Story of my Life.
di Ehybastaldo_

10/11/13, ore 19:27

Finalmente l'ho letta e non sai quanto io mi sia presa a parole per non averla letta prima. Già dal primo momento in cui ho cominciato a leggere, ho immaginato ogni minimo particolare, ogni minimo dettaglio, e ad un certo punto, nemmeno io comprendo il motivo, ho cominciato a piangere, fino alla fine. Come credo di averti ripetuto più di una volta hai davvero un grandissimo talento, sei veramente bravissima a scrivere, e forse per il mio "legame" con Harry questa one shot mi ha trasmesso un sacco di emozioni, mi sono quasi sentita male per tutta la dolcezza contenuta in questa semplice favola, raccontata in un solo capitolo.
Davvero, complimenti.

05/11/13, ore 19:00

Ma è meravigliosa questa OS!!!! Come fai a chiamarla "cosa" ??
È stupenda, commovente, emozionante !!! La fine è bellissima, sai, quando le storie riflettono momenti della nostra vita penso che sia meglio escludere il finale catastrofico, finisci per rattristarti ancor di più (data la tua situazione).
La cosa che ho amato di più è la ripetizione del verbo "scusami" e della parola "grazie" alla fine della lettera, ho sempre pensato che esse siano le cose più difficili da dire ad una persona, sono cariche di significato e spesso le utilizziamo senza riflettere sulla loro importanza.
Continua così, sei bravissima <3

04/11/13, ore 15:08

Dopo anni che non uso efp ho deciso di ricominciare leggere qualcosa..cosi ho pensato di cominciare da delle OS, e casualmente mi sei venuta in mente tu!! Ma non mi aspettavo sta bellezza!! Cavolo è bellissima questa storia...vedo che non sei cambiata, anzi sei anche migliorata! Sei riuscita a coinvolgermi, emozionarmi! Era da tanto che leggere non mi dava così tante soddisfazione, e questa OS (credimi) mi ha davvero colpita!! Bravissima:)

03/11/13, ore 22:26

Wooow! E' una meraviglia! Come fai a dire che non sei felice di questa "cosa"?! Magari sapessi scrivere come te! Davvero bella, mi ha fatto sentire le farfalle nello stomaco. COMPLIMENTISSIMI! E' BELLISSIMA *-*

01/11/13, ore 20:20

oddio, ma quanto puoi essere dolce e commovente, tu?
ceh rendiamoci conto, mi stavo commuovendo io, IO!
Io che mi ha fatto piangere solo la fine del titanic la prima volta che l'ho visto! cwc

Questa os è la perfezione, dal titolo ai protagonisti, alla trama, alla scrittrice! ♥

ps: mi manchi anche tu cwc

01/11/13, ore 16:36

Poteva mancare la mia recensione??? Ma anche no XD
Tesoro...sul serio la tua migliore fanfiction. Si capisce che viene dal profondo del tuo cuore, è rileggendolo mi ha fatto emozionare tasntissimo. Migliori ogni giorno di più, e non potrei essere più fiera di te =) Bravissima, ti voglio bene <3

01/11/13, ore 14:49

awwwwwwwww che sei dolce!!!!!! mi hai fatto piangere!!!!!!!! mi dispiace che ti devi separare dal tuo "lui" :(((( pero lo rivedrai e questo ti da forza, no?? bellissima anche la os!!! mi ha fatto piangere:'''''(
brava brava Cry

01/11/13, ore 13:43

È stato hdhxudhxhchfjdbddb bellissimo non vedo l'ora che continui sei bravissima a scrivere!!! Da grande farai la scrittrice

31/10/13, ore 20:10

E' BELLISSIMA,A POCO PIANGEVO OMJ AHAHAHAH MERAVIGLIOSA *-*

30/10/13, ore 19:05

Oddio Sophy, questa os è stupenda !
La lettera è troppo bella, dolce e bella e dolce e bella e mi ha fatto anche commuovere.
é scritta benissimo, è perfetta. Complimenti, tu sei bravissima  ... ma che dico, fantastica !
L' adoro, e più ci penso e più mi piace.
Il finale è bellissimo. E perchè dici che non ti piace ? Io l'adoro, è una os dolcissima e io amo le cose dolci.
Anche il banner è molto carino e poi la canzone ... bhè, la canzone è qualcosa di spettacolare.Ogni volta che l'ascolto mi vengono i brividi e gli occhi lucidi.
Ribadisco, BELLISSIMA os !
Un bacione
<3 <3
:D

30/10/13, ore 17:09

Ehi questa os mi è piaciuta troppo, non puoi capire quanto!! È davvero fantastica, mi sono sentita proprio bene leggendola... Beh mi è piaciuto molto il modo in cui hai descritto tutte le emozioni che provavano sia Harry che Zoe... Davvero stupenda!! Fanne altre<3
Bacio, Adrixx

30/10/13, ore 16:55

Questo capitolo mi piace moltissimo, specialmente per il tuo modo di scrivere diverso, originale ed interessante. Mi piace anche come hai descritto i personaggi e i caratteri che li hai attribuiti! Non vedo l'ora di leggere un altro capitolo o un altra tua storia:)
mi facenbe molto piacere se passassi nella mia storia, l'ho appena cominciata e mi sento una novellina, per questo mi renderebbe felice avere delle critiche e un tuo giudizio! questo è il link: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2247393&i=1 ti ringrazio in anticipo! ❤️

30/10/13, ore 16:47

Come potrebbe non piacere una os del genere? Come non potrebbe piacere una os dove hai messo tutta te stessa?
Non deve essere bello avere una delle persone piu' importanti della tua vita lontano, ma dai Sofia, sii felice perchè lui è sempre li per te e tu sei sempre li per lui, fatti forza ad affrontare questi giorni lontano da lui, vi amate e questa è la cosa piu' importante!
Veniamo alla os,come hai già intuito l'ho subito amata,è davvero emozionante....ti dico solo che mi sono sciolta a leggerla!
Sofia, non smetterò mai di ripetertelo, sei una grande!

30/10/13, ore 16:20

Ciao.
È la prima volta che leggo qualcosa di tuo e anche a questa one shot ci sono arrivata per caso in un momento di pausa dallo studio e devo dire che non me ne sono affatto pentita. Devo farti i complimenti, a dispetto delle tue insicurezze e dei tuoi dubbi su questa one shot, devo dirti che è invece molto carina. Delicata, struggente, a tratti malinconica eppure terribbilmente dolce. Mi è piaciuto molto il modo in cui hai descritto tutta la loro storia d'amore. Il tutto è risultato molto realistico e davvero poco da fan fiction quasi come se la protagonista fosse davvero una persona reale e non inventata. Anche la parte finale, dove il punto di vista era direttamente della protagonista mi è piaciuto molto, anche se ha spezzato un po' il ritmo della storia. Visto che qui sopra purtroppo la forma non sembra essere molto curata, devo farti i complimenti anche per questa. A livello grammaticale infatti non mi sembra di aver trovato errori, i periodi erano fluidi e scorrevoli, tanto che l'ho letta tutta davvero in pochissimo. Mi sarebbe piaciuto approfondire un po' la loro storia d'amore, ma chissà che non ti venga in mente l'idea per crearne una long sopra! Io ci spero, è sempre un piacere leggere delle storie così belle e curate anche nei minimi particolari. Tra l'altro, ho visto che hai più o meno la mia stessa età e questo mi ha portato ad immedesimarmi un po' più del solito nello stile di scrittura e nella descrizione dei personaggi. Complimenti ancora, se ti va, passa da me, anche io sto scrivendo una storia.
Un bacione ;)