilda impara a controllare i suoi poteri. Viene portata al campo all’età di 13 anni.
Paura: ha paura del buio e fare del male ai propri amici con il suo potere.
Preferenze: Ama leggere, pattinare e suonare il pianoforte
Odia: il caldo (se si espone a temperature troppo alte si sente male) e i luoghi chiusi.
Segni particolari: un tatuaggio che raffigura un fiocco di neve sulla spalla destra
Segreto: ha una cotta per un suo amico d’infanzia (Marcus) con il quale si sente ancora via lettera.
(Recensione modificata il 23/12/2013 - 05:56 pm)
(Recensione modificata il 23/12/2013 - 06:57 pm)

15/12/13, ore 13:21

che bello! finalmente lo hai pubblicato! mi piacciono tutti i personaggi e sembra intrigante, aggiorna presto

14/12/13, ore 19:57

Bell'capitolo, davvero!!! Il fatto che lasci con il fatto sospeso alla fine invoglia i lettori a continuare a leggere... però, forse, è un cortino :|
Comunque bello: mi piace il tuo stile. E' molto scorrevole e diretto.
Spero che il personaggio che ti ho inviato si inserisca bene, ciao,
                                                                                                 r_s

14/12/13, ore 19:14

Ti mando subitissimo una figlia di Ermes (like mua^_^)!!!
Spero ti piaccia!!
                            r_s

14/12/13, ore 14:34

Ciao! Sono AxXx e, ammetto, non avevo notato la tua storia... mi piacerebbe partecipare... solo una cosa, ti vorrei dire... ce l'hai l'HTLM?
Dovresti usarlo, nella storia.
Comunque, è disponibile un posto?
AxXx

Amo avere una sorella.
Comunque aggiorna presto. Baci

Nali

30/10/13, ore 14:31

Ciao. Allora questa storia mi piace e vorrei partecipare.

Nome : Nico
Cognome Scarano
Specie: Mezzosangue figlio di Efesto
Età : 16
Aspetto fisico : È alto 156 cm, robusto e abbastanza muscolo. Capelli neri con occhi del medesimo colore. Pelle bianca come la neve.
Carattere : È un ragazzo molto dolce e gentile, ottimista e simpatico.
Abbigliamento: Indossa spesso maglie color blu, jeans e convers nere.
Armi : Una spada regalategliela dal padre. La spada si chiama Φωτιά (Fuoco).
Poteri : Comandare il fuoco, immune al fuoco
Storia: Figlio del dio Efesto e della mortale Eleonora. La madre Eleonora, nadconde la natura al figlio. Sua madre si ri-sposo con un italiano, Alessio, e dal loro amore nasce una figlia, Channel. Portato al campo all'età di 13 anni da un satiro, Tyler, nonché suo migliore amico. La sua prima impresa fu quella di trovare una mezzosangue a Los Angeles. Per l'impresa si scrive lui e Tyler a una scuola. Incontra una ragazza, con la quale lui e Tyler divertono molto amici. Nico si innamora della ragazza, Annalisa (Oc di Annalisa_Juventina ), la quale si scopre essere figlia di Ade.
Paura : La paura di perdere le persone che vuole bene.
Preferenze: Adora chiamare Annalisa: Dolcezza, Zuccherino.
Odia: Essere chiamato Testa di rapa da Annalisa
Segni particolari : Una fiamma sulla spalla sinistra.
Segreto: Innamorato di Annalisa.

Spero che vada bene. Ciaoooooo

Channel

30/10/13, ore 00:17

mi sono sempre piaciute qst storie interattive.
ti ho gia mandato il personaggio.
nn vedo l'ora ke inizi.
baci winter96

29/10/13, ore 23:28

ma guarda te ... mi hai rubato l'idea !?
* me, ovviamente, finta offesa *
tra oggi o domani ti invierò il mio personaggio
Baci e buona notte Dark <3