Ah, l'amore!
di Xenja

16/07/14, ore 21:54

Anche io, come te, amo la Duncney ma la Scottney mi ha rapita *___*
Sono troppo dolciosi e tenerosi.... (La tenerezza mi avvolge)! Comunque voglio complimentarmi con te perché sei una grande autrice!!!
Baci e Bacioni (Oddio troppo sdolcinata)!!

31/03/14, ore 15:48

ooooooow pure io amo la scottney <3
sono lovvosissimi :**************
bellissima fic, descritta davvero bene!
ciaooooo

Oh, sono in recensione!
Ciao, Xenjetta! :3
Ulalà! *-*
Una OS Scottney! Awwww, sono così pucciosi! *___*
Lui è così... Ehm, così...
-Continua *faccina beffarda*-
Così... Passo! XD
Lei è così perfettina e carina che stanno benissimo insieme! ;D
Ora ti lascio, ma continua così!
È scritta molto bene, tu hai un talento raro nello scrivere e devi sfruttarlo fino in fondo!
Gwen

24/12/13, ore 18:36

sarò sincera con te...questa storia è decisamente...AAAAAAAAAA stupenda.
Ho già visto la puntata di TDAS e devo dire che questa coppia non è durata molto (mezza puntata) ma mi è piaciuta, sia la ff che la coppia.
Ciao

10/11/13, ore 17:44

si sono tenerissimi e scott è cosi impacciato cone lei x3 grazie a courtney ha scoperto l'amore x3 questa oneshot mi è piaciuta un sacco bravissimaaaa xD

01/11/13, ore 00:22

Ciaooooo! Come sono pucciosi questi dueee! Anche io ho visto il trailer del episodio 9 e quando si sono baciati ho fatto la pazza xD Sono sempre stata una fan covinta della Ducney ma questa coppia è cosi carina che vedo che ha fatto cambiare opinione a parecchi! bella storia scritta molto bene ;) Ciauuu! P.S la storia va nelle ricordate ^^

31/10/13, ore 22:01

Ciaoo :D
Dico subito che ultimamente questa coppia mi interessa tantissimo e che quindi non ho potuto resistere alla tentazione di leggere questa fic!
Comunque mi è piaciuta anche dal punto di vista stilistico, brava !
E ora ciaoo e buon Halloween
Angy_Sunny

31/10/13, ore 19:30

Ho iniziato a leggere e nel punto in cui Courtney guardava Scott che si annusava l'ascella ho pensato " cos'è questa roba, oddio!" .
Poi ho continuato a leggere e.... BELLA BELLA BELLISSIMA SUPERBELLA!
anche io li adorooooooooo!
Carinissima, troppo pucciosi <3
conitua così!!
un bacione
moody

31/10/13, ore 16:00

Oddio, oddio, oddioooo!
Mi devi dare il link del trailer, ti prego, ti scongiuro, ti imploro, ti supplico! Ne ho davvero bisogno.
Detto questo, anche io sono Duncney fino alla morte ma... Questo sta cominciando a piacermi!
E' davvero una os scritta benissimo, davvero *-*
Ora manca soltanto il trailer e poi sarà perfetto! *modalità Courtney on*
Beh, che dire, mi è piaciuta moltissimo :)
Dark xx

31/10/13, ore 13:58

Oddio, un'altra che è impazzita alla vista del trailer *---*
Cioè sono semplicemente dolcioshi ♥ non ho mai visto Courtney così felice! Sarò pure io una Duncney, ma.. come si fa a non shipparli?
In All Stars trovo Duncan meno... Duncan ._. i produttori l'hanno rovinato a mio parere con la faccenda del "buono o cattivo ragazzo".
Fa ridere, ma non vedo il vero punk da strapazzo delle altre stagioni.
Invece Courtney è migliorata rispetto a TDA e TDWT.
Anyway, la tua storia mi è piaciuta un sacchissimo issimo issimo (?)
Ora torno a fangirlare e sclerare :)
Slyth_

