Didimo
di Urheber des Bosen

09/07/15, ore 00:18

Ciao, sono davvero contenta di tornare a leggere questa storia e risentirti dopo un bel po’ di tempo.
Mi era mancato il tuo modo di esprimere i vari sentimenti provati dai protagonisti, sentimenti così forti e per certi versi portati a dividere, che in Sasuke e Naruto invece agiscono esattamente in modo contrario, portandoli poi ad unirsi sempre di più, rafforzando il loro legame.
Ti segnalo gli errori trovati che sono tutti riguardanti degli spazi in eccesso o punteggiatura: “Nella sua testa continuava a ripetersi la stessa frase :.”, “Quel ragazzino, troppo mal concio per esser preso sul serio”, “quel sentimento da lui sempre rinnegato : l’odio.” spazio in più prima dei due punti, “Passo. odiava la sua classe.”, “Il ragazzino iniziò ad urlare, gli facevano male le costole e tutto.
.”, “il freddo che gli bruciava la faccia piena di graffi ,non l’avrebbe lasciato andare.”, “ma che i suoi fratelli, per la cronoca ,degli inetti patologici non lo sopportavano.”.
Spero a presto, kiss

29/01/14, ore 00:54

che bello poter leggere di nuovo questa fan fiction** Molto belli i penseri egli stati d'animo che hai descritto, sono molto poetiche  e malinciniche. Interessante la parte dedicata a Sasuke, sta venendo fuori dentro il suo animo l'efetto  che l'incontro con naruto ha avuto.  Già si sta creando un legame, e una conessione fortissima: bella la metafora delle catente, qualcosa che sembra limitarti ma che invece sembra dare forza.
Cosa acadrà adesso?
Risa-chan

22/01/14, ore 13:39

Ciao, sono contenta di poter leggere un nuovo capitolo di questa storia.
Capitolo molto riflessivo, profondo e ben reso. A mio parere sei riuscta in poche righe ad esprimere i pensieri ed i sentimenti che aleggiano intorno ai nostri tre protagonisti.
Cosa succederà ora? Sasuke non vuole mollare con Naruto, cosa deciderà di fare?
Aspetto il prossimo capitolo per saperne di più, kiss

30/12/13, ore 23:33

Un altro bel capitolo. naruto non resce a tornare a scuola perchè ha parua che quel evento traumatico possa cambiare la sua vita, il modo in cui gli altri lo vedono, i suoi sentimenti sono forti e inrensi e molto reali. Mi è piaicuto molto anche il nuovo incontro con sasuke, ancora una volta sengato da incompresioni.

Cosa acadrà ancora?

28/12/13, ore 22:36

Ciao, povero Naruto, non oso immaginare come si senta, di certo la sua situazione non era già facile ed ora lo é ancora di più perché si sente ancora più emarginato e compatito. Inoltre lui e Sasuke si sono conosciuti anche se il moro non è stato molto delicato con lui. Cosa succederà fra di loro?
Aspetto di saperne di più con il prossimo capitolo.

09/12/13, ore 21:47

Sta volta parto dalla fine, è insolita come cosa, ma tant'è.  "Gli uomini uccidono ciò che amano" è interessante questa deuzione, si prtrebbe fare tutto un discorso dietro, perchè mlto spesso è vero, la gente tende ad distruggere ciò che amano, oppure a darla per scontata e finire per prederla. Sicuramente la parte finale è la mia preferita.  E' nata un amiciza insolita, ed interessante e  stimolante:  un giovane songatore idealista, e un vecchio cinico e sfiduciato, sicuramente entrambi potranno dare l'uno all'altro tantissimo. Mentre sasuke sembra sprfondare nella diperazione e nell'odio, per colpa di un passato misterioso, e sono veramente curiosa di conoscere cosa è capitato alla sua familgia. Inoltre c'è l'engigma del sangue sulla bustina, cosa significa?
alla prossima

09/12/13, ore 10:44

Ciao, un altro capitolo riflessivo e particolare. Abbiamo scoperto ancora qualcosina in più su Sasuke, sul suo modo di essere e di pensare.
Inoltre Naruto si è per fortuna ripreso, grazie anche alle cure del vecchio Mussolini, che comunque sia, mi sta simpatico. Quelle cicatrici gli rimarranno per sempre, ma l'uomo ha saputo anche questo incoraggiarlo e consolarlo a modo suo, rimanendo poi lui stesso spiazzato dai ringraziamenti del biondo, non essendoci abituato.
I due poi quindi, hanno stretto anche un legame, visto che Naruto si è recato vari volte da lui.
Aspetto il prossimo capitolo per saperne di più, kiss

25/11/13, ore 00:48

Mi piace la neve, e nel capitolo da una bella atmosfera** Naruto e Sasuke ancora uno volta si contraddistinguono uno odia questo elemento l'altro la considera perfetta.
Ma veniamo all'evento principale il pestaggio:
L'intolleranza è una brutta bestia, più c'è povertà più ce né. Mi è piaciuto come hai descritto quelle scene, sono cedue ma non esagerate.   Il ragazzo che ha attaccato Naruto  semplicemente un violento, ma uno che vive una condizione misera e drammatica come la sua vita, da luci e ombre alla vicenda, esattamente come il nuovo personaggio, Mussolini il quale nonostante razzista prende le difese di Naruto, straniero.  Quasi un paradosso il razziata per definizione (Mussolini) e  quello che probabilmente lo è diventato per la situazione in cui si è trovato, una stessa posizione da due scelte differenti.
La parte di Sasuke è molto nebulosa, fra ricordi e azioni, non compra il libro, e questo è un segnale di cambiamento. Cosa lo aspetta?
Risa
(Recensione modificata il 25/11/2013 - 12:54 am)

