An Unexpected Journey

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
04/03/15, ore 22:03

T.T
È la fine.
Wow. Cioè, sono commossa. Un finale stupendo ( nn per loro sicuramente..)
È stato incredibili, mi ha fatto morire e sinceramente? Aspetto un sequel!!! Troppe cose cose in sospeso ci sono qua.. e.e
Continuerò a seguirti e aspetto a tua prossima storia ( che ora vado a leggere. )
;)

13/02/15, ore 17:45

MA CHE FOTO SUPER STRANA E DIVERTENTE DI NIALL HAI MESSO. LOL.
Parto col dire che da quando recensisco questa storia i capitoli sono sempre più corti... Coincidenze??
Non posso dire che sia un bel capitolo ( nono chiaro è bello, la cosa che non mi piace è che LA MIA PREFERITA Claudia abbia sognato sta cosa. Perché il capitolo è divertente e ben scritto. )
Povera ragazza :( povero Niall, povero Louis, Povero Liam.. Povera Maria..
Che storia di poveri sfortunati ;(
Aspetto il prossimo capitolo, sempre più corto! Lol.
( La storia sta per finire D: )

- Home_and_love99

12/02/15, ore 20:53

la canzone della buonanotte ( oh! ) FANTASTICA XD
ahahhaha il capitolo è leggermente piccolo ma posso accontentarmi e.e
Mi fa pena Nate... quasi quasi vorrei che state con Maria ;(
Spero che questa storia finisca bene e aspetto il prossimo capitolo.
se inizi una nuova storia contattami, mi piacerebbe leggerla ;D
AL prossimo capitolo ( oh! )

01/02/15, ore 14:41

ASPETTA. Ha davvero picchiato Liam con un ferro da stiro??!
Spero di no, per favore. Che poi l'intelligenza di Liam non la batte nessuno.. Un lombrico non può mangiarti il cervello dato ch non l'hai, si. Che carini quei due.
Bellissimo capitolo, bellissima minaccia di Elena. Oddio la battuta della urla dei delfini e il povero Max ahahah XD. No vabbè un capitolo niente male, ho scoperto la respirazione bocca a bocca alla mano (?) e ora sono realizzata. Anche perché sapevo che Louis fosse una checca. LoL.
Se fossi stata una delle ragazze non avrei avuto coraggio per salire su quel palco e fare quel ballo.... quindi .. Ok. Brave.
Adesso vado, c'è Thinking out loud su RTL ❤
MAYBE WE. FOUND. LOVE. RIGHT. WERE WE AREEEE.
Abagehsjisjwh aggiorna presto!!

- Home_and_love99

20/01/15, ore 17:24

Zalve.

Forse non mi hai mai visto prima d'ora >.> ma ti seguo da quando questa storiella pazza pazzerina era agli inizi ( capitolo 5 o 6 ).
Perché non ho recensito? Bho... Sono un po' cogliona, capiscimi. Potrei essere io la sorella di Margherita....
Tornando a noi. Storia bellissima! Io amo Claudia XD è il mio personaggio preferito! Se potesse avere più parti io ti faccio una statua. Non scherzo.
Fin dall'inizio sono morta dalle risate, soprattutto quando leggevo di notte sotto le coperte e volevo morire. Maria fa morire. Aurora fa morire. Claudia la amo, e fa morire. Margherita.... è pazza. Elena è pazza. Io sono più che pazza, ascolto sia i The Wanted che i One Direction e non mi faccio problemi u.u
I'M GLADE YOU CAME!!!! I'M GLADE YOU CAMEEE!!
No ok, basta sennò sclero.
Bellissima storia ;) continua così! Anche se di recensioni non c'è ne sono tante non preoccuparti, questa storia deve essere continuata e finita perché vale!
Al prossimo capitolo •-•

-Home_and_love99

P.S. Auguronii Mariiaaaaa!!! Neo semaforo, complimenti. Un lavoro non molto comune.

13/12/14, ore 12:47

allora, inizio col dire che sono abituata a leggere fan fiction angst (le scrivo io stessa), ma nella vita di tutti I giorni sono una pazza...comunque, mi ha fatto piacere leggerla e devo dire che è veramente carina come storia e ti prende (ora li rileggerò eheh), sai perfettamente mischiare comico e romantico, sono più per la seconda io.
Shippo troppo maria (che poi saresti tu, penso) e Louis, che la chiama barbona e a me fa troppo ridere perchè I miei amici mi chiamano barbona a me hahahaha.Ti prego falli mettere insieme sennò ne va della mia sanitá mentale (lol).Poi vabbè shippo pure Margherita e Watson, obv.
spero che aggiornerai presto e niente, io aspetto.
bye xx

30/10/14, ore 21:09

Cisooonooooo!!! Bellissima la storia e il capitolo!! Solo una cosa non ho capito, (sono lenta, eh) perchè devonomandare via Nathan. Aaaah... no. Mmmh. Vabbè la smetto. Ciao e asperto il prossimo capitolo!!