30/10/13, ore 23:55

Bella bella bella!
Ops...le presentazioni...va beh io sono Kauhsen, e se non sbaglio è la prima volta che ti lascio una recensione!
La storia è bella (soprattutto perché parla di Scott! <3), scritta bene e OOC, ma come ha detto un altro "critico" prima di me in realtà TDAS è lo show dell'OOC (prendi Scott...dai è completamente cambiato! Che la esperienza di quasi-semi-vice morte l'abbia trasformato?).
Va beh prima di divagare troppo solo una domanda: link per il trailer dell'episodio 9? Thanks!
Kauhsen

30/10/13, ore 20:54

Ehii :D
Appena ho letto la tua OS mi sono precipitata a trovare il trailer...che ho trovato su Tumblr :')
Aw ma che carini *-* Si li sto cominciando ad adorare..anche se sono un'inguaribile Gwuncan a vita..approposito..Quell'idiota di Duncan si è fatto arrestare?! E a Gwen non interessa niente?! Non vedrò mai più un loro bacio o una loro riappacificazione?! Ok cado in depressione çç Ma l'amicizia di Gwen e Courtney mi aiuta a farmi passare tutto :) Sono così carine..ed anche questi due che tu hai descritto nella tua storia *-* Che mi piace molto v.v
Ma davvero le chiede di uscire con lui? Wow! ..Non ho capito nulla in inglese quindi XD
Ma vabbe...bravissima :3
ci sentiamo presto,
un bacio
gwuncan99

30/10/13, ore 20:49

Ciau, Xenia! ♥
Come promesso sono qui c:
Fic bellissima... quei due sono l'amore! ♥
Oddio, comincio a recensire Scottney... sto proprio passando al lato oscuro ù.ù
Ma che ci posso fare se sono così spupazzevoli insieme? Altro che Dott (non Duncney, quella è la migliore ♥) è.è
Anyway, mi spiace dirti che devo andare, comunque in poche parole: è molto semplice e mi è piaciuta, inoltre i pensieri di Court sono curiosi e molto belli, tipici di una ragazza infatutata ♥
Ciauuu, tvb!
Giulia Koaletta ♥

30/10/13, ore 20:39

ODDIO*_* ma.......Sono l'amore in persona!!!!<3<3<3Ma che teneriii<3<3Sono pucciosi<3 Anche se sono DXC convinta loro due insieme iniziano a piacermi sempre di più<3Come si fa a non amarli?
Mi potresti dire dove hai trovato il trailer dell'episodio 9???
Ok dopo questo piccolo sclero possiamo passare a recensire la storiaxD
Passando alla fanfiction mi piace un sacco,non ho trovato errori grammaticali di nessun tipo, la storia è scorrevole e mi piace un sacco la parte in cui si baciano e lui gli da l'anello fatto con le stringhe di una scarpa(che immaginazionexDxD)
Baci da taiga_love13

30/10/13, ore 20:36

Wow!
Io ogni volta che vedo una storia su Scott e Courtney... impazzisco!
Ma va tutto bene!
( -.- )
Allora, siccome sono più o meno qui per recensire, sarà meglio che lo faccia...
Vediamo un po':
Personalmente, la storia è molto carina... ma ho letto le altre tue storie e devo essere sincera... credo proprio che tu possa fare di meglio.
La struttura è troppo poco sviluppata e, lo dico da lettrice, l'ho trovata un tantino banale. Capisco la foga e tutto il resto, ma come ho già detto, ho letto le tue altre storie (che prima o poi recensirò) e penso davvero che tu possa fare di meglio! Così, ti invito a rivederla, magari con più calma. Prova ad argomentare meglio, ad esempio i pensieri di Courtney e, soprattutto, prova a rendere la scena un po' più... realistica.
Comunque, la storia in se e per se non è affatto male (bandierina verde!) e spero che comunque terrai conto dei miei modesti consigli :)
D'altronde, tecnicamente le recensioni servono a questo :)
...
Ah, sì, oddio, lo avevo quasi dimenticato!
Davvero la scena appartiene alla nona puntata? O.o
Io ho provato a cercare il trailer, ma non l'ho trovato! Non è che cortesemente, quando hai tempo, mi invieresti il link?
Accidenti, grazie mille in anticipo!
A presto,

AnonimaKim
(Recensione modificata il 30/10/2013 - 08:38 pm)