Castaways
di Alay

30/12/13, ore 13:17

ㅠㅠ che bella fanfic!! La seguo da quando l'hai pubblicata! Non ho mai recensito, perché sono dell'idea che una FF sia come un libro: il commento va alla fine.
E posso dire che questa fan fiction é stata triste, tenera, romantica e divertente in tutti i suoi capitoli *^* l'ho semplicemente adorata! Spero di leggere ancora qualcosa di tuo <3

30/12/13, ore 10:54

Alessia Alessia Alessiaaaaa~~ :,))) mi ha fatto commuovere!! Questo capitolo é emozionantemente bello! Mi sono un po spaventata alla fine! pensavo "no eh!! Non mi fare cavolate Kyu! " ma per fortuna Min é arrivato in tempo! La sognora della "farmacia" mi ha devastata ahahahhh stupenda! XD lei é la prima KyuMin shipper dell'universo!! Ahahaha Comunque!! Mi ci sono affezionata molto a questa ff! quindi a dire il vero mi dispiace che é finita! Mi é piaciuta tantissimo! davvero, grazie per averla scritta e grazie per i ringraziamenti! :'D Ciao e alla prossima! EriChan92~

24/12/13, ore 01:18

Ciao!!
Non ti preoccupare per il ritardo!! Tutti possono avere impegni o contrattempi!! XD
Cmq alla faccia di chi nn segue questa ff: a me piace tantissimo!! L'adoro!
Mi piace il comportamento scostante di Kyuhyun e la tenerezza infinita di Sungmin!!
Questo capitolo da una svolta totale alla storia! Sono passati da naufraghi a "salvati" da questi due bimbi che perdendosi li hanno trovati! La richiesta di Kyuhyun di fare l'amore mi ha lasciata di sasso! Lui vuole "capire" se ha solo bisogno di sfogarsi sessualmente, ma in fondo ha il dubbio di provare qualcosa per Min, ma nn vuole crederci o semplicemente deve sllo realizzaee! Mentre dall'altra parte Min è già cotto perso di Kyu! Aaaaaw bello bello bello mi è piaciuto! Si si so! Polloce in su!
Scusa per lo sclero...............
Credo di aver detto tutto!
Ciaoooo e al prox capitolo!
EriChan92~

01/12/13, ore 15:05

Ciaooo!
Kyuhyun che indossa i boxer con gli orsacchiotti du Sungmin.
Che cosa stupenda. <3
Mi è piaciuta davvero tanto la scena dove cercano di pescare, e di come Kyuhyun si rende conto di non essere in grado di fare certe cose come invece fa Sungmin!

Grazie mille per il nuovo capitolo!! XD
Ciaooo,

17/11/13, ore 02:20

Ciaooo!
Allora, capitolo molto carino e spensierato!
Mi piace l'atmosfera di tranquillità, ma allo stesso tempo piena di tensione, che si è andata a creare tra Sungmin e Kyuhyun! Sono dolci e timidi, mi fanno davvero tanta tenerezza!
Grazie mille per il nuovo capitolo, e per essere sempre puntuale a postare!! Grazie grazie grazie!! C:
Ciao e al prossimo cap!! C:

12/11/13, ore 00:30

Eccomi!! XD
Ok, Kyuhyun è come ai suoi soliti un po stronzetto, però si può capire, chi non lo sarebbe dopo aver visto la sua fidanzata morta? D: Però anche Sungmin non scherza! Lo stà rimettendo in riga per bene oltre che cercare di sedurlo. Mi è piaciuto molto il discorso che Sungmin ha fatto Kyuhyun sotto la palma, mi ha davvero emozionato! Anche se non mi aspettavo un bacio così presto, è stato cmq una piacevolissima sorpresa!!
E soprattutto la reazioen di Kyu........avrei detto che si sarebbe infuriato o che sarebbe gelato li. Invece inizia a balbettare. Possibile che in realtà il più malizioso sia lui? Mh..... C:
*Strani viaggi della mia mente*
Se non si è capito, questo secondo capitolo mi è piaciuto tantissimo!! Grazie per l'aggiornamento!!
Alla prossima! Ciaoooo!

12/11/13, ore 00:24

Ciaooooo!! Scusaaaa credevo davvero di aver recensito!! Mi perdoni? D:
Cmq....poveri Kyuhyun e Sungmin.
Gli unici sopravvisuti di un incidente aereo, trovandosi con la madre e la fidanzata morrte vicino.
Devo dire che mi ha intrigato parecchio, incuriosendomi su come la ff poteva evolversi in una splendida KyuMin!! C: Mi è piacuto parecchio! Grazie mille! Attendo sempre con ansia i tuoi aggiornamenti, mi sono affezionata al tuo modo di scrivere e adoro la KyuMin anche io adesso, grazie a te!! XD
Ciaooo e corro a leggere il secondo capitolo!!

03/11/13, ore 10:13

Annyeong! :D

Beh, che dire...è proprio iniziata male! xD
Insomma...povero Kyu e Seohyun che volevano soltanto andare in vacanza e rilassarsi ç_ç e poveri anche tutti gli altri passeggeri! Dx
La piccola Seohyun che è passata a miglior vita...TT^TT nooo!!! Dx
Cambiando discorso...u.u è molto carina la vicenda, è una storia particolare, e non vedo l'ora di sapere come andrà avanti: FIGHTING ;)
...è la prima volta che ti scrivo una recensione, ma sappi che ho letto tutte le tue ff KyuMin e mi sono piaciute molto :D (ti chiedo scusa se non mi sono fatta sentire :3)
Dunque...non mi meraviglio del comportamento cattivo di Kyu, certo però che quella noce di cocco poteva condividerla con il piccolo Minnie xD hahaha
Vabbè, che muoia pure di freddo u.u ...noooo!!! Scherzavo!!! Fossi uno dei due  mi sarei già messa ad abbracciare l'altro >.< ... per questo faccio bene a non apparire nelle storie, le rovinerei e basta xD lol hahahaha comunque...spero di non aver rotto abbastanza i cosiddetti e se credi che io cerchi rogne, ti sbagli di grosso u.u
Ti saluto, buon proseguimento di serata, aspetto con pazienza(strano) il prossimo capitolo :3
Kiss Kiss >3< *sparisce nel buio*