29/10/14, ore 17:55

Heheyhey, ciaao Marghe è identica a me ommammamea. Caccapuzzolente è fortissima. Comunque tutta la storia è molto bella. Ciao devo andare ;)

21/10/14, ore 18:20

Heyyy...Senti, so che vuoi uccidermi ma non lo fare ti prego, ho ancora tutta una vita davanti... *-*
1 Scusa. scusa, scusa , scusa e ancora scusa se non ho più recensito ma sono stata incasinata con la scuola e trovavo a stento il tempo di leggere i capitolo quindi... S C U S A
2 Ho notato che in questo e nell'altro capitolo non c'è l'angolo autrice....Why??
3 Bene e ora si parla del capitolo *cadono coriandoli e palloncini dal nulla*
Come al solito le parti con Marghe sono le più divertenti, mi sono affezionata a quella pazzoide...quanto vorrei avere un'amica come lei...*-*
E poi c'è Mery che conosce la sigla di Doraemon.....STIMA
Parlando della momentanea pazzia di Zayn credo sia causata dalla presenza di quelle pazzoidi in casa
E poi SBAAAM
C'è il baciooo
Partiamo dal fatto che non me l'aspettavo e che ho letto quella parte centinaia di volte.........Cuccioli *-*
Credevo che Maria sarebbe stata felice di quel bacio anche se ha ragione sul fattto che sarebbe stato scorretto nei confronti di Nathan...
Vabbè credo di aver detto tutto..credo..
quindi...CIAOOOO xx

15/09/14, ore 23:35

Ciaooooo!!!!
*Si avvicina a te con le braccia aperte e ti strangola in un abbraccio pieno di calore :3 *
Sono così felice per aver aggiornato!!!
Spero che tu stia bene perchè io no! Appena ho visto che hai aggiornato ho sbattuto la mano contro il letto e ora credo di avere il polso rotto xD Ok prima di tutto.. “Ehm, ecco…il fatto è che…sono…” Follemente innamorato di te volevi dire caro The Tommo Tomlinson?
E te.. Sykes.. stai il più lontano possibile da Maria... Ok sto esagerando, puoi rimanere un amico ma niente di più! Perchè ormai Louis ha già rubatoil suo cuore e piano piano ce l'avrà tutto per se! Credo...

Ok per oggi ho finito di rompere e dico PER OGGI..

23/08/14, ore 12:46

oddio *-*
il capitolo è hdjsksksns,non vedo lora di sapere cosa ssuccederà.
io devo ammettere che ovviamente,vorrei che Maria stesse con Louis. infatti vorrei proprio sapere cosa ne pensa.
spero che il prossimo capitolo lo pubblichi al più presto,amo sempre di più questa storia!♥
un bacio♡♥

24/07/14, ore 15:52

Heey!!
Scusa se recensisco in ritardo ma in questi giorni ho avuto a fare
Parlando del capitolo...mi è piaciuta molto l'idea della cena che ha avuto Louis
Pooi mi è dispiaciuto molto per Marghe anche se poi si è messa con Liam quindi...per ora una coppiettta è sistemata
Che poi quando hai scritto di Danielle e Peppa Pig ridevo come una cretina davanti al PC :')
Un'alta cosa..ma alla fine Maria si mette con Louis vero??Io non seguo molto i The wanted anche se le mie 2 canzoni preferite sono:glad you came e replace your heart
Ora vado ciaoooo xx

14/07/14, ore 17:01

Hey bella, sono di nuovo qui!!(quindi è meglio ke ti abitui :D)
Il capitolo come sempre è divertentissimo e bellissimo,anke se quando Claudia e Niall si sono dati tutti quei soprannomi sdolcinati mi è venuta fame e mi è salito anke un pò il diabete XD
Poi ci sono Aurora e Zayn...tutti dolciosi loro, il contrario di Liam e Margherita in pratica
Ti dico la verità leggere la parte di Marghe ke fa la sclerata è atato divertente :D ma lo è stato anke il balletto di Louis e Maria sul tavolo
E infine c'è il nostro Louis ke fa lo psicologo d'amore a Mary ke, povera nn sa ke fare con Nathan
Spero ke ti accontenterai di queste poke righe
Ciao xx
(Recensione modificata il 14/07/2014 - 05:07 pm)

13/07/14, ore 18:52

Hey bella!!
è la prima volta ke recensisco la tua storia
come sempre i tuoi capitoli sono molto belli e sinceramente mi dispiace un pò x Maria
(il ké è strano xkè è un personaggio di una storia)
1 xkè è innamorata di Nathan e nn sa se lui ricambia
2 xkè c'è Tomlinson ke la perseguita (manco fosse uno stalker)
Scusa se la recensione è piccola ma devo andare
ciao xx

04/06/14, ore 20:19

Oddioooo!!! Louis sta per stuprare Maryyy!!!! Poveretta.. ma che dico??! Lei dovrebbe esserne felice, eheheh... sorriso stanico??! Ok, stai iniziando a farmi paura.. se non disturbo (più di quanto non lo facessi) , potrei chiederti che intendi per : "sorrise stanicamente" ? Lol
Comunque Nate deve restare un amico.. e NINT'ALTROOO!!!!! Si , io shippo Maria+Louis! Mouis... Laria (?)
Hahahah aggiorna presto che ti accoglierò a braccia aperte!
Ciau ciau

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]