Voglia di Fragole.
di Risa Lily Angelie

27/07/14, ore 20:47

Ma questa fic è semplicemente spettacolare!
Sono rimasta stupita dal fatto che tu con tanta semplicitá sia riuscita a creare uno spaccato di vita così vivido e realistico... Complimenti davvero!
Questa storia va dritta a quelle da ricordare, non c'è dubbio *^*
Risa e Otani sono l'ammoreeee *///*
Bhè, alla prossima!
-Fantasy25-

25/06/14, ore 22:14

Il finale è semplicemente epico, e pieno di epicità, e visto che non mi piacciono i numeri pari, aggiungiamo la undicesima recensione a questa bella fan fiction

17/01/14, ore 16:32

Ahaha muoio, povero Otani, credo che Risa lo porterà veramente all'esaurimento nervoso di questo passo x'D
Ha pure atteso fuori che il fruttivendolo aprisse, per portarle le fragole, si può essere più dolci? *u* Alla fine poi, i mandarini... Ahaha immagino l'espressione di lui, che amore :3
Fantastica come sempre ^-^

Tristesse

10/12/13, ore 22:50

hauauhauahua fantastica!!!
'Pensieri poco casti' hahaahaha, il finale poi.
Immagino la faccia di Otaani alla fine, stile 'WTF?? ARE YOU KIDDING ME??'.
hahaha complimenti
Baciii
Jade

26/11/13, ore 09:46

Ciao :) eccomi anche qui a recensire :))
Ho appena letto anche questa tua storia.. E l ho trovata davvero divertente!! Hihihihi..
Voglia di fragole :)) hihihi..
Povero Otani!! Ahahaha!! :))
Sei davvero bravissima :))
Rossella

17/11/13, ore 23:33

Risa-chan! :D
Eccomi! L'assassina alla recensione. Certo che ultimamente scrivi così tante storie che non riesco a starti dietro e me ne perdo un po', ma comunque, perdonami. Che poi ho saltato quella che mi hai dedicato...! C'é... Come? Vabbé, tralasciamo... XD
Ok, ti dico che appena ho letto la fine sono scoppiata a ridere come una scema. Il che é stato un toccasana per una serata così deprimente, come tu già sai... XD T_T
Povero Otani... Fino alle cinque, alzato. Cosa non si fa per amore, eh? Cosa? Sono i miei pataterrimi, shi. *o*
Non so cosa abbia fatto, io, di male, per scrivere la One-shot che ho scritto oggi, ma sai che mi fa uno strano effetto? Nel senso, mi ero talmente "immersa" nella mia, che ora misebra strano vederli... Ehm, vivei e vegeti, insomma. XD
Ma devi sapere che mi è piaciuta assai e la metto nelle preferite. :3 <3
Risa sembra una bambina piccola, il che la rende più pucciosa di quanto già non lo sia. *w*
E poi, bho, niente. Potevo passare io davanti ad Otani e violentarlo, mentre aspettava il fruttivendolo. Lol
Sì, beh, non é colpa mia! Date la colpa alle mosche! Tutta colpa loro! Cattive mosche! XD (?)
Ti ringrazio enormemente per la dedica. Pure io ti adoro e ti stimo. :3 Sai che ci lovviamo a vicenda. Lol
Ora avdo, sennò le mosche protestano. (?) Ce l'ho con loro, sì. Chi non ce l'avrebbe? Sono troppo rompi e poi é sempre colpa loro, saccitelo tutti (?). X
Bene, ci sentiamo. <3
Baci, Risa-chan.
-Nadynana

08/11/13, ore 17:31

hahahahahhahahahahahahah sto morendo dal ridere XD penso che quando sarò incinta anche io farò impazzire mio marito in questa maniera xD
bravissima... sto ancora ridendo :')
un bacione Giulia

02/11/13, ore 11:10

Ahhahahahahahahahha xD oddio povero Otani ahahahha Risa incinta aiuto o.o
Le fragole mi hanno ricordato lilli e il vagabondo possibile? Ma va bè ù.ù
Fino alle 5 del mattino? Ma poverino e.e
Otani che pensa cose perverse su di lui e lei (ma dai? su chi dovrebbe immaginarle?) ahahah mi hai fatto sbellicare dalle risate ^^
E' veramente carina complimenti ^^

01/11/13, ore 19:15

Wow!!!!!! *-* la storia è fantastica!!!!!!!!! complimenti!!!!! sembra proprio di leggere un altro manga della maestra Nakahara!!!!! anke io sn una fan sfegatata di Lov Com e ti assicuro ke nn mi sarei immagginato un seguito della storia meno divertente e demenziale(in senso positivo si intende)!!!!!!!! ancora complimenti!!!!!!!!!!!! ;-)

31/10/13, ore 17:33

Emh, ciao, sono di nuovo io. (ancora?) Oggi ho proprio deciso di non lasciarti in pace...
Ma non è colpa mia se tu scrivi cose così divertenti da farmi ridere mezz'ora! Devo commentare, non posso farci niente. Mi fustigherei se non lo facessi...
Passiamo alla recensione. (recensione? Non sono sicura si possa definire tale. Vabbè...)
Koizumi che chiede le fragole alle tre di notte? Tipico comportamento di chi è in dolce attesa (dolce per lei ma non per il povero Otani il quale, per proteggere la sua incolumità, deve accondiscendere a ogni suo desiderio, ovvio). Se poi consideriamo che stiamo parlando di Risa la situazione mi sembra ancora più probabile.
La scena esilarante è quando Otani ritorna a casa stanco (e ci credo, non ha dormito per aspettare l'apertura del fruttivendolo!) e si sente dire che lei ora ha voglia di mandarini. Ahahaha. Poverino!
Ora ti saluto, sperando (per te) che sia l'ultima volta di questa giornata.
Alla prossima
Kazuha95

30/10/13, ore 17:34

Risa- chan! ♥
M- ma.... Awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww. *w*
Ma tu non mi puoi fare 'ste sorprese così, che ci resto secca, caspio. *^*  Che cucciola, graffie! :'3
Ah, ma ormai io te e Nady-chan siamo una sorta di trio di gemellaggio qui sul fandom! x° Solo che io sono la zia vecchia, povera me. ç_ç
E... oh. Anche tu una nuova serie? Cuuute *u* Mi sa che siamo le uniche da queste parti, ad averne una ♥
Ahahahahahah oddio, Otani che pensa che Risa abbia voglia di "quello" è da mlmlmlml, diamine! *Q*
Aw non so che dire, davvero mi lasci senza parole ( il che è tutto dire, dato che sono una sproloquiatrice continua =3= )
Solo Grazie, dear ♥
Shouganeeze&Strowberries -gusto per rimanere in tema :') -