21/11/13, ore 17:24

Ciao, il razzismo è una brutta bestia che andrebbe davvero debellata e come si suol dire "non sai può fare di tutta un'erba un fascio", ma poi alla fine le cose concrete che si fanno per risolvere questo rpoblema sono poche, anche perchè dovrebbe cambiare anche la mentalità di molta gente.
Comunque sia capitolo, crudo, ma descritto davvero bene.
Solo una cosa non mi è chiara, ma forse perchè sono fusa io, in questo pezzo di capitolo "Era un razzista, non si vergognava a dirlo, era un razzista verso l'umanità.
Neanche completò la frase che il gruppo si era dileguato nella notte, tuttavia l'anziano non rinunciò alla sua minaccia:"Vi troverò, siete dei vigliacchi non si aggredisce così un uomo, prendetevela con qualcuno della vostra taglia!" Come osava quel ragazzino! Stava per lasciarci le penne e ancora faceva dell'ironia, quella volta aveva visto bene, era proprio svoltolato, mentre formulava queste congetture, per caso notò gli occhi del ferito, erano azzurri, il ragazzo non aveva chiuso gli occhi, neanche per un attimo, troppo preso ad osservare la neve." mi sono persa cos'ha detto Naruto di ironico o manca un pezzo di dialogo?
Al prossimo capitolo, kiss

14/11/13, ore 22:28

Eccomi a recensire questo capitolo: ho trovato molto affasciante il dirsorco sull'istinto primordiale, sopratutto come lo hai ricllegato a Sasuke, al suos eso di ininehuatezza rispetto a quello che vorrebbe.  Più o meno sulla stessa situazione vediamo cNaruto soraggiato dal nuovo brutto voto, bello il dialogo con il  professore di freco.  Sono molto cuorosa di sapere come le cose si evolveranno, ora....

14/11/13, ore 21:06

Ciao, stiamo entrando un pò di più nelle vite dei nostri due ragazzi, Naruto che sicuramente prenderà di nuovo un voto pessimo a scuola, che viene a sapere cos'è successo a Sasuke, anche se in modo ovviamente gonfiato e modificato dalle dicerie della gente e Sasuke che cedde ai suoi "istinti primordiali" e sfoga la sua rabbia e la sua frustrazione su qualcuno che non aveva altra colpa se non quella di essersi trovato nel posto sbagliato al momento sbagliato.
Al prossimo capitolo, kiss

08/11/13, ore 23:57

Ciao^^
 Questa sotria è molto interessante, mi ha molto colpita il tuo modo di scrivere, le diescrizione dei setimenti sono molto peetici e coinvolgono bene il lettore. Mi è molto piaciuta l'introspezione di naruto, il suo rapporto con la madre e le storie che gli raccontava. E' sfacttato, tutto sul piano onirico o quasi dentro un mondo immaginario che è solo nella sua testa. Anche Sasuke mi è piaciuto molto, è diverssisimo dal biondo ma anche lui si rinchiude in un altro mondo, il suo è quello dei libri che legge. Mi piace perchè ripecchia bene le differenze fra i due, uno mi sognantore ed espasivo mentre l'altro più posato e realistico.
Finalmente i due si incontrano: sembra un incontro csuale, ordinario quasi, uno di quelli che puoi dimenticare facilmente, eppure quacosa di speciale che i stessi prtagonisti non hanno ancora colto è nato.  E' nel momento più impensato, nel momento in cui non si è nello stato d'animo milgiore che nascono le cose più seciali.  Naruto la sera prima sembra scoraggiato, ha deciso di voltare le spalle alla realtà, perchè si è convinto che non otrà mai vedere le "stelle" l'altro è arrabbiato perchè ha comesso un errore, un imperfezione che nella sua condizione non si può permettere, e questo lo rende ancora più mal di sposto.  Un iincontro molto promettente!
A presto

08/11/13, ore 21:19

Ciao, che velocità nell'aggiornare! C'è qualche errore di distrazione e battitura, ma nulla di grave.
Comunque sia, Sasuke e Naruto si sono incontrati e parlati per la prima volta.
Ora cosa succederà fra i due? Si rincontreranno a scuola? Oppure in un altro modo?
Aspetto di scoprirlo con il prossimo capitolo.
A presto, kiss
(Recensione modificata il 08/11/2013 - 09:19 pm)

07/11/13, ore 16:52

Ciao, capitolo davvero molto bello e poetico.
Questa storia mi interessa sempre di più e mi affascinato.
Traspaiono molto bene, a mio parere, dai pensieri e dalle riflessioni dei nostri due protagonisti, malinconia ed anche tristezza per i tempi passati, ammirazione e fascino per i libri, le storie lontane ed il cielo pieno di stelle.
Aspetto il prossimo capitolo, sono sempre più curiosa.

03/11/13, ore 16:29

Ciao, e così abbiamo fatto la conoscenza anche di Naruto, venendo a sapere qualcosa sul suo passato che, a quanto pare, è stato decisamente sfortunato e continua tutt'ora ad esserlo, infatti gli ha anche portato via l'unica persona che lo abbia davvero amato, cioè sua madre giusto?
Ed ora cosa succederà, le vite dei due protagonisti si intreccieranno?
Aspetto di saperne di più con il prossimo capitolo, kiss