Colpo al cuore
di Checcodrillo

26/11/13, ore 00:34

Che dire? Cinque righe di grande effetto!
Sai utilizzare molto bene le parole e, anche se la drabble limita la presenza di parole, tu hai saputo sviluppare un testo di grande effetto ed emotività. Complimenti!
L'unica cosa che ti consiglio è di cambiare l'estetica del tuo testo da "semplice ed efficace" a "semplice, efficace e bella a vedersi"(non che ora non sia bella, ma con qualche ritocchino con l'utilizzo di un editor non potrebbe che migliorare).
Serena.

07/11/13, ore 20:44

Oddio *__* Ma tu sei un mago con le parole, fattelo dire!
Per scrivere una cosa del genere, io avrei impiegato pagine e pagine, e invece ora ... quante parole saranno, un centinaio? :O Eppure hai trasmesso tutto ... veramente complimenti!
Ti do solo un consiglio, se puoi accettarlo: sei bravo con le parole ma non con la formattazione :) Ti consiglio di rendere più bella la tua pagina, per esempio aggiungendo un titolo, andando a capo ogni tanto o mettendo una citazione che ti ha ispirato a scrivere la storia o che c'entri con la storia. Perché è vero che non si giudica un libro dalla copertina, ma si è invogliati sempre a leggere se la formattazione è bella :)
Ah, un'ultima cosa: ho visto che fai errori di battitura ("strada. la", "la confusione [..] ero incredibile") e ti consiglio, dato che hai un testo così corto, di rileggerlo più e più volte prima di pubblicarlo, in modo da assicurarsi di non contenere errori. Questo perché se in un testo lungo c'è un errore di battitura, è distrazione; se il testo è corto, viene considerata sciatteria, anche se magari è sempre distrazione :D
Con questo non voglio sminuire la tua storia: vorrei soltanto dire alcune cose che potresti migliorare :D

05/11/13, ore 18:55

Eee eccomi qua. Beh devo dire che la drabble che ho letto mi è davvero piaciuta, quindi ora sto leggendo altre tue drabble. Sono molto emotive, ed è bellissimo espriremere anche con poche parole. Chia :)

30/10/13, ore 18:14

Wow *.* questa mi è piaciuta davvero tanto :)
In poche righe hai descritto un'emozione forte, davvero complimenti :)
(stai solo attento agli errori di battitura, rileggi e fai attenzione anche con la punteggiatura e le maiuscole)
Sì, lo so, sono una rompiscatole, ma ti ho già detto che è bella :P
Ciauz,
J_e :D