Hot like Summer, Frost like Winter.
di Ucha

22/11/14, ore 13:51

Anche se era una riscrittura della morte di Jack in versione Big Four, mi è piaciuta moltissimo!
È stupendo il modo in cui scrivi, e il finale è davvero la parte più bella!
L'idea non è affatto male, anche se Merida nei panni di una regina io non la vedo proprio, e quando Jack scrive sullo specchio appannato, sembra l'incontro con Jamie.
È fantastica, io non so più cosa dire per esprimere la mia opinione, la ADORO!
Mi fa solo piacere che ci sia qualcun altro a cui piaccia la Jarida, anche il titolo è meraviglioso!
MaryTheSpiri

13/02/14, ore 01:40

Ah, ECCO PERCHè Jackson! Grazie! Come l'hai scoperto??
Era la tua prima Jack-Merida, ed è la migliore che abbia letto stasera!
Mi è piaciuta moltissimo, anche perchè riprende l'altra (in cui Jack è davvero uno spirito) ed entrambi i film, quindi entrambe le storie. Ovviamente è terribile, giusto perchè ti diverti tanto, ma mi sa che dovrò farci l'abitudine...
Scrivi bene, hai un ottimo stile, i ragazzi sono quasi sempre IC e non vedo l'ora di leggerne ancora. :)
Alla prossima! :)
Laura.

04/01/14, ore 18:11

Mi piace molto la coppia Jack-Merida, e devo proprio dire che questa fic è molto bella ma anche molto ma molto triste. Hai uno stile fantastico, non hai fatto errori di ortografia e grammatica ed hai espresso bene i caratteri dei tuoi due personaggi. Mi è piaciuta davvero tantissimo!!!
Spero di elggere altro di tuo
Un bacio
T.r.

23/12/13, ore 11:22

Ma ciao! ^o^
È una persecuzione la mia? Temo di si ahahahah!
Ma ora parliamo di cose serie u.u, anche questa tua one-shot mi è piaciuta ^^ Era, un po' più triste del tuo solito e forse questo l'ha resa più emozionante. Stavo quasi pingendo alla fine, giuro!
Tra l'altro l'ida è originale. Entrambi umani e amici d'infanzia, davvero carini XD. La leggenda di Jack Frost, poi, è angolsassone quindi ritorna tutto ahahah!
Complimenti ^^

04/12/13, ore 13:38

Tu sei pazza.
Vengono a dire che se muore una nonnina la gente si sente male e piange, ma se quella è sofferenza tu mi hai appena ucciso!
Sorvolando su molte cose (“Prima o poi finirà, Jack” gli aveva ripetuto più volte sua madre. per la serie "Grazie mamma, sai sempre come tenermi di buon'umore"; esclamò sornione dando anche lui una pacca allo stallone nero. per le serie "Piccoli zoofili crescono" e "Chiamale se vuoi, ossessioniii"), Jack taglialegna mi ha intenerito fino alla nausea e alla fine il mio cuore si è spaccato come il ghiaccio del lago. Sì, per un attimo ho pensato "Mo' si fa un'altra crepa e crepa pure Ricciolidirame", ma vedendola riggina, in prossimità della vecchiaia, con Jack che le sta ancora vicino...
Ti odio, Ucha, e per questo ti meriti una recensione positiva! c__c

02/12/13, ore 16:01

No...Davvero...Tu non puoi avermi fatto piangere con questa storia!
Ero partita a leggerla così allegra e poi...Nooo perchééé?!! ç___ç
Non doveva morire Jack!Non doveva!!
Dovevano sposarsi e vivere per sempre felici e contenti...sigh... T.T
Comunque, nonostante il finale triste, questa fic mi è piaciuta moltissimo.
Scrivi molto bene, inutile ripetertelo, ma sei davvero brava.
Ho visto che hai scritto un'altra storia ambientata ad Hogwarts! Appena mi libero dai compiti ci darò una letta, te lo assicuro! **
A presto!! <3

16/11/13, ore 22:27

la one shot piu triste di tutteeeeee Dx> veramente bellissima e tristissima al tempo stesso! all'inizio mi divertivo un sacco nel vedere come scherzavano fra di loro ed ora...Buaaaaahhhhahahhhhh D'''x io credevo che alla fine lei lo avrebbe visto in versione guardiano e invece no...:( vabe è stato commovente lo stesso brava viva JARIDA!!! xD

10/11/13, ore 03:36

E' veramente splendida! pensa che mi sono emozionata talmente tanto a leggerla che mi sono venute le lacrime agli occhi, sei stata bravissima. continuerò di sicuro a seguirti perchè hai un vero talento, sai emozionare chi legge le tua storie.

04/11/13, ore 16:10

oddiooo che soria triste TT^TT però è bellissima complimenti mi piace davvero tanto tanto tanto ^_^