Gli psicofarmaci sono davvero ciò che pensiamo?
di Checcodrillo

Alloooora, cercherò d'essere il più breve possibile (mission impossible) o 3 o
Per prima cosa commento la "drubble" anche se mi sembra strano chiamarla così perché sono tre righe >__> Vabbè.
Mi è piaciuta la "demenzialità" o come si chiama (come può non piacermi?), oltre ad essa mi è piaciuto anche "l'argomento" della tua storiellina, insomma gli psicofarmaci! A chi verrebbe mai in mente di fare una storia su di loro? Complimenti, essendoci riuscita hai vinto un viaggio per il paese del nosense. **
E un complimenti! dalla sottoscritta a cui la tua storia è piaciuta parecchio.
E soprattutto il significato che non c'è.

Complimenti ancora,
~Craimy :3

Strano come poche righe possano farmi scervellare per un quarto d'ora per capire che cosa intendi.
Non prenderlo come un insulto, ma potresti decisamente spiegarlo un po' meglio, non credi? Magari nelle NdA, perché la storia è anche carina così. Ma dato che è la prima volta che leggo una demenziale e nonsense, non sono molto abituata alla sua logica e non so quanto poi mi piaccia il genere: in pratica stai facendo da capro espiatorio.
Dalla tua storia mi pare di capire che una nonsense ... non deve avere senso. Praticamente nessuna parola deve essere collegata all'altra. O almeno, a me, che sono un'ignorante in greco, sembra proprio così.
Poi magari se uno va a cercare nel vocabolario di greco, "marmellata" si dice "psico" e "albatros" si dice "farmaco", però ... non so, a naso non mi sembra :D
Comunque tutto sommato la storia è carina, ma ci sto ancora riflettendo su.
E menomale che non prendo psicofarmaci, perché altrimenti a quest'ora starei osservando con sospetto una scatolina di medicinali ...
Mm... dimmi una cosa, però: segui Scottecs/Sio, su YouTube?

Ciao,
carina e divertente :)
Lo sai che di questo genere non me ne intendo molto ma siccome mi piace il tuo modo di scrivere continuerò a seguirti, quindi... scrivi ancora, presto ;)
Ciauz,
J_e :D