I don't wanna live in a world without you
di drunkonlove

08/05/17, ore 19:19

Io AMO questa OS! per di più le piccole citazioni di Heart Attack! Quella canzone è la perfezione. Un mix perfetto di amore, dolore e pentimento. Mi piace fantasticare che questa lettera sia per me, ma comunque amo la coppia formata da Enrique e Anna. Sono davvero adorabili. Immaginare Enrique che scrive questa lettera mi fa brillare gli occhi di emozione.
Sei riuscita a incanalare tante emozioni e sentimenti in poche righe.
Hai una buona modalità di scrittura, mi piace davvero il tuo stile e i tuoi gusti musicali!
Un abbraccio,
Giada

24/08/14, ore 03:46

La trovo cruda, e priva di interesse. Non so se mi spiego ma, non è una One Shot ghiotta. Enrique Iglesias obiettivamente è un uomo sensuale e vivace, hai giocato bene queste carte dimostrando che anche un uomo con propri interessi, famoso, ricco e acclamato dalle donne, potrebbe essere profondo, ma se devo essere sincera, la lettera non mi soddisfa per niente.

17/01/14, ore 19:00

E' sempre bello e commuovente leggere ff sul dolore maschile, soprattutto se si parola di amore.
Mi è piaciuta particolarmente, anche se io non sono fan di Enrique (non mi uccidere), è piacevole da leggere, scritta bene.
Complimenti.

Alla prossima,
Olga.

28/11/13, ore 16:23

Inizio dicendoti che anche io adoro Enrique!
Questa lettera mi piace tantissimo, hai scritto bene quindi complimenti! Davvero.

Se ti va puoi leggere la mia ff, si chiama 'Harry's Diary.' Spero ti piaccia.
Baci,
_Mikaislife.

16/11/13, ore 18:51

Ciao! é da tanto che non ci sentiamo! Ed é da tanto che nessuno scrive una ff su Enrique! :( partendo dal fatto,che adoro la canzone, la tua Os é molto bella e mi sono anche commossa. I pensieri di Enrique sono azzeccati, nel senso che mi sembra IC. brava mi é piaciuta. scusa la domanda ma... Si sono lasciati veramente? ancora complimenti!!

11/11/13, ore 21:52

é splendida davvero!! Complimenti davvero! L'ho adorata questa lettera :):) hai scritto davvero benissimo :) sei troppo brava!!! Complimentoni :):) un bacione <3